Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voyager of The seas estate 2011

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da amolaustralia Visualizza Messaggio
    Chiedo ai più esperti del mondo Royal: secondo voi che clientela si aspettano e potranno esserci ribassi "last minute" per indici di occupazione più elevati ?
    loro non "caricano" solo gli Americani, comunque i prezzi secondo me sono già molto bassi, giusto le interne e le suite potrebbero calare di un 10-15 %
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Se cala un altro po' la prenoto! A me l'itinerario mi incuriosisce parecchio... E raggiungere Venezia non sarà un problema! Non credo rimarrà tanto invenduta come crociera perchè ha già prezzi concorrenziali e l'itinerario è comunque particolare e diverso dal solito!

Comment

Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
        Per la compagnia poi imbarcare in un porto una sola nave dove sarebbe il guadagno???? far salire 1000 Pugliesi e/o 1000 Siciliani??????
        Carissimo, ti do una chicca...per i siciliani è quasi IMPOSSIBILE arrivare comodamente in Puglia; molto più facile per loro arrivare in Emilia o in Sardegna (pensa un pò). La Puglia è comoda solo per romani, lombardi, tedeschi...forse per gli inglesi, grazie ad una nota compagnia low cost. Comunque io resto sempre un pò scettico sull'idea di utilizzare come home port la località dell'itineraio che merita l'overnight. Causa la difficoltà di raggiungere la nave (a Venezia non è che poi in particolare ci si sposta così facilmente), i tempi per raggiungere l'home port, etc., l'overnight non lo sfrutti affatto: se non fai soggiorno prima della partenza in città ci resti una serata ed una mattinata (troppo poco), se viceversa soggiorni prima a che serve l'overnight a bordo ? Secondo me sarebbero dovuti partire da porto di minore interesse (se non Bari, diciamo Ravenna o Ancona, tutti posti nelle cui prossimità i passeggeri avrebbero potuto trovare soggiorni brevi a prezzi competitivi...a al limite - non fermandocisi - "sacrificabili" per visite in zona), permettendo un pieno sfruttamento dell'overnight a Venezia. Del resto voi la concepireste una crociera nel Baltico con partenza da S. Pietroburgo o (come fanno tutte le compagnie) inserireste S. Pietroburgo durante l'itinerario piazzandovi l'ON ? Credo che la partenza da Venezia (se non per ragioni di costi portuali, che non conosco affatto) sia solo per il richiamo del nome della città su una clientela straniera e ricalca così la stessa scelta fatta dalla NCL.
        Se non ricordo male la Royal aveva già fatto questa scelta per le partenze della Vision per la terra Santa in autunno, ma lì aveva la giustificazione d'esser l'unico scalo in Italia.
        L'osservazione cmq non è sull'operato della Royal in particolare, s'intenda, ma su quella "gestione" dell'ON nell'itinerario in quanto tale.
        1978- Enrico C.; 1984-MV kazakhstan(operata P&O) -Med. Orientale e mar Nero; 1985-MV Azerbaydzhan(operata Giver) -Marocco e Canarie; 1991-Chandris The Victoria -Capitali Nordiche; 1993- Ausonia -7 perle; 2009-Vision OfTheSeas -Fiordi breve; 2010- NavigatorOfTheSeas -Med. orientale ; 2011-AllureOfTheSeas -Caraibi Occ.; 2013-C.Fascinosa- Panorami d'Oriente

Comment

Originariamente Scritto da amolaustralia Visualizza Messaggio
          Carissimo, ti do una chicca...per i siciliani è quasi IMPOSSIBILE arrivare comodamente in Puglia; molto più facile per loro arrivare in Emilia o in Sardegna (pensa un pò). La Puglia è comoda solo per romani, lombardi, tedeschi...forse per gli inglesi, grazie ad una nota compagnia low cost. Comunque io resto sempre un pò scettico sull'idea di utilizzare come home port la località dell'itineraio che merita l'overnight. Causa la difficoltà di raggiungere la nave (a Venezia non è che poi in particolare ci si sposta così facilmente), i tempi per raggiungere l'home port, etc., l'overnight non lo sfrutti affatto: se non fai soggiorno prima della partenza in città ci resti una serata ed una mattinata (troppo poco), se viceversa soggiorni prima a che serve l'overnight a bordo ? Secondo me sarebbero dovuti partire da porto di minore interesse (se non Bari, diciamo Ravenna o Ancona, tutti posti nelle cui prossimità i passeggeri avrebbero potuto trovare soggiorni brevi a prezzi competitivi...a al limite - non fermandocisi - "sacrificabili" per visite in zona), permettendo un pieno sfruttamento dell'overnight a Venezia. Del resto voi la concepireste una crociera nel Baltico con partenza da S. Pietroburgo o (come fanno tutte le compagnie) inserireste S. Pietroburgo durante l'itinerario piazzandovi l'ON ? Credo che la partenza da Venezia (se non per ragioni di costi portuali, che non conosco affatto) sia solo per il richiamo del nome della città su una clientela straniera e ricalca così la stessa scelta fatta dalla NCL.
          Se non ricordo male la Royal aveva già fatto questa scelta per le partenze della Vision per la terra Santa in autunno, ma lì aveva la giustificazione d'esser l'unico scalo in Italia.
          L'osservazione cmq non è sull'operato della Royal in particolare, s'intenda, ma su quella "gestione" dell'ON nell'itinerario in quanto tale.
          ti dò una chicca, la Brilliance OtS o la Solstice o la Princess Star fanno l' overnight a Venezia (oltre al Voyager OtS)
          2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Ed alla fine ho prenotato! Dopo 5 crociere Costa a Giugno partirò con la Voyager of the Seas! Ricomincia il conto alla rovescia. E già posso vedere la mia prenotazione sul mio account del sito Royal. Efficienti! Cokj72 attenzione: potrei diventare assillante con le domande! Oltretutto vedo che tu ci sei già salito su questa nave...

Comment

Originariamente Scritto da chimera76 Visualizza Messaggio
              Cokj72 attenzione: potrei diventare assillante con le domande! Oltretutto vedo che tu ci sei già salito su questa nave...
              non c'è problema, quando si può dare una mano la si dà volentieri !!!!!

PS=però diteglielo a quasti che vi mando io !!!!!! Almeno un upgrade una volta

Comment

Dimmi a chi lo devo dire ed io lo farò presente! Sei sicuramente un fedele consigliere per Royal! Però avrei già un quesito..... Io ho una cabina interna garantita. Dopo quanto tempo ti assegnano la cabina? Grazie

Comment

Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
                  ti dò una chicca, la Brilliance OtS o la Solstice o la Princess Star fanno l' overnight a Venezia (oltre al Voyager OtS)
                  Lo sapevo...e continuo a pensare che la ragione sia la stessa che attribuivo alla scelta della Royal per la Voyager (quando non è l'unica tappa italiana). Nessuna critica specifica alla Royal quanto al sistema. Tu hai mai provato l'ON in partenza ?
                  Ciao,
                  Giuseppe
                  1978- Enrico C.; 1984-MV kazakhstan(operata P&O) -Med. Orientale e mar Nero; 1985-MV Azerbaydzhan(operata Giver) -Marocco e Canarie; 1991-Chandris The Victoria -Capitali Nordiche; 1993- Ausonia -7 perle; 2009-Vision OfTheSeas -Fiordi breve; 2010- NavigatorOfTheSeas -Med. orientale ; 2011-AllureOfTheSeas -Caraibi Occ.; 2013-C.Fascinosa- Panorami d'Oriente

Comment

Ciao,
                    c'è qualcuno del forum che ha provato la Voyager quest'anno su questo itinerario particolare?
                    Se vi va raccontateci qualcosa, sono molto curiosa.
                    Grazie

Comment

io sono appena tornato ieri dalla voyager. Scriverò prestissimo (oggi o domani) qualcosa nella sezione diari di viaggio. Per il momento posso dirti che è stata un'esperienza molto positiva, pur non essendo tutto positivo al 100% (e ci mancherebbe, non si può chiedere la luna, anche considerando che i prezzi sono davvero bassi)

Comment

Working...
                      X