Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terza nave classe Quantum - Ovation of the Seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Proprio delle gran belle navi quelle della Royal Caribbean.
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Comment

Ovation alla "conquista" del mare aperto.

http://cnd-cruiseblogger.blogspot.it...own-river.html

http://www.cruiseindustrynews.com/cr...onveyance.html
      Last edited by Rodolfo; 13-March-2016, 12:55.
      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
      ### Moderatore Globale ###

Comment

Consegnata, due giorni fa, l'8 aprile a Bremerhaven. Qualche breve crociera da Southampton e poi il lungo viaggio di 52 giorni che la porterà in Cina.
        Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
        Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Ma si sa se gli montano qualche mascotte come hanno fatto con quantum e anthem ?

Comment

Non ho visto grossi servizi sull'evento quindi non so dire.
            Si vede che il mercato di riferimento non è quello europeo...da noi è passato in sordina l'evento, mentre per Anthem fece molta più notizia...
            Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Ciccio.97 Visualizza Messaggio
              Ma si sa se gli montano qualche mascotte come hanno fatto con quantum e anthem ?
              [emoji4] Direi proprio di sì [emoji209]

Ecco la foto direttamente dalla pagina Facebook di Michael Bayley, che scrive:

"Sneak peek of our new friend being installed on Ovation of the Seas.

What should we name her?"

Beh... direi che ci sta a pennello vista la destinazione.
              Elena
              If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
              Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
              Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Comment

Mi piace più il panda della giraffa devo dire...
                Gabriele

Comment

Si anche a me [emoji4]!

Ho trovato su FB anche quest'altra foto postata da un blogger...
                  Ora ci vorrebbe magari un aggiornamento live di qualche forumista [emoji1360]
                  Elena
                  Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Comment

Stupendissimo! Io amo i panda quindi non faccio testo [emoji4]

Inviato dal mio Leap utilizzando Tapatalk
                    Noemi

"Bisogna pur sopportare qualche bruco se si vogliono conoscere le farfalle: sembra che siano così belle..." (il Piccolo Principe)

Comment

Altra foto.... [emoji171]

(Noemi, mi sa che siamo in tanti a non far testo... ciaooo!)
                      Last edited by Sole; 14-April-2016, 20:00.
                      Elena

Comment

Che spettacolo, ne arrivasse una nel mediterraneo, stesso discorso fatto per le Oasis itinerario anche già fatto su una nave del genere...
                        Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Comment

Working...
                        X