Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenze navigator of the seas e voyager of the seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• differenze navigator of the seas e voyager of the seas

Ciao ragazzi.
    Sto valutando l'ipotesi di far una crociera nell'adriatico a luglio con la voyager of the seas... ad essere sincero l'itinerario mi piace ma non mi entusiasma al 100%, ma la voglia di provare una nave royal Ŕ tanta, soprattutto per le vostre positivissime recensioni (ho fatto l'anno scorso una crociera con costa altantica e son rimasto soddisfattissimo) e comunque anche i prezzi sono molto buoni. Ho visto che sul forum quasi tutti han provato la gemella navigator e allora vi chiedo: che differenze ci sono tra le due navi? Cambia solo un pochino l'arredamento? Ho ad esempio letto che su navigator c'Ŕ un rist orientale gratis (jade): c'Ŕ un locale equivalente anche su voyager?

ciao, tra le due navi cambia poco e nulla, Ŕ vero sul Voyager OtS non c'Ŕ lo Jade, ma al buffet troverai qualcosa di Orientale, le altre attrattive sono identiche e posizionate nello stesso luogo.
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Tra le 2 navi ci sono alcune differenze strutturali.

1) Balconi aggettanti sulla Navigator... no sulla Voyager.
      2) Ristorante Speciale a pagamento Chop's Grill sulla Navigator... no sulla Voyager.
      3) Adventure Beach sulla Voyager... no sulla Navigator.

Per il resto... arredamento a parte... sono identiche. La Voyager Ŕ la prima della serie... la Navigator la quarta.

Comment

Grazie per le risposte.....volevo proporre questa discussione, ma sono stato preceduto......una sola curiositÓ....sulla navigator avevo una esterna con balcone, bella ampia, stessa cosa per la voyager?
        Grazie
        "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno"
        Giovanni Falcone

Comment

Le categorie fra le 2 navi sono le stesse, cambia solo l'esterno delle gabine. La Voyager non ha i terrazzi "vetrati" ma ricavati nella lamiera....
          Lorenzo

Comment

si la voyager appare meno elelgante esternamente alla navigator ma , pressochŔ sono identiche
            Navigator OTS 2009,MSC Magnifica 2010,Mariner OTS 2011,Norwegian jade2012,NCL EPIC 2013,MS Noordam 2014,NCL Epic 2016,Jewel OTS 2017,Aida Perla 2018
            MSC Seaview 11/2020
            Forza Casteddu

Comment

Ok...grazie.....quindi visto che la navigator mi Ŕ piaciuta......sicuramente pure l'altra!!!
              Ciao
              Giovanni Falcone

Comment

La classe Ŕ la solita Oscar, certo la Voyager Ŕ la prima nave costruita della classe Voyager, ma Ŕ sempre una bella nave. SarÓ qui a Livorno il 17 Maggio, per recarsi a venezia dove inizierÓ le sue crociere settimanali. Comunque anchio partir˛ con lei a fine Luglio....
                Lorenzo

Comment

Grazie Lorenzo....stavo valutando una partenza l'ultima settimana di settembre da venezia....sai dopo la navigator non vorrei fare un passo indietro!!!
                  Ciao
                  Giovanni Falcone

Comment

Originariamente Scritto da oscar Visualizza Messaggio
                    Grazie Lorenzo....stavo valutando una partenza l'ultima settimana di settembre da venezia....sai dopo la navigator non vorrei fare un passo indietro!!!
                    Ciao
                    Vai tranquillio Oscar, io ci sono stato su tutte e due, e ti posso garantire che sono bellissime entrambi. Se ti sei trovato bene a bordo della Navigator Ots, sicuramente ti piacerÓ tanto anche la Voyager Ots. Personalmente mi Ŕ piaciuta di pi¨ la Voyager ots, l'ho trovata pi¨ elegante negli interni, ma forse perchŔ ero in viaggio di nozze ed era la prima crociera con una classe Voyager...
                    Roberto Da Caprile

...In ognuno di noi c'Ŕ un po' di mare....

Comment

Originariamente Scritto da oscar Visualizza Messaggio
                      Grazie per le risposte.....volevo proporre questa discussione, ma sono stato preceduto......una sola curiositÓ....sulla navigator avevo una esterna con balcone, bella ampia, stessa cosa per la voyager?
                      Grazie
                      Allora... le cabine con balcone sono leggermente pi¨ grandi sulla Navigator e sulla Mariner. Voyager invece ha i balconi un pelino pi¨ grandi.

Comment

Grazie a tutti......Ok Roberto....mi fido....Royal non tradisce mai!!!
                        Giovanni Falcone

Comment

Ho trovato questo vecchio confronto e domando che differenze fra Mariner e Navigator o sono proprio gemelle?
                          Alberto

### Moderatore del forum ###

ôSe vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Comment

Navigator e Mariner sono le 2 ultime navi della classe Voyager... e sono gemelle in tutto e per tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
                              Navigator e Mariner sono le 2 ultime navi della classe Voyager... e sono gemelle in tutto e per tutto.
                              Grazie, allora a giugno sulla Mariner ritrover˛ tutti i posti e servizi trovati e memorizzati a novembre sulla Navigator...
                              Alberto

### Moderatore del forum ###

ôSe vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Comment

Working...
                              X