Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liberty Of the Seas da Civitavecchia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Liberty Of the Seas da Civitavecchia

La prossima estate RCI ha aggiunto Napoli come porto d' imbarco per Liberty OtS. Io sono da sempre contrario alle crociere "traghettone" (quelle con più di un homeport), ma perchè hanno posizionato Legend OtS a Civitavecchia/Genova al posto del Mariner OtS, invece di far imbarcare su Liberty OtS anche da Civitavecchia???

In questi giorni è possibile trovare i cataloghi nelle adv e molti miei amici mi chiamano chiedendomi questa cosa.

L' anno prossimo vorrei far fare ad Anastasia il battesimo della crociera, ma Legend OtS (di ritorno da due anni di Asia e pre-RoyalAdvantage) non m' ispira (come il suo itinerario, che sarà proposto fino ad Agosto, poi andrà a Venezia...), Navigator OtS già "navigata" e l'itinerario (anche se io non l' ho fatto così) è sempre lo stesso, stessa cosa Splendour OtS (è alla 6°/7° stagione a Venezia sullo stesso itinerario...). Celebrity Cruises per adesso non è più alla mia portata, non vorrei dover fargli fare il debutto in nave con Costa e/o MSC .

Royal Caribbean International aggiungi Civitavecchia agli home-port di Liberty Of the Seas.
    Grazie
    Last edited by lingoss; 20-November-2012, 10:19.
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Cokj secondo me é una cosa molto normale, poi in Spagna c´é crisi nera, era logico che finiva cosí.
    Comunque l´evoluzione della classe Voyager piace molto piú di questa, non so perche, anche se si assomigliano tanto quei 27 metri con le jacuzzi pendenti danno tutta un´altra linea, tutta un´altra aria alla nave.
    Ascolta...allora buona crociera te lo posso dire d´adesso ?
    Ed un bacione all altra mascota del nostro forum anche !!!!

Comment

Royal ha ritenuto che il mercato del Sud Italia sia quello più appetibile e meno saturo (al contrario del centro nord).
      Unito al calo spagnolo, questo è il motivo della loro strategia.
      Condivido comunque i dubbi di Cokj

Un saluto

Comment

Come già detto in questo post http://forum.crocieristi.it/showthre...-a-giugno-2013! l'itinerario non è il massimo.
        Sono stato molto combattuto su questa crociera che adocchiavo per far un vero regalo ai ragazzi. Cioè per la prima volta avrei scelto una crociera per la nave e non per l'itinerario, che sinceramente non è il massimo.
        Poi il prezzo mi ha fatto scegliere altro.
        Comunque tra Napoli e Civitavecchia non è una tragedia secondo me.
        Anch'io avrei preferito lo scalo laziale per vicinanza ma non aver scelto questa nave è dovuto solo al prezzo.
        Purtroppo il portafoglio è quello che è.
        In futuro, chissà

Comment

Da Roma arrivare a Napoli non è tutta sta tragedia al massimo un paio d'ore! Io che sono di Vercelli viaggio cosa dovrei fare? Io ogni volta viaggio ore per raggiungere il porto d'imbarco. Se poi parliamo di itinerario allora si è veramente poco invitante, almeno per chi è già girato molto nel Mediterraneo.
          Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Capisco tutto, ma io voglio imbarcarmi su Liberty OtS da Civitavecchia
            2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Mi sa che ti tocca una Costa.... Faremo fare il "bavaglino" con la "C" per Anastasia da Laura...ed autografato da Tano....
              Se no dai...Napoli non è molto distante...la nave merita senz'altro (ma l'itinerario meno...)

Ciao

Comment

Solo una nota, la Legend quando arriverà in Italia avrà già subito il Royal Advantage (che effettuerà a Gennaio)
                http://www.creative.rccl.com/Sales/R...f?cid=int_0082

Comment

e dove sta scritto? ...Non trovo più il calendario... , mi ricordo che lei e Indy erano escluse, poi sono state incluse

trovato, hai ragione Febbraio 2013

Serenade of the Seas: Coming 12/4/2012

Enchantment of the Seas: Coming 12/16/2012

Legend of the Seas: Coming 2/7/2013

Brilliance of the Seas: Coming 5/14/2013

Independence of the Seas: Coming 5/3/2013

Vision of the Seas: Coming 10/23/2013

Navigator of the Seas: Coming 12/2/2013

Adventure of the Seas: Coming 2/3/2014

Voyager of the Seas: Coming 5/18/2014

Explorer of the Seas: Coming 12/22/2014

Jewel of the Seas: Coming 5/1/2016
                  Last edited by Cokj72; 20-November-2012, 13:39.

Comment

Voilà, è lo stesso che ho io
                    Inoltre il piano nave dal 6 Febbraio 2013 sul sito Royal USA è aggiornato a dopo il drydock (per esempio il Park Cafè al ponte 9 ecc.)
                    http://www.royalcaribbean.com/findac...ilDate=1130206

Comment

Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
                      Capisco tutto, ma io voglio imbarcarmi su Liberty OtS da Civitavecchia
                      guarda un pò...io invece voglio imbarcarmi sulla LoTS da Bari...come la mettiamo? a noi, l'unico porto crocieristico pugliese, royal l'ha pure tolto...
                      Sinceramente sono piuttosto indispettito con Royal per questa decisione....per fare una crociera con Royal sono costretto, ora...ad imbarcarmi o da genova o da venezia o da civitavecchia (solo con Celebrity) o da messina...e nessuna di queste è agevole da raggiungere...e non mi va di imbarcarmi con altre compagnie
                      dire che sono indispettito...è dire poco....
                      Last edited by lingoss; 11-February-2013, 14:10.
                      2011 - Mariner Of The Seas - 2012 Mariner Of The Seas - 2013 Celebrity Silhouette - 2014 Pessimismo&Castigo- 2015 Celebrity Constellation Back to Back 09/08/2015 e 16/08/2015 - waiting for Agosto 2016 Back to Back Royal Princess 06/08/16 e 13/08/2016

Comment

Scusate ma chi abita in una città che non ha il porto che deve fare? Non parte piu'? Ci lamentiamo per 200/300 chilometri.
                        Vediamo se passano a prendervi sotto casa se dicono di no c'è da arrabbiarsi.
                        Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Originariamente Scritto da lingoss Visualizza Messaggio
                          Scusate ma chi abita in una città che non ha il porto che deve fare? Non parte piu'? Ci lamentiamo per 200/300 chilometri.

Con me potrebbero pure farlo, mi passano letteralmente sotto al naso
                          Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Comment

Originariamente Scritto da CostaMagica Visualizza Messaggio

Con me potrebbero pure farlo, mi passano letteralmente sotto al naso
                            tu le navi le prendi al volo!!!!!!!!
                            simona
                            1988 m/ n le scribee crociera sul nilo
                            2011 costa romantica i colori dell'egeo

Comment

Originariamente Scritto da lingoss Visualizza Messaggio
                              il porto crocieristico royal piu vicino io lo trovo a circa 650km...e devo cambiare due treni...o prendere un aereo e un treno...dimmi tu...avevo royal a 80km....posso essere scocciato secondo te?capisco perfettamente il tuo punto di vista..secondo me le nostre visioni sono similari..200 km sono una inezia..lo dico pure io
                              2011 - Mariner Of The Seas - 2012 Mariner Of The Seas - 2013 Celebrity Silhouette - 2014 Pessimismo&Castigo- 2015 Celebrity Constellation Back to Back 09/08/2015 e 16/08/2015 - waiting for Agosto 2016 Back to Back Royal Princess 06/08/16 e 13/08/2016

Comment

Working...
                              X