14 dicembre 2020.



- Seabourn ha annunciato itinerari aggiornati e modifiche agli orari della sua stagione 2021 in Alaska e British Columbia tra maggio e settembre sulla Seabourn Odyssey.

L'intera stagione sarà ora composta da 18 viaggi di sette giorni tra Vancouver, in Canada, e Juneau in Alaska.
Seabourn ha affermato di aver rivisto gli itinerari per operare su una base di sette giorni per osservare i requisiti del Framework for Resuming Cruise Ship Operations order emesso dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) per le partenze con scali portuali statunitensi.

Per fare ciò, la linea ha cambiato il suo schieramento in itinerari rotanti di sette giorni in direzione nord e sud che operano da Vancouver, British Columbia e Juneau, AK. Alcuni di questi viaggi saranno caratterizzati dall'incredibile esperienza di Glacier Bay poichè Seabourn è uno dei pochi marchi ultra-lusso con i permessi per esplorare Glacier Bay, secondo un comunicato stampa.

" Ci dedichiamo a offrire un'autentica esperienza ultra-lusso in una delle regioni più spettacolari del mondo, inclusi porti remoti e incontaminati a cui è difficile accedere se non si arriva con navi di dimensioni Seabourn" , ha affermato Josh Leibowitz, presidente Seabourn. " Allo stesso tempo, ci impegniamo a soddisfare i requisiti del CDC per tornare in servizio e riportare gli ospiti sulle nostre navi in un modello sano e sicuro."







Fonte:
https://www.cruiseindustrynews.com/c...e-program.html