Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Serenade of the Saes; MOB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MarinaeAngelo Visualizza Messaggio
    che tristezza però.......quindi un altro caso oltre quello di ieri del traghetto sempre nella stessa zona........
    Avverrano tante brutte cose tutti i giorni, ma a me sapere che una persona cade in mare, o che decide di togliersi la vita in quel modo, fa veramente male..

Manlio

Comment

Succedono spesso casi del genere, specie per l'equipaggio.................mi auguro vivamente che venga ritrovato !!!

Comment

Anch'io stavo guardando che però da marinetraffic non c'è nessun tracciato di ricerca...ma non ci sono neanche altre navi in zona a dire il vero.

Spiace comunque per l'accaduto
        Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

Vorrei sentirne meno di questi casi.
          Sono molto dispiaciuto per l' accaduto, ancora di piu' se fosse di giovane eta'.

Comment

Originariamente Scritto da Jimmy77 Visualizza Messaggio
            Vorrei sentirne meno di questi casi.
            Sono molto dispiaciuto per l' accaduto, ancora di piu' se fosse di giovane eta'.
            Le navi da crociera dovrebbero essere il luogo del sogno per eccellenza.. il posto dove un crocierista vive una parentesi straordinaria dalla vita di routine, ed un membro dell'equipaggio, pur faticando molto, vive una esperienza che a volte si porterà dentro per tutta la vita..

In realtà può accadere che la magia per alcuni ospiti, messa in confronto con la vita di tutti i giorni o con situazioni particolari, favorisca brutti pensieri a quelli ovviamente già portati, per malattia o altro, ad averli.. mentre per alcuni membri dell'equipaggio il lavoro intenso e tanti altri fattori possono anche essi portare ad una forma depressiva..

Ed ecco che uno non sa se augurarsi un incidente, che almeno prende una persona in un momento di felicità, o una scelta voluta, che almeno rispetta una, probabilmente dovuta ad una visione distorta e temporanea, volontà della persona stessa..

Ma è un fatto che un episodio simile, che entra in gioco in qualcosa che dovrebbe essere un paradiso, fa male, almeno a me, più di uno che avviene in circostanze normali..

Mi dispiace, anche io spero che almeno non sia una persona giovane..

Un saluto
            Manlio

Comment

se guardate il percorso su marine traffic ha effettuato un piccolo tratto davanti ancona in 11 ore... anche se porta sempre la rotta dritta

Comment

E' sempre doloroso leggere queste notizie.
                rudder

Comment

Stamattina ho trovato questo. Mi dispiace molto...
                  http://www.primadanoi.it/news/italia...ancavilla.html
                  Bye
                  Mario
                  Il vento è dalla nostra parte, non ci serve altro!
                  Jack Sparrow

Comment

Queste notizie lasciano davvero l'amaro,l'immenso dispiacere. In realtà, e' solo da quando frequentò il forum che mi tengo più informata su questi casi, ma chiedo a voi, molto più esperti: accadono più spesso questi episodi negli ultimi anni?
                    Carnival Valor 2008 Caraibi ~ Carnival Victory 2010 Caraibi ~ RCC Navigator 2011 ~ RCC Freedom 2011 Caraibi ~ RCC Splendour 2012 Grecia e Turchia ~ OASIS OF THE SEAS 2012 Caraibi ~ RCC Liberty 2013 Med. Occ. ~ Celebrity Reflection 2014 Grecia e Turchia - Costa Victoria 2018 Baleari, Italia, Spagna - Msc Seaside 2019 Caraibi

Comment

Working...
                    X