Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SPLENDOUR OF THE SEAS - EMIRATI ARABI 21/03/2016

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SPLENDOUR OF THE SEAS - EMIRATI ARABI 21/03/2016

Chi mi può dare notizie e valutazioni su questa nave e sull'itinerario, vorrei prenotare per la partenza del 21 o 28 marzo 2016

Originariamente Scritto da maurizio640 Visualizza Messaggio
    Chi mi può dare notizie e valutazioni su questa nave e sull'itinerario, vorrei prenotare per la partenza del 21 o 28 marzo 2016
    Io e mio marito siamo tornati lunedì dalla crociera e ti posso dare le mie impressioni:
    la nave è un po' vecchia e in alcuni aspetti si denota, però sulla cortesia del personale nulla da eccepire, noi avevamo prenotato una camera con balcone ma poi ci hanno spostato in suite e non ho niente da lamentarmi .
    L'itinerario, culturalmente parlando ,non è eccezionale però ci sono cose interessanti da vedere specialmente a Muscat, dove abbiamo trovato un tassista eccezionale. Qualsiasi cosa possa intyeressarti, non hai che da chiedere e sarò contenta di aiutarti.
    E 'meglio sapere dove andare e non sapere come , che sapere come andare ma non sapere dove.(don Mazzi)

Comment

Troverai le informazioni nelle rispettive sezioni, Scali in Medio Oriente e Royal.
      Buona crociera!
      Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
      Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
      X