• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Voyager OTS in Cina ed Australia nel 2012 !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
Nell'articolo che ho citato si parla dell'arrivo della nave dall'Europa. E crociere di trasferimento dall'Europa alla Cina durano complessivamente più di un mese.

Spero che possa essere sostituita su Venezia da un'altra nave... le crociere previste erano belle... ma non ci credo più di tanto. Fosse per me toglierei l'Adventure OTS da Malaga e la metterei su Venezia.
 
T

tano

Guest
Da un analisi cosí, da una riflessione a prima vista , questa é una mossa importante che sinceramente me l´aspettavo da parte di Costa, come tutto lo sforzo fatto in questi ultimi sei anni. Ho sempre pensato alla Concordia o alla Atlantica.
In questo caso RCCL gli vince di mano. Dall´altra parte mi sa che c ´é piu crisi sulla clientela Costa che su quella RCCL.

Un saluto.
 

Cokj72

New member
no l' Adventure OtS sta bene dov'è, invece potrebbe essere Brilliance OtS ad essere spostata a Venezia oppure, non mi ricordo piùchi viene il prossimo anno, Serenade OtS o Radiance OtS a prendere il posto di VOS su Venezia.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Sinceramente non mi aspettavo una mossa del genere da Royal... evidentemente la compagnia è molto forte in Estremo Oriente... al punto da riuscire a riempire un colosso come la Voyager OTS, sia con la clientela locale che con quella internazionale.

Ci sarà un rilancio da parte di Costa ? Victoria è competitiva contro la Legend OTS... contro Voyager la vedo dura invece.

Se Costa è in difficoltà in Estremo Oriente per me dipende dalla nave che ha nella zona: Classica. La concorrenza è agguerrita... e dispone di navi ben più moderne.
 
T

tano

Guest
Le navi bisogna riempirle, pubblico locale e pubblico internazionale che probabilmente risente di piú il volo aereo.

Un saluto.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ho controllato su www.rccl.com

Sono sparite tutte le partenze da Venezia della Voyager OTS... e questo è logico. E non risulta al momento alcuna sostituzione.

Radiance OTS sarà in Alaska (come sempre).
Brilliance OTS sarà in Nord Europa, dividendosi tra Amsterdam e Copenhagen.
Serenade OTS sarà su Barcellona.

Io rimango dell'idea che Adventure sarebbe la soluzione migliore... troppe navi in Spagna non vanno bene. Vuoi mettere poi crociere da Venezia con overnight ad Istanbul con 7 giorni da Malaga ? Non c'è paragone. ;)
 

lorenzo

New member
Su un famoso sito, si continua a pubblicizzare la vendita di Voyager da venezia nel 2012... strana sta cosa, e se la compro poi cosa mi dicono?
Eastern Mediterranean Cruise with M/S Voyager of the Seas
10 Days from/to Venice, departure 22/06/2012
 

Cokj72

New member
Su un famoso sito, si continua a pubblicizzare la vendita di Voyager da venezia nel 2012... strana sta cosa, e se la compro poi cosa mi dicono?
Eastern Mediterranean Cruise with M/S Voyager of the Seas
10 Days from/to Venice, departure 22/06/2012

ti ridanno i soldi

anche qui
http://www.cruisecritic.com/news/news.cfm?ID=4512
si parla del Voyager OtS in Australia e Cina, ma mi ero perso la notizia che anche Celebrity Colstice partirà per l' Australia.
Certo che una bella transpacifica a bordo di Solstice :p

Mentre il Voyager OtS passerà dal Sud America o dall' Europa??? Oppure potrebbe passare dal SudAfrica?
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Italian Cruiser

Guest
Voyager OTS arriverà in Estremo Oriente via Mediterraneo, Canale di Suez ed Asia. Ad aprile 2012 c'è infatti una transatlantica New Orleans-Barcellona.
 

oasi

New member
@lorenzo: Se ti riferisci alla famosa agenzia tedesca (che ha anche un sito in inglese) compaiono effettivamente ancora i vecchi itinerari della voyager con i prezzi accanto, ma quando clicchi sulla disponibilità delle cabine non ti permette di selezionare più nulla impedendoti quindi di prenotare
 

interistamai!!!

New member
secondo me mettono su venezia l'enchantement!
o forse la graudeon of the seas mettendo la adventure a fare itinerario doppio come faceva prima la navigatr tra i due giri
 
I

Italian Cruiser

Guest
secondo me mettono su venezia l'enchantement!
o forse la graudeon of the seas mettendo la adventure a fare itinerario doppio come faceva prima la navigatr tra i due giri

L'Enchantment OTS opera tutto l'anno da Baltimora... con un buon successo di pubblico da quanto ne so... non c'è quindi ragione di spostarla.

L'Adventure non potrebbe effettuare anche le crociere della Grandeur. La prima salpa da Malaga, la seconda da Palma.

Le crociere da Venezia con overnight ad Istanbul erano una novità nella programmazione Royal... quindi un esperimento. Di conseguenza è possibile che non vengano riproposte... non nel 2012 almeno.
 

interistamai!!!

New member
L'Enchantment OTS opera tutto l'anno da Baltimora... con un buon successo di pubblico da quanto ne so... non c'è quindi ragione di spostarla.

L'Adventure non potrebbe effettuare anche le crociere della Grandeur. La prima salpa da Malaga, la seconda da Palma.

Le crociere da Venezia con overnight ad Istanbul erano una novità nella programmazione Royal... quindi un esperimento. Di conseguenza è possibile che non vengano riproposte... non nel 2012 almeno.

bo io o dato il mio parere, magar si poteva far partire l adventure da valencia, ma... è un'ipotesi
 
I

Italian Cruiser

Guest
quella era la "vecchia" transatlantica e potrebbe essere cancellata come la stagione estiva 2012

Su www.rccl.com c'è ancora... con tanto di prezzi. Hanno cancellato tutte le partenze successive della Voyager OTS.

Ed in ogni caso nell'articolo che ho citato si specifica chiaramente che il trasferimento della nave in Estremo Oriente avverrà via Europa.

E via Europa il percorso è quello: Mediterraneo, Canale di Suez, Mar Rosso ed Asia.

Personalmente prevedo come trasferimento una Barcellona-Dubai (rotta Royal consolidata)... seguita da una Dubai-Singapore... e per finire da una Singapore-Shangai.
 

Cokj72

New member
potrebbe essere una bella crociera quais giro del mondo di 80 notti NewOrleans-Sidney :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top