• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Mariner of the Seas

dany959

Member
Cabina 6115 con problema

Cabina 6115 con problema

Ciao a tutti.
Sono appena scesa dalla Mariner e voglio segnalare l'inconveniente che mi è successo con la cabina interna 6115:

Questa cabina si trova sopra il Lotus Lounge, ma in particolare, si trova esattamente sopra il palco dei musicisti: se come mè non amate fare tardi, tenete presente che fino alla 1 a.m.
la musica è molto forte e fà vibrare sia il pavimento che il letto. Alle mie lamentele, non potendomi cambiare cabina perchè la nave era al completo, hanno cercato di regolarne il volume
facendo in modo che almeno questi non vibrassero, ma comunque quando attaccavano il basso e la batteria, la musica rimaneva molto alta e non riuscivo ad addormentarmi.
Devo dire che alla reception sono sempre stati molto gentili e quasi tutte le sere mi telefonavano chiedendomi se ero riuscita a dormire e informarndomi degli accorgimenti tecnici che stavano
adoperando per ridurre il mio disagio.
Mi rendo conto che ovviamente non potevano spegnere la musica ma per me che amo alzarmi presto e non andare a letto tardi, è stato un bel disagio che comunque ha un pò condizionato la
mia vacanza.
Detto questo, essendo la mia 5. crociera e la 2. con Royal confermo che è sempre una gran bella vacanza e per me, ma è un'opinione strettamente personale, la Royal rimane la migliore.
 

lorenzo

New member
Devo dire che io avevo la cabina proprio vicina alla tua e non ho mai sentito niente, pur non essendo uno che va a letto tardissimo. Edire che mi sono sempre lamentato che al lotus lounge facessero poca musica.....
 

giusri

Active member
Ciao a tutti.
Sono appena scesa dalla Mariner e voglio segnalare l'inconveniente che mi è successo con la cabina interna 6115:

Questa cabina si trova sopra il Lotus Lounge, ma in particolare, si trova esattamente sopra il palco dei musicisti: se come mè non amate fare tardi, tenete presente che fino alla 1 a.m.
la musica è molto forte e fà vibrare sia il pavimento che il letto. Alle mie lamentele, non potendomi cambiare cabina perchè la nave era al completo, hanno cercato di regolarne il volume
facendo in modo che almeno questi non vibrassero, ma comunque quando attaccavano il basso e la batteria, la musica rimaneva molto alta e non riuscivo ad addormentarmi.
Devo dire che alla reception sono sempre stati molto gentili e quasi tutte le sere mi telefonavano chiedendomi se ero riuscita a dormire e informarndomi degli accorgimenti tecnici che stavano
adoperando per ridurre il mio disagio.
Mi rendo conto che ovviamente non potevano spegnere la musica ma per me che amo alzarmi presto e non andare a letto tardi, è stato un bel disagio che comunque ha un pò condizionato la
mia vacanza.
Detto questo, essendo la mia 5. crociera e la 2. con Royal confermo che è sempre una gran bella vacanza e per me, ma è un'opinione strettamente personale, la Royal rimane la migliore.

BentornaTi.

Mi dispiace per l'accaduto, ottima segnalazione per noi del forum e speria che Royal prenda provvedimenti...
 

ged_

Member
Ciao a tutti.
Sono appena scesa dalla Mariner e voglio segnalare l'inconveniente che mi è successo con la cabina interna 6115:

Questa cabina si trova sopra il Lotus Lounge, ma in particolare, si trova esattamente sopra il palco dei musicisti: se come mè non amate fare tardi, tenete presente che fino alla 1 a.m.
la musica è molto forte e fà vibrare sia il pavimento che il letto. Alle mie lamentele, non potendomi cambiare cabina perchè la nave era al completo, hanno cercato di regolarne il volume
facendo in modo che almeno questi non vibrassero, ma comunque quando attaccavano il basso e la batteria, la musica rimaneva molto alta e non riuscivo ad addormentarmi.
Devo dire che alla reception sono sempre stati molto gentili e quasi tutte le sere mi telefonavano chiedendomi se ero riuscita a dormire e informarndomi degli accorgimenti tecnici che stavano
adoperando per ridurre il mio disagio.
Mi rendo conto che ovviamente non potevano spegnere la musica ma per me che amo alzarmi presto e non andare a letto tardi, è stato un bel disagio che comunque ha un pò condizionato la
mia vacanza.
Detto questo, essendo la mia 5. crociera e la 2. con Royal confermo che è sempre una gran bella vacanza e per me, ma è un'opinione strettamente personale, la Royal rimane la migliore.

Caspiterina! Io partirò a fine mese con un balcone proprio da quelle parti e infatti mi chiedevo come si dorme in quel piano... speriamo bene!
 

dany959

Member
Caspiterina! Io partirò a fine mese con un balcone proprio da quelle parti e infatti mi chiedevo come si dorme in quel piano... speriamo bene!

Ritengo che il problema fosse proprio nella mia cabina perchè esattamente sopra la "Blue Band". Infatti non si sentivano applausi, o voci o altro che sicuramente c'erano nella
sala, ma solo la musica del basso e della batteria.

Vai tranquillo perchè non credo che le camere con balcone, essendo più esterne, siano coinvolte in questo disagio.
Comunque per ogni eventuale problema ti puoi rivolgere al Sig. Nizar Laatiri del Guest Service (parla bene l'italiano) che gentilissimo, ha cercato di + volte di fare regolare la musica in modo tale che almeno
non vibrasse il pavimento e il letto.
Dopo la 1 a.m. si dormiva benissimo senza alcun rumore o disturbo.

A parte questo problema, credimi ripartirei subito.............
 

Cokj72

New member
Devo dire che io avevo la cabina proprio vicina alla tua e non ho mai sentito niente, pur non essendo uno che va a letto tardissimo. Edire che mi sono sempre lamentato che al lotus lounge facessero poca musica.....
perchè dorm icome un ghiro!!!!

Ciao a tutti.
Sono appena scesa dalla Mariner e voglio segnalare l'inconveniente che mi è successo con la cabina interna 6115:

Questa cabina si trova sopra il Lotus Lounge, ma in particolare, si trova esattamente sopra il palco dei musicisti: se come mè non amate fare tardi, tenete presente che fino alla 1 a.m.
la musica è molto forte e fà vibrare sia il pavimento che il letto. Alle mie lamentele, non potendomi cambiare cabina perchè la nave era al completo, hanno cercato di regolarne il volume
facendo in modo che almeno questi non vibrassero, ma comunque quando attaccavano il basso e la batteria, la musica rimaneva molto alta e non riuscivo ad addormentarmi.
Devo dire che alla reception sono sempre stati molto gentili e quasi tutte le sere mi telefonavano chiedendomi se ero riuscita a dormire e informarndomi degli accorgimenti tecnici che stavano
adoperando per ridurre il mio disagio.
Mi rendo conto che ovviamente non potevano spegnere la musica ma per me che amo alzarmi presto e non andare a letto tardi, è stato un bel disagio che comunque ha un pò condizionato la
mia vacanza.
Detto questo, essendo la mia 5. crociera e la 2. con Royal confermo che è sempre una gran bella vacanza e per me, ma è un'opinione strettamente personale, la Royal rimane la migliore.
sicuro che i musicisti non battevano sul soffitto chiedendovi di fare meno rumore a voi?

ahahhaahahahahahahhahhahah
 

ged_

Member
Ritengo che il problema fosse proprio nella mia cabina perchè esattamente sopra la "Blue Band". Infatti non si sentivano applausi, o voci o altro che sicuramente c'erano nella
sala, ma solo la musica del basso e della batteria.

Vai tranquillo perchè non credo che le camere con balcone, essendo più esterne, siano coinvolte in questo disagio.
Comunque per ogni eventuale problema ti puoi rivolgere al Sig. Nizar Laatiri del Guest Service (parla bene l'italiano) che gentilissimo, ha cercato di + volte di fare regolare la musica in modo tale che almeno
non vibrasse il pavimento e il letto.
Dopo la 1 a.m. si dormiva benissimo senza alcun rumore o disturbo.

A parte questo problema, credimi ripartirei subito.............

Grazie mille! Mi segno subito il nome per ogni evenienza e spero di non doverlo usare... :)
 

uaua

New member
Royal non dà speranze, c'è scritto chiaramente che gli upgrade sono possibili solo per la stessa tipologia di cabina. Neanche i C&A hanno diritto ad un upgrade fra categorie.
Quindi con la Z ti poteva capitare anche la PR (ma difficilmente, perchè al contrari odi come si possa pensare vanno a ruba).

E invece no!!!! :D

Incredibile, ma vero!
Per i miei 40 anni amici e familiari mi hanno regalato un'altra crociera, meravigliosa sorpresa, visto che per questa estate avevamo già dato.
Però avevo dovuto prenotare una interna, perché le finanze non permettevano aggiunte in grado di far meglio...

Ieri mi hanno comunicato che mi è stata assegnata una cabina con balcone! :D :D :D
Sto ancora facendo i salti dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perciò mai disperare...
... per i soci crown & anchor ... nulla è impossibile!!!
 

alice08

New member
E invece no!!!! :D

Incredibile, ma vero!
Per i miei 40 anni amici e familiari mi hanno regalato un'altra crociera, meravigliosa sorpresa, visto che per questa estate avevamo già dato.
Però avevo dovuto prenotare una interna, perché le finanze non permettevano aggiunte in grado di far meglio...

Ieri mi hanno comunicato che mi è stata assegnata una cabina con balcone! :D :D :D
Sto ancora facendo i salti dalla gioia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perciò mai disperare...
... per i soci crown & anchor ... nulla è impossibile!!!
E' vero!
Un mio amico che è partito proprio oggi con la Mariner, da una cabina interna, si è visto assegnare una cabina esterna con balcone "Deluxe".
Ciao
 

uaua

New member
Mi hanno assegnato una D1 a poppa.
Due dubbi, il primo riguarda il sentire il mare a poppa al ponte 10.

Il secondo (e quello che mi preoccupa di più) è: sono esattamente sotto il windjammer.
Sentirò la confusione della preparazione del buffet la mattina presto?

Spero che le cabine siano bene isolate!
 
C

Colombia

Guest
Cabine Mariner of the Seas

Noi avevamo una cabina nella tua stessa posizione... Mai avuto problemi ne' per il mare ne per il rumore
 

CostaMagica

Super Moderatore
Mi hanno assegnato una D1 a poppa.
Due dubbi, il primo riguarda il sentire il mare a poppa al ponte 10.

Il secondo (e quello che mi preoccupa di più) è: sono esattamente sotto il windjammer.
Sentirò la confusione della preparazione del buffet la mattina presto?

Spero che le cabine siano bene isolate!

Noi avevamo una cabina nella tua stessa posizione... Mai avuto problemi ne' per il mare ne per il rumore

Idem su Navigator, gemella di Mariner...silenzio assoluto...
 
Top