Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo accordo per RCL Legend of the Seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• setteg
    replied
    In questo momento sono a Pechino. Al mio rientro, fine mese, sicuramente vi farò partecipi del mio viaggio RCCL "Legend of the Seas". (E pensare che a bordo, quando facevano gli annunci, dicevano: --Welcome in the our faboulous "Legend of the Seas"--....!!!
    Last edited by setteg; 28-September-2011, 16:01. Motivo: correzione

Leave a comment:

• interistamai!!!
    replied
    wow , aspettiamo questo racconto!

Leave a comment:

• VaLyUS
    replied
    Originariamente Scritto da setteg Visualizza Messaggio
    Bhè...sono sbarcato da poche ore dalla Legend of the Seas... Era di quella che si parlava, no?
    Per le foto...appena posso posto qualcosa. comunque quello che ho detto era il minimo rispetto a quello che ho visto accadere a bordo da parte della clientela cinese...
    Attendiamo con ansia un tuo racconto!
    Un saluto,
    Valerio

Leave a comment:

• setteg
    replied
    Bhè...sono sbarcato da poche ore dalla Legend of the Seas... Era di quella che si parlava, no?
    Per le foto...appena posso posto qualcosa. comunque quello che ho detto era il minimo rispetto a quello che ho visto accadere a bordo da parte della clientela cinese...

Leave a comment:

• VaLyUS
    replied
    Originariamente Scritto da setteg Visualizza Messaggio
    La nave è in pessime condizioni: ruggine che affiora dappertutto, pavimenti in moquette logori e macchiati, vetrate che vengono tenute chiuse con lo spago. Non è una nave adatta ad una clientela americana o europea...
    Vetrate chiuse con lo spago? Se fosse vero sarebbe pura follia!
    Attendo con ansia le foto a testimonianza di quanto affermi.
    Valerio

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Scusa, che non capisco Setteg, o non voglio capire, che nave parli ?

Leave a comment:

• setteg
    replied
    Non poteva essere altrimenti...

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    La Compagnia ha sottoscritto un accordo con le Autorità Cinesi di Xiamen e con la CWC - China World Cruises - per il noleggio di Legend per la durata di 4 mesi nel 2012.

Leggendo quanto riportato dall'accordo, RCL si sarebbe impegnata nella progettazione di un nuovo terminal con 4 banchine, come pure di una nuova nave da 100.000 ton per la città di Xiamen.

http://www.informare.it/news/gennews...ld-Cruises.asp
    La nave è in pessime condizioni: ruggine che affiora dappertutto, pavimenti in moquette logori e macchiati, vetrate che vengono tenute chiuse con lo spago. Non è una nave adatta ad una clientela americana o europea...

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    ecco comprata l'esperienza....appunto.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    In sintesi RCCL fornirebbe consulenza per una nave destinata ad altri ? Strano... non l'ha mai fatto.

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    Così dice l'articolo.

Leave a comment:

• Cokj72
    replied
    la nave non sarà RCCL, ma RCCL darà degli input per la sua costruzione.

Il ruolo degli americani, secondo i media cinesi, sarebbe quello di una consulenza su design e costruzione della nave. Da Miami confermano di aver «siglato un memorandum con Xiamen Port Holding e Cwc (controllata di Shan-Hai-Shu, ndr)

oppure ho letto fischi per fiaschi?

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    Per il momento non è stato comunque raggiunto alcun accordo con RCCL... e tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Prima di ordinare una nave ad un cantiere che tra l'altro non ha esperienza in materia la compagnia vorrà avere precise garanzie. Inoltre rimane da capire cosa ha in mente RCCL in fatto di nuove navi dopo la classe Sunshine.
    Sara' anche come dici tu, ma intanto se e' vero che tra il dire e il fare c'e' di mezzo "e il".... dichiarazioni le fanno, e penso che a questo punto un minimo di valutazione l'abbiano fatta.
    Esperienza?!?! Si compra anche quella, con il denaro si compra tutto....e a loro il denaro non manca.

Leave a comment:

• Rodolfo
    replied
    .... naturale; era vero dal punto di vista progettuale, come ipotesi di accordo.

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Per il momento non è stato comunque raggiunto alcun accordo con RCCL... e tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare. Prima di ordinare una nave ad un cantiere che tra l'altro non ha esperienza in materia la compagnia vorrà avere precise garanzie. Inoltre rimane da capire cosa ha in mente RCCL in fatto di nuove navi dopo la classe Sunshine.

Leave a comment:

• lingoss
    replied
    Aih aih tira una brutta aria dalle nostre parti

Leave a comment:

Working...
X