Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiordi con legend ots

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao Patrizia, purtroppo ho letto solo ora il tuo messaggio, come ti sei trovata?
    Per me come primo impatto con la crociera è stato un pò "forte": il giorno dell'imbarco ad Amburgo non ho proprio apprezzato dover fare più di un'ora di fila per il check-in, in piedi, e oltretutto sentirmi dire dalla ragazza della registrazione che la carta d'identità non andava bene per partire! Ovviamente era lei che si sbagliava, tutto risolto, ma li per li m'ha preso un colpo! Saliamo sulla nave, cabina interna al ponte 2, più larga di come me la immaginavo devo dire, però trovo il cestino dei rifiuti pieno dal turista precedente e il copriletto piuttosto macchiato: anche qui comunico il tutto e nel giro di un'oretta sistemano, ma la prima impressione non è proprio positiva. Il resto della vacanza procede benone, io ho sofferto parecchio il mare, anche se con la xamamina (che mi ero portata) sopportavo bene la nausea, riuscendo anche a mangiare. Noi abbiamo preferito mangiare sempre al buffet, le portate del ristorante principale non ci hanno entusiasmato, c'era troppo caos e preferivamo scegliere sia porzioni che piatti. Ecco, sia il Windjammer che il Park Caffe mi sono piaciuti molto!
    Noi non abbiamo fatto pacchetti per le bevande, ci siamo fatti bastare quelle incluse anche se ho scoperto che il ghiaccio nell'acqua sapeva tantissimo di cloro, senza era molto meglio.
    Tirando le somme, voto 10 agli scali e ai posti visitati, un pò meno alla nave e alla vita di crociera in generale, probabilmente ne proverò un'altra, magari nel Mediterraneo e senza giorni di navigazione, che sono risultati un pò pesanti. Dimenticavo, con la lingua nessun problema, ho sempre trovato chi parlasse italiano ma me la sono cavata bene anche con l'inglese, basta parlarlo e capirlo benone.
    Last edited by chiari; 27-August-2014, 14:42.

Comment

Working...
    X