Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cabina interna garantita Liberty of the Seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cabina interna garantita Liberty of the Seas

ciao!!!quest'anno l'idea di una crociera non era proprio presa in considerazione sia per problemi economici sia piano fiere ect...per io da buona amante del genere da maggio sto monitorando i prezzi della Liberty con partenza da Civitavecchia il 7 Agosto..ancora le interne garantite non sono disponibili e il prezzo circa 1700 euro.la partenza del 26 giugno invece scesa notevolmente..circa 1300 euro grazie alle garantite...Secondo voi devo aspettare prima di prenotare e sperare in un interna cat Z come feci per la Navigator nel 2011 oppure ad agosto difficile sperare?

Originariamente Scritto da prisci Visualizza Messaggio
    ciao!!!quest'anno l'idea di una crociera non era proprio presa in considerazione sia per problemi economici sia piano fiere ect...per io da buona amante del genere da maggio sto monitorando i prezzi della Liberty con partenza da Civitavecchia il 7 Agosto..ancora le interne garantite non sono disponibili e il prezzo circa 1700 euro.la partenza del 26 giugno invece scesa notevolmente..circa 1300 euro grazie alle garantite...Secondo voi devo aspettare prima di prenotare e sperare in un interna cat Z come feci per la Navigator nel 2011 oppure ad agosto difficile sperare?
    A luglio e agosto la nave si riempie, difficile trovare prezzi stracciati, ma in genere le garantite le attivano sempre qualche settimana prima della partenza. Oggi sono disponibili le IG fino al 24 luglio compreso.
    Anch'io stavo monitorando per giugno ma purtroppo non posso pi partire, ho visto quote base a persona a € 272!

Comment

La partenza del 3 luglio scesa a € 291 quota base a testa. Luglio ha ancora molte cabine invendute. Per agosto la vedo dura, ma se vuoi rischiare... E con le IG sono arrivati al 14 agosto, anche se non disponibili, 7 escluso.

Comment

Ciao alla fine hai prenotato per il 7 agosto? Io partir per il viaggio di nozze proprio il 7 da civitavecchia con la liberty

Comment

Originariamente Scritto da Leeloo Visualizza Messaggio
          Ciao alla fine hai prenotato per il 7 agosto? Io partir per il viaggio di nozze proprio il 7 da civitavecchia con la liberty
          Purtroppo no per problemi lavorativi. Spero di farmi un giro su Allure l'anno prossimo. Buon viaggio e auguri!

Comment

Working...
          X