Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liberty Of the Seas da Civitavecchia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Idem ma non ne faccio una colpa a Royal. Il mio prossimo porto sara a piu' di 10000 km
    Marco

L'opera umana pi bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

purtroppo non si puo' avere tutto...
      2012/08/04 Mariner of the Seas "west mediterranean"
      2013/08/07 Brilliance of the Seas "12 Night Scandinavia and Russia Cruise"
      2014/08/10 Msc Preziosa "mediterraneo Orientale:Grecia,Turchia e Croazia"
      2015/08/17 Msc Fantasia "Italia-Malta-Baleari-Spagna-Francia"

Comment

Quando l'anno scorso siamo partiti con la Navigator da Civitavecchia la cosa pi spiacevole di tutto il viaggio stato proprio l'imbarco da quel porto. Col fai da te (da milano coi treni) stato molto disagevole sia per distanza che per logistica. Da milano coi treni sicuramente meglio Napoli, con italo o frecciarossa arrivi in staz. Centrale e il porto a poca distanza, credo basti un solo mezzo pubblico. Per Civitavecchia si arriva a Roma quindi si deve prendere la metro per Ostiense prendere un regionale per circa 30/40 min quindi un breve tratto a piedi e infine la navetta royal.

Comment

Liberty Of the Seas da Civitavecchia

Da Roma Termini partono anche i treni per Civitavecchia in un'oretta ci arrivi senza cambi a ostiense.
          Marco

L'opera umana pi bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Originariamente Scritto da lingoss Visualizza Messaggio
            Da Roma Termini partono anche i treni per Civitavecchia in un'oretta ci arrivi senza cambi a ostiense.
            Verissimo, in effetti quella volta arrivammo col treno Italo che ferma a Tiburtina, decidemmo che forse a Ostiense avremmo perso meno tempo rispetto alla enorme Stazione Termini...invece anche a Ostiense dalla metro per arrivare alla stazione treni c' un po' di tratto a piedi...In effetti era la nostra prima crociera e avevamo il terrore di arrivare tardi all'imbarco per quello tutto il percorso divenne faticoso e complicato. Comunque come dici tu bisogna calcolare almeno un'ora per arrivarci eppoi bisogna informarsi bene prima di partire che dalla stazione per andare a prendere le varie navette gratis che ti portano all'imbarco bisogna fare un bel pezzo a piedi e dirigersi verso il porto evitando i tassisiti fuori alla stazione che cercano di acchialappare gli spaesati crocieristi a 10 a persona...

Comment

Originariamente Scritto da principessapam Visualizza Messaggio
              purtroppo non si puo' avere tutto...
              tutto no...ma qualcosina cavolo si. Io non chiedo mica la luna...solo il ripristino di un porto in puglia...che mi eviterebbe di farmi, come ho gia detto, 650km di strada, cambiando due treni....con tutto quel che comporta il doversi portare le valigie con indumenti per 8-13 giorni. Per logica, senza polemica e giusto per fare un esempio con una mia personalissima interpretazione, Genova inutile come home port perch ha civitavecchia e napoli sulla stessa linea (ma non per forza genova...cambiate a piacimento l'ordine tra i tre porti...ne risulter sempre uno, a mio avviso, superfluo). Bari invece, logisticamente inserito benissimo...ma caduto per chiss quale motivo...
              2011 - Mariner Of The Seas - 2012 Mariner Of The Seas - 2013 Celebrity Silhouette - 2014 Pessimismo&Castigo- 2015 Celebrity Constellation Back to Back 09/08/2015 e 16/08/2015 - waiting for Agosto 2016 Back to Back Royal Princess 06/08/16 e 13/08/2016

Comment

Working...
              X