Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voyager noleggiata per il mercato Indiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Voyager noleggiata per il mercato Indiano

    L'articolo non ne riporta la durata ma la nave sarà noleggiata ad una Agenzia di Viaggi Indiana per essere dedicata ai crocieristi di quel Paese. Le crociere appositamente studiate per il mercato indiano andranno dai tre agli otto giorni e toccheranno in particolare località come Kuala Lumpur, Phuket, Bangkok, Hong Kong, Nha Trang in Vietnam.

    http://www.cruiseindustrynews.com/cr...assengers.html
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

    Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

  • #2
    Non mi piace vedere questi mercati che si "chiudono"...anche per gli Indiani adesso?

    Nella crociera fatta in quelle acque due anni fa sinceramente non mi è sembrato proprio di percepire una loro difficoltà di integrazione...certo, hanno probabilmente necessità diverse da quelle occidentali...ma a bordo se ne vedevano tanti e non sembravano scontenti! (che belle le donne in Sari nelle serate eleganti )

    Peccato...egoisticamente vedo che piano piano tante destinazioni e tante navi ci vengono precluse...
    Laura

    "...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in sè con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chissà quali terre lontane." (L. Pirandello)

    Comment

    Working...
    X