Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carta di imbarco

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carta di imbarco

Salve a tutti, qualcuno ha problemi a ricevere i biglietti per la crociera del 21 agosto 2014 partenza da Civitavecchia con la Liberty of the seas, io non riesco nemmeno a stampare il check in online.

Originariamente Scritto da fabio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, qualcuno ha problemi a ricevere i biglietti per la crociera del 21 agosto 2014 partenza da Civitavecchia con la Liberty of the seas, io non riesco nemmeno a stampare il check in online.
    ciao, se ti pu essere utile ieri sera ho compilato e stampato senza problemi il check in online per la partenza del 28 con la liberty, considera che puoi farlo fino a 7 giorni prima della partenza.
    Navigator of the seas 2011 Med. Orientale / Navigator of the seas 2012 Med. Orientale / Mariner of the seas 2012 Med. Occidentale / allure of the seas 2013 Caraibi Occidentali / liberty of the seas 2014 Med. Occidentale / allure of the seas 2015 Med. occidentale / costa mediterranea 2016 croazia/grecia / Anthem of the seas 2017 bermuda/caraibi

Comment

Ciao forse ho capito il perch non riesco a stamparlo, quando mi deve far vedere i dati del contratto, scorrerlo, ed accettarlo alla fine con una spunta non me lo visualizza ci sono soltanto una decina di righe e basta, che mi dici sbaglio qualcosa?
      I primi step sono completati correttamente.

Comment

Working...
      X