Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco come giocare a biliardo sulla Radiance ots con il mare in tempesta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco come giocare a biliardo sulla Radiance ots con il mare in tempesta

Ecco come giocare a biliardo su una nave da crociera con il mare in tempesta (video)

http://virtualblognews.altervista.or...ideo/25811996/

Le navi da crociera come la “Radiance of the Seas” offrono ai passeggeri ogni tipo di divertimento per trascorrere, nel migliore dei modi, la vita a bordo durante la navigazione tra una localit e l’altra. Sulla nave si trovano teatri, discoteche, sale da ballo, sale da gioco, negozi e boutique inseriti in veri e propri centri commerciali.
    La Radiance of the Seas, equipaggiata con turbine a gas, rispetto ad altre navi da crociera alimentate da motori diesel, una nave veloce.
    Il video stato realizzato nel dicembre 2011 con il mare in tempesta mentre la nave era in navigazione per raggiungere la Nuova Zelanda.

Giocare a biliardo su una nave sballottata dalle onde, non semplice, quasi impossibile perch ogni minimo rollio della nave, muove le palle da biliardo e rovina il gioco.
    I geniali ingegneri navali per risolvere il problema hanno creato un biliardo con il piano stabilizzato da un giroscopio controllato da un computer.
    Il computer, ogni secondo, allinea il tavolo da biliardo per tenerlo perfettamente in piano. Il biliardo pu sembrare irregolarmente inclinato, in realt anche se la nave oscilla, le palle da biliardo restano ferme sul piano del biliardo, come si pu vedere anche nelle immagini video in primo piano.
    "Nella nave piccola c' la crociera buona"
    Le mie Crociere
    -
    Le mie Navi (da Crociera e non) - Le mie Escursioni e Visite libere in Crociera
    Cristian aka Dr. Pianale ### Co-Fondatore di Crocieristi.it ###

io ci ho giocato sulla gemella Jewel Of the Seas, ma il mare dei Caraibi era una tavola.
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

mamma mia era veramente bello agitato.....
      Roberto

Comment

Le palle staranno anche ferme...ma a guardarle pensando al colpo da tirare ti viene il mal di mare!
        Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in s con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chiss quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

Un passo avanti.....che spettacolo!
          .....Andrea.....
          2002 Costa Classica - 2006 Costa Europa - 2007 Costa Concordia - 2009 Costa Atlantica - 2011 Navigator of the seas

Comment

Certo che fa il suo effetto!!!!
            Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
            ### Moderatore Globale ###

Comment

a me fa lo stesso effetto di laura,a guardarlo mi vien il mal di mare hahahah preferirei non giocare.
              magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Originariamente Scritto da La76 Visualizza Messaggio
                Le palle staranno anche ferme...ma a guardarle pensando al colpo da tirare ti viene il mal di mare!
                Ecco, quando stanno ferme gi una gran cosa, no?
                "Nella nave piccola c' la crociera buona"
                Le mie Crociere
                -
                Le mie Navi (da Crociera e non) - Le mie Escursioni e Visite libere in Crociera
                Cristian aka Dr. Pianale ### Co-Fondatore di Crocieristi.it ###

Comment

geniale...

Comment

Originariamente Scritto da Dr. Pianale Visualizza Messaggio
                    Ecco, quando stanno ferme gi una gran cosa, no?
                    Quello di sicuro...ma il tavolo che oscilla in quel modo che sinceramente mi fa venire l'ansia!!!
                    Gi ho qualche problemuccio a giocare con il tavolo che sta fermo, figuriamoci cos...
                    Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in s con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chiss quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

Ganzissimoooo
                      Andrea

Comment

Sulla Radiance OTS ho giocato a biliardo in Alaska, il mare non era proprio un olio, stato molto divertente !
                        Roberto Da Caprile

...In ognuno di noi c' un po' di mare....

Comment

Working...
                        X