Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terza nave classe Quantum - Ovation of the Seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Terza nave classe Quantum - Ovation of the Seas

Royal ha sottoscritto un contratto per la costruzione della terza unità della classe "Quantum"

http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=5374

dall'articolo si potrebbe già intuire quale sarà il nome della prossima sorella, leggendo tra i nomi che secondo i Fan di Royal sarebbero già a disposizione:

Passion of the Seas
    Vantage of the Seas
    Ovation of the Seas
    Pulse of the Seas
    Last edited by Rodolfo; 18-February-2016, 17:13.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

grazie della notizia, una di queste tra qualche anno arriverà nel mediterraneo ? speriamo
    Costa Concordia 6-13/07/2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator OTS 2010 e 8-15/7/2012, Mariner OTS 13-26/6/2011 e 30-06/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1-13/06/2014, MSC Sinfonia 14-21/07/2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19-30/05/2016, MSC Opera 20-27/07/2018, MSC Orchestra 05-15/06/2019

Comment

Ma invece che una Royal questa sarà una Celebrity...?? Allora io farei la Solstice of the Seas... Scherzi a parte che nomi... l'unico nome che si salva è Passion of the Seas.. Io me lo vedo proprio il "Vantaggio dei mari" o l' "Ovazione dei mari.."
      NTS Grand Princess Nilo 2000 RCCL Splendour OTS 2001, HAL Noordam 2011, P&O Aurora 2012, Celebrity Eclipse 2013, Celebrity Reflection 2014. RCCL Quantum OTS 2015 ,HAL Nieuw Amsterdam, HAL Koningsdam 2016, Celebrity Constellation 2016, RCCL Independence of the Seas 2017, Aida Prima 2017

Comment

Magari per una nave che richiama uno stile di altri tempi: Vintage of the Seas
        Massimo
        Passeggiare al tramonto sul ponte di una nave in navigazione: stupendo!
        Vedere i soliti ritardatari lasciati sul molo mentre la nave salpa: non ha prezzo!

Comment

anche io sono per Passion of the Seas.....
          Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Comment

A me suona bene Crocieristi of the Seas,ma anche Cruisers of the Seas
            Cнriѕtiαn
            Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
            Finché abbiamo delle speranze,il futuro ci attende.

Comment

Io voto per Pulse Of the Seas
              2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Originariamente Scritto da Julium Visualizza Messaggio
                Magari per una nave che richiama uno stile di altri tempi: Vintage of the Seas
                davvero molto carino!!

Comment

Contratto perfezionato con l'apertura del finanziamento

http://www.cruiseindustrynews.com/cr...um-sister.html

Rodolfo

Comment

Il nome prescelto è ovation of the seas, consegna prevista autunno 2016...
                    Ogni informazione è benvenuta!
                    Voi lo consigliereste?

Comment

Posso fare una critica? Il nome non mi piace per niente. .... mi sembra troppo pomposo
                      Costa Fortuna - Le terre dei Vichinghi e Grandi Capitali dell'Atlantico - 1 Settembre 2013; Costa Luminosa - Rosso Sangria - 7 Maggio 2014 - 5 gg; Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni - 22 Agosto 2014 - 7 gg ; Liberty of the seas - Canada & New England - 27 Agosto 2015 (programmata); Costa Neo Riviera - Emirati da gustare - 3 Gennaio 2016 (programmata)

Comment

Il nome mi sembra uno scherzo, non ho apprezzato la scelta.
                        Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Originariamente Scritto da Silviette Visualizza Messaggio
                          Il nome mi sembra uno scherzo, non ho apprezzato la scelta.
                          E non è il 1º aprile, purtroppo

Comment

Passion mi intrigava...
                            Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
                            Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Ecco la terza, Ovation of the Seas appena impostata.

http://cnd-cruiseblogger.blogspot.it...n-of-seas.html

Rodolfo

Comment

Working...
                              X