Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Legend OTS, ma si mangia sempre cosi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cara Sab, rispetto il tuo punto di vista, ma sinceramente mi riesce difficile credere che a bordo della Legend OTS tu abbia mangiato "da cani". Personalmente ho fatto 9 crociere con RCCL e mai, dico mai ho dovuto lamentarmi per la qualità del cibo, dall'Alaska ai Caraibi al Mediterraneo, l'eccellenza della cucina di bordo è un punto di forza della compagnia. Non è vero che si mangia americano, la cucina, come del resto in tutte le compagnie, è internazionale, forse questo può giocare a sfavore di chi è abituato a certi sapori, ma dire che si mangia da cani, scusami ma non te lo permetto e questo vale anche per le altre compagnie come Costa, MSC, Carnival....
    Roberto Da Caprile

...In ognuno di noi c'è un po' di mare....

Comment

Chiedo di nuovo scusa per i termini e proprio ora guardavo il diario di crociera sulla sulla Legend OTS di, mi sembra, Misya e ti posso garantire che i cibi che lei mostra in foto, la scorsa settimana, non esistevano! Ora io sono convinta di aver beccato una settimana sfortunata e che sicuramente in futuro si mangerà meglio, certo è che i primi 2 giorni il ristorante era pieno, per il resto della crociera ho visto tanti ospiti, che come me, hanno scelto il buffet che era nettamente migliore. Ho riprovato ad andare al ristorante l'ultima sera, con la speranza di ricredermi ma non c'è stato niente da fare! Mi dispiace ma qui non era una questione di gusti, secondo me devono aver avuto qualche problema interno.

Comment

Ringrazio tutti coloro che mi hanno rincuorata dicendomi che nelle altre navi Royal si mangia bene, meno male........proverò a far leggere i commenti anche a mio marito nella speranza che, la prossima volta, mi faccia provare un'altra Royal, magari una di quelle con la promenade! Grazie ancora a tutti.

Comment

Originariamente Scritto da sab Visualizza Messaggio
          Chiedo di nuovo scusa per i termini e proprio ora guardavo il diario di crociera sulla sulla Legend OTS di, mi sembra, Misya e ti posso garantire che i cibi che lei mostra in foto, la scorsa settimana, non esistevano! Ora io sono convinta di aver beccato una settimana sfortunata e che sicuramente in futuro si mangerà meglio, certo è che i primi 2 giorni il ristorante era pieno, per il resto della crociera ho visto tanti ospiti, che come me, hanno scelto il buffet che era nettamente migliore. Ho riprovato ad andare al ristorante l'ultima sera, con la speranza di ricredermi ma non c'è stato niente da fare! Mi dispiace ma qui non era una questione di gusti, secondo me devono aver avuto qualche problema interno.
          Domanda, ???
          Ma al ristorante principale ci hai cenato solo le due prime sere (anche se per una sera il cibo è da cani, secondo me si deve dire!) oppure per tutte e 7 le sere e dopo il ristorante sei dovuta andare al buffet per trovre qualcosa di commestibile?
          PS: se non ricordo male, qualcuno raccontava che ai buffet si trovavano i cibi riscaldati del giorno prima al ristorante...
          2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Io ci ho cenato le due prime sere, poi mi sono rifiutata. 2 miei amici hanno provato per altre 2 volte, poi sono saliti al buffet anche loro. Ci siamo tornati tutti insieme l'ultima sera e la situazione era uguale. Al buffet il cibo era completamente diverso e siccome c'era tanta gente ne facevano continuamente, quindi non era riscaldato. Ci trovavi messicano, indiano, mediterraneo insomma di tutto un pò. Per questo motivo dico che secondo me il problema ce l'avevano solo al ristorante. Del resto il buffet era stracolmo sia a mezzogiorno che alla sera, un motivo deve pur esserci!

Comment

Originariamente Scritto da sab Visualizza Messaggio
              Io ci ho cenato le due prime sere, poi mi sono rifiutata. 2 miei amici hanno provato per altre 2 volte, poi sono saliti al buffet anche loro. Ci siamo tornati tutti insieme l'ultima sera e la situazione era uguale. Al buffet il cibo era completamente diverso e siccome c'era tanta gente ne facevano continuamente, quindi non era riscaldato. Ci trovavi messicano, indiano, mediterraneo insomma di tutto un pò. Per questo motivo dico che secondo me il problema ce l'avevano solo al ristorante. Del resto il buffet era stracolmo sia a mezzogiorno che alla sera, un motivo deve pur esserci!
              A me (per fortuna) non è mai capitata un'esperienza così disastrosa, con nessuna compagnia. Giusto per capire, avete parlato della questione col Maitre oppure con il direttore di crociera? Sono molto utili proprio quando capitano questi problemi... Posso capire che magari la cucina non sia perfetta, ma disastrosa no, non è accettabile su una nave da crociera.
              Massimo
              Passeggiare al tramonto sul ponte di una nave in navigazione: stupendo!
              Vedere i soliti ritardatari lasciati sul molo mentre la nave salpa: non ha prezzo!

Comment

Guarda Julium, siccome il personale era veramente tutto molto carino, non ho voluto andarmi a lamentare ma mi sono comunque informata chiedendo, a una cameriera, da dove arrivava lo chef. Mi ha risposto che in realtà erano 3 tutti appena arrivati e tutti americani. Sembrava molto soddisfatta della cosa anche perchè mi ha confidato che, con gli chef che c'erano prima, il cibo era piuttosto ripetitivo mentre con questi ultimi era più vario. Effettivamente la varietà c'era e i piatti erano presentati in modo molto grazioso, ma il sapore era tutto un altro paio di maniche! Comunque mi è bastato fare 4 piani in più e al buffet mi sono consolata. Secondo me gli chef non erano gli stessi del ristorante!

Comment

Working...
                X