Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo accordo per RCL Legend of the Seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• interistamai!!!
    replied
    si allargherà quindi il gruppo rccl??? dopo cdf pullmantur e celebrity cruises , azamara anche un gruppo cinese o.o

Leave a comment:

• Cokj72
    replied
    capito.

Adesso corro in banca a comprare per davvero azioni RCL sono basse e questa notizia le farà schizzare

PS:chissà se Tremonti insieme a nostri bond riuscirà a far comprare ai Cinesi anche azioni di MSC ?

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Ecco la risposta Cokj, l'articolo non si spiegava bene ma alla fine era vero.

http://shippingonline.ilsecoloxix.it...ruiranno.shtml

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Penso semplicemente che l'articolo sia stato scritto male (non sarebbe una novità per un sito italiano). A Xiamen, nei mesi estivi, farà scalo anche la Voyager OTS. E Xiamen, se ricordo bene, dovrebbe diventare il quarto homeport di RCCL in Estremo Oriente. Ecco il perché del riferimento alla nave da 100.000 tonnellate... nel senso che il terminal dovrà essere in grado di accoglierla.

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Infatti Mauro, l'ho evidenziato proprio per questo. Sembrerebbe porto a parte, che RCL si impegnasse per la progettazione, e forse anche realizzazione, di una nave specifica per quel mercato.

Leave a comment:

• Cokj72
    replied
    non ho capito questo passo:
    L'accordo prevede inoltre che Royal Caribbean International progetti un terminal crocieristico e una nave da crociera di 100.000 tonnellate di stazza lorda per Xiamen.

Leave a comment:

• Rodolfo
    started a topic Nuovo accordo per RCL Legend of the Seas

Nuovo accordo per RCL Legend of the Seas

La Compagnia ha sottoscritto un accordo con le Autorità Cinesi di Xiamen e con la CWC - China World Cruises - per il noleggio di Legend per la durata di 4 mesi nel 2012.

Leggendo quanto riportato dall'accordo, RCL si sarebbe impegnata nella progettazione di un nuovo terminal con 4 banchine, come pure di una nuova nave da 100.000 ton per la città di Xiamen.

http://www.informare.it/news/gennews...ld-Cruises.asp
Working...
X