Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sventato attacco pirata alla Seabourn Spirit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da NicolaFank
    Per? nn riesco ancora a credere che con questi ausili tattici difensivi essi siano riusciti ad evitare un attacco di pirati molto pericolosi....caro generale visto che tra meno di un mesetto sei in crociera prova a chiedere di questi ausili a qualche ufficiale o a qualche comandante no?
    Mi informer?!!!! promesso.
    Fabio Muratore
    ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

ciao nik!!!oh neanche io sapevo di questi sistemi che usano le navi o perlomeno alcune navi da crociera...ma tu pensi che se vogliono proprio arrembare non riescono?cavolo ho letto di fucili da paura!!!
      e' sempre costato un po' di piu' avere il meglio!!!

DOPO TOTO' E PEPPINO, GIANNI E PINOTTO , BONNIE E CLIDE ,
      LUKE E JAN SOLO . . . . LUK E EL TAPA !!!!!

LUK...

Comment

Originariamente Scritto da lucamarix2005
        ciao nik!!!oh neanche io sapevo di questi sistemi che usano le navi o perlomeno alcune navi da crociera...ma tu pensi che se vogliono proprio arrembare non riescono?cavolo ho letto di fucili da paura!!!
        Guarda quando l'ho saputo sono rimasto a bocca aperta...b? se vai via in crociera prova a chiedere anche te a qualche ufficiale o a qualche comandante!
        Nicola Fanchin
        ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Son passati 10 anni, ma ho trovato solo oggi su Youtube il video dell'attacco. Almeno cosi recita il titolo. Ecco il link per chi fosse interessato http://youtu.be/1SsY7nEuJDs

Comment

Working...
          X