• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Symphony of the Seas.

girogio

Active member
Prima o poi gli "aggettivi" of the Seas finiscono [emoji3] [emoji3]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Uhm...potrebbero fare una Zarina of the Seas... 💅🏻💅🏻💅🏻
Così, per dire...
 

marco0987

New member
Ho trovato questa immagine sul web..........se non è un fake, il nome dovrebbe essere confermato Symphony of the Seas
2nFiX.jpg
 

ged_

Member
Confermato Symphony! Ma che voi sappiate si sa già se farà un giro nel mediterraneo prima di andare via così come ha fatto l'harmony?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

marco0987

New member
Ho trovato oggi queste news da questo sito http://www.royalcaribbeanblog.com/category/category/symphony-of-the-seas
Sembrerebbe che la nave farà il "solito" giro nel mediterraneo da maggio fino a novembre dove ripartirà per gli USA.
Non si riesce ancora a capire se sarà effettuato anche l'imbarco a Civitavecchia ( quest'anno la freedom of the seas imbarca solo a Barcellona pur facendo il medesimo giro).
Vedendo la locandina postata nel sito sopra citato, sembrerebbe che a Civitavecchia oltre ad imbarcare, in data 14 Giugno come prima data ,la località sia addirittura Home port ( ma sono sicuro che è impossibile) mentre cliccando sul sito tedesco https://www.schiffe-und-kreuzfahrte...the-seas-mittelmeer-kreuzfahrten-2018/121495/ sembrerebbe che a civitavecchia l'imbarco non ci sia proprio ( ho tradotto con il traduttore ma non sono sicuro di aver ben capito), e di fatto le date di partenza sono diverse.

Cosa ne pensate?
 

marco0987

New member
Comunque quasi identica ad harmony, ma leggermente più grande con 28 cabine in più , e un stazza lorda di 230.000 t.( contro i 227,00 di harmony) e uno scivolo Ultimate Abyss con nuove curve..............
non vedo l'ora di salirci...........
 

ged_

Member
Grazie! Non è ancora chiaro se imbarcherà a Civitavecchia ma è già qualcosa.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 
Top