Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Donna in mare dalla Seabourn Quest

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Donna in mare dalla Seabourn Quest

Una donna è stata recuperata dalla Guardia Costiera americana al largo di Cape Ann dopo esser "caduta" fuori bordo dalla Quest. Contrastanti le notizie; alcuni link riportano del ricovero in ospedale, ma non precisano le sue condizioni, altri, come l'allegato parlano di decesso.

http://www.whdh.com/story/30013903/w...p-off-cape-ann
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Sembra che questi episodi siano sempre piu' frequenti, o forse li noto di piu'.
    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
    Victor Hugo

Leonardo Carboni

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

Comment

Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
      Sembra che questi episodi siano sempre piu' frequenti, o forse li noto di piu'.
      Ho pensato anche io la stessa cosa... La mia domanda e sempre la stessa ma come diavolo si fa a cadere da una nave !? Io se mi sporgo un po' di più dal balcone della cabina già mi sento male ...-.-
      Costa Serena -Panorami D' Oriente settembre 2008
      Costa Luminosa- Le Mille E Una Notte Dicembre 2009
      Costa Fortuna - Le Mille E Una Notte Dicembre 2013
      Costa Diadema-Mediterraneo Gennaio 2016

Comment

E ad occhio e croce qui non si tratta neanche di una "ragazzata" come altre volte su Carnival, non essendo una nave frequentata da giovani...
        Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
        Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Le perdite sono nella media. Se questa Signora ha perso la vita, saremmo a quota 20 per quest'anno. L'anno scorso 22; 24 nel 2013. L'anno peggiore il 2009 con 25 perdite.
          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo

Comment

Working...
          X