Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impressioni a caldo al rientro dalla Legend

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Re: Impressioni a caldo al rientro dalla Legend

Originariamente Scritto da Luka
    Già... Me lo ripeto sempre, purtroppo non ho molte alternative con le ferie

Tornando alla Legend, l'unica modifica che farei è l'aggiunta del ristorante Portofino, magari sacrificando qualche cabina a ponte 6
    Mi sembra molto strano che in fase progettuale non ci abbiano pensato, è una tipologia di ristorante che "tira" molto, sopratutto con la clientela americana
    Roberto Da Caprile

...In ognuno di noi c'è un po' di mare....

Comment

Sono contento che la crociera di Luka sia andata al meglio.

In merito all'abitudine tutta italiana di fare paragoni campati in aria tra navi profondamente diverse meglio stendere un velo pietoso. che senso ha paragonare 2 cose tanto diverse ? Tra parentesi per me è 1.000 volte meglio una nave di medie dimensioni estremamente elegante come la Legend che un colosso stile Las Vegas come Costa Fortuna.

Detto questo rispondo alla domanda sui ristoranti a tema. Sono stati introdotti per la prima volta sulla Voyager of the Seas (Portofino) e sulla Radiance of the Seas (Portofino e Chops' Grille).

Delle 6 navi di classe Vision solo la Enchantment of the Seas dispone di un ristorante speciale (Chops' Grille), aggiunto in seguito all'allungamento dell'unità.

Analogamente a Luka anch'io ho scelto la Vision per le mie prossime vacanze... ma ad ottobre 2009.

Comment

Perfetto!!!
        Così hai quasi un anno per motivarmi sulla nave come hai fatto con la Legend!!!
        Next cruises...
        2017 - Agosto - Independence Ots - Francia e Spagna

Comment

eccomi...tornata ieri da questa splendida crociera..
          condivido a pieno quanto detto da Luka..itinerario splendido,nave mooooolto carina! da premettere che ho viaggiato con royal 2 anni fa con la splendida e immensa freedom of the seas quindi sono partita con l'essere consapevole di non poter fare dei paragoni (mi aveva anche avvertita la ragazza dell ADV). accoglienza e disponibilità del personale di bordo veramente a livelli eccellenti,spazi ben curati,cucina molto variegata (anche se a dir la verità ho nausea di carne pollo quantità industriali )organizzazione perfetta. rispetto la freedom(itinerario fatto ai caraibi) il personale parlava più italiano...è l'italiano invece che si ostina perennemente a lamentarsi..non nego di essermi un pò vergognata..insomma se si sceglie una compagnia non italiana perchèp lamentarsi di continuo???mio marito non parla inglese per niente ma si è sforzato di parlarlo,e da questa crociera ha anche appreso qualcosa can I have one coke please?? very good etc ahauhauahua...noi italiani pretendiamo ch gli altri vengano incontro a noi,noi invece non facciamo mai alcuno sforzo..comunque 12 giorni sono veramente l'ideale,1 settimana troppo poca..12 giorni di assoluta VACANZA...che dire royal ci ha nuovamente soddisfatti..pensiamo gia di programmarne un'altra!appena avrò un pò di tempo,devo ancora disfare le valigie , pubblicherò foto e diario!
          grazie a tutti per i preziosi consigli!!

Voto Legend of the seas 8

Comment

Peccato che dal prox anno la tolgono dall'Italia, mi sarebbe piaciuto provarla...
            Lorenzo

Comment

Sono contento che le impressioni di coloro che hanno viaggiato con la Legend siano state positive.
              Due clienti di mia moglie sono tornati piuttosto infastiditi perchè avendo scelto il primo turno per la cena e arrivando puntualmente in ritardo non hanno avuto la possibilità di sostituire il turno con quello delle 9.
              Sinceramente non vedo quale colpa abbia Royal in tutto questo, se si sceglie un turno si deve anche rispettare l'orario; a mio parere l'orologio da polso non è un bracciale ma ha una una funzione ben precisa e un'appuntamento è un'appuntamento.
              Saluti
              Leo
              “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
              Victor Hugo

Leonardo Carboni
              ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

Leo solo che quotarti.

Comunque sulle navi Italiane c´é piú flessibilitá, in poche parole, c ´é piú possibilitá di ottenere quello che si vuole.
                Il problema viene che noi Italiani non accetiamo il no, tutto é dovuto.

Un saluto.

Comment

Originariamente Scritto da tano
                  Leo solo che quotarti.

Comunque sulle navi Italiane c´é piú flessibilitá, in poche parole, c ´é piú possibilitá di ottenere quello che si vuole.
                  Il problema viene che noi Italiani non accetiamo il no, tutto é dovuto.

Un saluto.
                  Grande Tano !!!! Hai ragione, per noi italiani tutto è dovuto e non riuscuiamo a rispettare tante regole di comportamento .
                  Sulle navi americane, non c'è flessibilità per il semplice fatto che per gli americani un'orario è un orario ed una regola è una regola, e di conseguenza si rispettano senza troppi compromessi.
                  Roberto Da Caprile

...In ognuno di noi c'è un po' di mare....

Comment

Grazie Luka e veruzza , mi interessa molto la vita di bordo su questa nave , l'anno prossimo vorrei fare la crociera nel Oriente e mi piacerebbe sapere come sono gli spettacoli serali e l'organizzazione delle escursioni .
                    Grazie e a buon rendere
                    Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Comment

Working...
                    X