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Modifiche e cancellazioni crociere Seabourn

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Aggiornamento del 24 febbraio 2021

dal sito ufficiale Seabourn.com

https://www.seabourn.com/en_US/news/archive.html

(tradotto in automatico)

Aggiornamenti sulle operazioni navali globali di Seabourn


SEATTLE, 24 febbraio 2021 - Seabourn , la compagnia di crociere extra lusso, mantiene il suo ottimismo per il riavvio definitivo del viaggio mentre, nel frattempo, continua ad adottare un approccio pratico per estendere la sua attuale pausa operativa.

A seguito dell'ordine ad interim del Ministero dei trasporti canadese che ha chiuso i porti e le acque canadesi alle navi passeggeri, il marchio sta annullando le sue partenze 2021 Alaska / British Columbia.

L'annuncio di cancellazione si applica a un totale di 19 viaggi programmati a bordo di Seabourn Odyssey nell'estate del 2021 tra Vancouver, Canada e Juneau, Alaska, incluso un viaggio sulla costa del Pacifico alla fine della stagione.

Gli ospiti con prenotazioni interessate da questo annuncio ricevono il maggior preavviso possibile per fornire loro maggiore chiarezza sui loro piani di viaggio.

"Le nostre massime priorità sono la conformità, la protezione ambientale e la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio e

delle persone nelle destinazioni che visitiamo", ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn .

"Abbiamo sentito da molti ospiti e sono ansiosi di viaggiare, vedendo sviluppi positivi che iniziano a prendere piede che alla fine porteranno al nostro ritorno in servizio".

Gli ospiti con prenotazioni di crociere interessate verranno automaticamente cancellati e prenotati nuovamente per un viaggio comparabile del 2022 alla tariffa pagata più i servizi attuali .

Una volta che Seabourn ha completato il trasferimento della prenotazione, se l'ospite preferisce un'opzione alternativa, può anche richiedere un rimborso completo

del denaro versato a Seabourn con la forma di pagamento originale o per essere trasferito a una nuova prenotazione.


Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviati i dettagli specifici applicabili alla loro prenotazione.

Seabourn chiede agli ospiti e ai consulenti di viaggio di utilizzare prima le risorse online disponibili sul suo sito Web piuttosto che chiamare il Call Center

per le prenotazioni per informazioni sulle cancellazioni a causa della possibilità di elevati volumi di chiamate e del potenziale di lunghi tempi di attesa in attesa.

Per prenotazioni o ulteriori informazioni su Seabourn, contattare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare www.seabourn.com .






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SEATTLE, 20 novembre 2020 - Seabourn , il resort ultra-lusso in mare, ha annunciato oggi che annullerà una serie di viaggi nel 2021 per due navi della sua flotta come parte di una più ampia ridistribuzione in preparazione di un eventuale ritorno in servizio.
Le cancellazioni arrivano mentre il marchio lavora per implementare il suo piano per riprendere le operazioni degli ospiti, che include il rispetto dei requisiti del Framework for Resuming Cruise Ship Operations order emesso dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) per le partenze con scali negli Stati Uniti.
L'annuncio di cancellazione si applica a determinati itinerari su Seabourn Odyssey e Seabourn Quest . I dettagli specifici sono i seguenti:
  • Seabourn Odyssey : con viaggi selezionati cancellati dal 16 gennaio 2021 al 5 novembre 2021. Le crociere di sette giorni Alaska / British Columbia e la costa del Pacifico non sono state cancellate.
  • Seabourn Quest : con viaggi più lunghi di 7 giorni e scalo in un porto degli Stati Uniti cancellato dal 22 luglio 2021 al 6 novembre 2021.
"Siamo pienamente impegnati a soddisfare i requisiti necessari per riportare gli ospiti sulle nostre navi, compresi quelli emessi dal CDC", ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn . “Il nostro team è grato per il continuo supporto che riceviamo dagli ospiti, dalla comunità dei consulenti di viaggio, dai nostri partner e da tutti coloro che sono interessati alle centinaia di destinazioni che visitiamo. Restate sintonizzati per il rilascio di opzioni di viaggio alternative nei mesi a venire, se le condizioni lo consentono ".
Gli ospiti con crociere interessate verranno automaticamente cancellati e tutti gli ospiti riceveranno Crediti Bonus Future Cruise . Possono anche richiedere un rimborso completo delle somme versate a Seabourn. I dettagli specifici sono i seguenti:
  • Pagato per intero : gli ospiti pagati per intero riceveranno il 125% di Future Cruise Credit della tariffa base della crociera pagata a Seabourn. Gli ospiti possono anche richiedere il rimborso completo delle somme versate a Seabourn.
  • Sotto deposito : gli ospiti con prenotazioni sotto deposito riceveranno un credito per la crociera futura del valore del 125% dell'importo del deposito pagato. Gli ospiti possono anche richiedere il rimborso completo delle somme versate a Seabourn.
Il Future Cruise Credit è valido per 12 mesi dalla data di emissione e può essere utilizzato per prenotare partenze in partenza fino al 31 dicembre 2022. L'importo degli acquisti di tariffe non di crociera può essere trasferito a una nuova prenotazione. In alternativa, gli ospiti possono richiedere un rimborso del denaro versato a Seabourn, che verrà rimborsato con la forma di pagamento originale.
Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviati i dettagli specifici applicabili alla loro prenotazione. Seabourn chiede agli ospiti e ai consulenti di viaggio di utilizzare prima le risorse online disponibili sul suo sito Web piuttosto che chiamare il Call Center per le prenotazioni per informazioni sulle cancellazioni a causa della possibilità di elevati volumi di chiamate e del potenziale di lunghi tempi di attesa in attesa.
Per prenotazioni o ulteriori informazioni su Seabourn, contattare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare www.seabourn.com .





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SEATTLE, 6 ottobre 2020 - Seabourn , il resort ultra-lusso in mare, ha annunciato oggi che cancellerà i prossimi viaggi del 2020 e 2021 per tre navi da crociera della sua flotta nella primavera del 2021.
L'annuncio si applica a Seabourn Odyssey, Seabourn Ovation e Seabourn Encore. I dettagli specifici sono i seguenti:
  • Seabourn Odyssey : con le sue operazioni sospese fino al 15 gennaio 2021.
  • Seabourn Ovation : con le sue operazioni sospese fino al 18 aprile 2021.
  • Seabourn Encore : con le sue operazioni sospese in vigore fino al 28 maggio 2021.
La decisione di annullare ulteriori viaggi è un'azione proattiva per affrontare le circostanze che continuano a evolversi dalla risposta globale alla situazione COVID-19.
"Le nostre massime priorità sono la conformità, la protezione ambientale e la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle persone nelle destinazioni che visitiamo", ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn . "Sappiamo che i nostri ospiti e viaggiatori del passato sono desiderosi di viaggiare quando è il momento giusto e che il tempo è all'orizzonte, quindi incoraggerei chiunque a guardare il proprio calendario e iniziare a pianificare un viaggio oggi per far crescere l'entusiasmo".
Gli ospiti con crociere interessate verranno automaticamente cancellati e tutti gli ospiti riceveranno Crediti Bonus Future Cruise . Possono anche richiedere un rimborso completo delle somme versate a Seabourn. I dettagli specifici sono i seguenti:
  • Pagato per intero : gli ospiti pagati per intero riceveranno il 125% di Future Cruise Credit della tariffa base della crociera pagata a Seabourn. Gli ospiti possono anche richiedere il rimborso completo delle somme versate a Seabourn.
  • Sotto deposito : gli ospiti con prenotazioni sotto deposito riceveranno un credito per la crociera futura del valore del 125% dell'importo del deposito pagato. Gli ospiti possono anche richiedere il rimborso completo delle somme versate a Seabourn.
Il Future Cruise Credit è valido per 12 mesi dalla data di emissione e può essere utilizzato per prenotare partenze in partenza fino al 31 dicembre 2022. L'importo degli acquisti di tariffe non di crociera può essere trasferito a una nuova prenotazione. In alternativa, gli ospiti possono richiedere un rimborso del denaro versato a Seabourn, che verrà rimborsato con la forma di pagamento originale.
Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviati i dettagli specifici applicabili alla loro prenotazione. Seabourn chiede agli ospiti e ai consulenti di viaggio di utilizzare prima le risorse online disponibili sul suo sito Web piuttosto che chiamare il Call Center per le prenotazioni per informazioni sulle cancellazioni a causa della possibilità di elevati volumi di chiamate e del potenziale di lunghi tempi di attesa in attesa.
Per prenotazioni o ulteriori informazioni su Seabourn, contattare Seabourn al numero 1-800-929-9391 o visitare www.seabourn.com .




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SEATTLE, 31 agosto 2020 - Seabourn , il resort ultra-lusso in mare, ha annunciato oggi che cancellerà ulteriori viaggi per tre navi da crociera della sua flotta come parte della sua pausa nelle operazioni navali globali.
L'annuncio si applica a Seabourn Ovation, Seabourn Encore e Seabourn Quest con ciascuna nave che ha una data di "validità fino" diversa. I dettagli specifici sono i seguenti:
  • Seabourn Ovation : con le sue operazioni sospese fino al 3 gennaio 2021
  • Seabourn Encore : con le sue operazioni sospese fino al 6 gennaio 2021
  • Seabourn Quest : con le sue operazioni sospese in vigore fino al 10 maggio 2021.
Seabourn ha anche annunciato una data di consegna rivista per la sua nuova nave da spedizione ultra-lusso costruita appositamente, Seabourn Venture , che è ora prevista per il 1 ° dicembre 2021. Il ritardo è dovuto alla chiusura dei cantieri navali di T. Mariotti all'inizio di quest'anno come parte di risposte a COVID-19, che ha provocato interruzioni al processo di costruzione e finitura generale della nave.
Il marchio ha annunciato che Seabourn Quest gestirà la pluripremiata esperienza in Antartide 2021-2022 della linea. Seabourn Venture debutterà nel dicembre 2021 con una serie di primi viaggi "norvegesi invernali" in cui potrebbero essere in grado di vedere l'aurora boreale. Gli ospiti potranno depositare un futuro deposito per la crociera sui nuovi itinerari dell'aurora boreale.
I dettagli sulla stagione inaugurale rivista di Seabourn Venture sono attualmente in fase di definizione e saranno annunciati a ottobre. Il marchio ha aperto una lista d'attesa per gli ospiti interessati ai viaggi da dicembre 2021 ad aprile 2022. Agli ospiti attualmente prenotati per il viaggio inaugurale di Seabourn Venture verrà offerta l'opportunità di navigare sul nuovo itinerario inaugurale su base prioritaria prima che sia aperto in vendita al pubblico. Ulteriori dettagli sulla modifica della prenotazione per altri viaggi Seabourn Venture interessati saranno condivisi con gli ospiti prenotati e i consulenti di viaggio a metà ottobre.
A causa della ridistribuzione di Seabourn Quest in Antartide, la linea sta annullando i viaggi di Seabourn Quest nel Canale di Panama programmati per il 7 novembre - 19 dicembre 2021.
Seabourn sta continuando a valutare i tempi per riprendere le operazioni su Seabourn Odyssey nei Caraibi. A titolo di cortesia per gli ospiti che hanno prenotato le crociere di dicembre a bordo di Seabourn Odyssey, il pagamento finale sarà dovuto 60 giorni prima della partenza.
Seabourn aveva precedentemente annunciato una pausa nelle sue operazioni navali globali dal 14 marzo al maggio 2021, a seconda della nave, annullando di fatto tutti i viaggi per quelle navi programmate per operare in quel periodo. La decisione di annullare ulteriori viaggi è un'azione proattiva per affrontare le circostanze che continuano a evolversi dalla risposta globale alla situazione COVID-19.
“La nostra massima priorità è la salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle persone nelle destinazioni. Riconosciamo il lungo periodo di tempo per la pianificazione di un'esperienza Seabourn ultra lusso e con questo in mente, annunciamo in modo proattivo la cancellazione di questi viaggi aggiuntivi ", ha detto Josh Leibowitz, presidente di Seabourn . "Stiamo lavorando a stretto contatto con la scienza e i consulenti medici, nonché i nostri mercati di origine e di destinazione per sviluppare protocolli per il massimo ritorno alle operazioni".
Seabourn comunicherà a tutti gli ospiti prenotati e ai loro consulenti di viaggio le modifiche per i viaggi programmati per la partenza nel periodo di estensione.
Gli ospiti che sono attualmente confermati per uno dei viaggi interessati sulle crociere Seabourn Quest in Antartide, Amazzonia, Canale di Panama, Sud America e Transatlantiche programmate tra il 7 novembre 2020 e il 25 aprile 2021, saranno automaticamente ricollocati nella stessa suite sulla stesso viaggio durante la stagione 2021-2022 di Seabourn Quest, alla tariffa pagata, entro 30 giorni, oltre a ricevere un credito di bordo calcolato in base alla durata del viaggio. Il credito a bordo della nave è di $ 300 per suite per viaggi fino a 20 giorni di lunghezza e di $ 500 per suite per viaggi di 21 giorni o più.
Gli ospiti prenotati su crociere interessate su Seabourn Encore e Seabourn Ovation verranno automaticamente cancellati e tutti gli ospiti riceveranno crediti Future Cruise . Possono anche richiedere un rimborso completo delle somme versate a Seabourn. I dettagli specifici sono i seguenti:
  • Pagato per intero : gli ospiti pagati per intero riceveranno il 125% di Future Cruise Credit della tariffa base della crociera pagata a Seabourn. Gli ospiti possono anche richiedere il rimborso completo delle somme versate a Seabourn.
  • Prenotazioni depositate : gli ospiti con prenotazioni depositate riceveranno un Future Cruise Credit del valore del 125% dell'importo del deposito pagato, fino alla tariffa base della crociera pagata a Seabourn. Gli ospiti possono anche richiedere il rimborso completo delle somme versate a Seabourn.
Il Future Cruise Credit è valido per 12 mesi dalla data di emissione e può essere utilizzato per prenotare partenze in partenza fino al 31 dicembre 2022. L'importo degli acquisti di tariffe non di crociera può essere trasferito a una nuova prenotazione. In alternativa, gli ospiti possono richiedere un rimborso del denaro versato a Seabourn, che verrà rimborsato con la forma di pagamento originale.
Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviati i dettagli specifici applicabili alla loro prenotazione. Seabourn chiede agli ospiti e ai consulenti di viaggio di utilizzare prima le risorse online disponibili sul suo sito Web piuttosto che chiamare il Call Center per le prenotazioni per informazioni sulle cancellazioni a causa della possibilità di elevati volumi di chiamate e del potenziale di lunghi tempi di attesa in attesa.



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Aggiornamenti sulle operazioni navali globali di Seabourn

18 agosto 2020 - Seabourn ha annullato viaggi aggiuntivi su Seabourn Odyssey, come parte della sua pausa volontaria delle operazioni navali globali:
  • 21 novembre 2020, che doveva partire dalle Barbados per una crociera di sette giorni
  • 28 novembre 2020, che doveva partire dalle Barbados per una crociera di sette giorni
I dettagli della pausa per il resto della flotta sono stati annunciati in precedenza e si applicano a ciascuna delle cinque navi in ​​modo diverso, ciascuna con una data di "validità fino" diversa. I dettagli specifici sono i seguenti:
  • Seabourn Quest : con le sue operazioni sospese fino al 6 novembre 2020.
  • Seabourn Encore: con le sue operazioni sospese fino al 25 novembre 2020.
  • Seabourn Odyssey: con le sue operazioni sospese fino al 5 dicembre 2020.
  • Seabourn Ovation: con le sue operazioni sospese fino al 20 dicembre 2020.
  • Seabourn Sojourn: in pausa durante la World Cruise 2021, con le sue operazioni sospese fino al 24 maggio 2021.
Gli ospiti che hanno prenotato i viaggi di Seabourn Odyssey il 21 e il 28 novembre 2020 verranno automaticamente cancellati e tutti gli ospiti riceveranno un credito per la crociera futura. Possono anche richiedere un rimborso completo delle somme versate a Seabourn. I dettagli specifici sono i seguenti:
  • Pagato per intero: gli ospiti pagati per intero riceveranno il 125% di Future Cruise Credit della tariffa base della crociera pagata a Seabourn. Gli ospiti possono anche richiedere il rimborso completo delle somme versate a Seabourn.
  • Sotto deposito: gli ospiti con prenotazioni sotto deposito riceveranno un credito per la crociera futura del valore del 125% dell'importo del deposito pagato. Gli ospiti possono anche richiedere il rimborso completo delle somme versate a Seabourn.
Il Future Cruise Credit è valido per 12 mesi dalla data di emissione e può essere utilizzato per prenotare partenze in partenza fino al 31 dicembre 2022. L'importo degli acquisti di tariffe non di crociera può essere trasferito a una nuova prenotazione da utilizzare in qualsiasi modo selezionato dall'ospite. In alternativa, gli ospiti possono richiedere un rimborso del denaro versato a Seabourn, che verrà rimborsato con la forma di pagamento originale.



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SEATTLE, 10 agosto 2020 - Seabourn , l'esperienza di viaggio ultra-lusso, ha annunciato oggi che cancellerà i prossimi viaggi per tre navi da crociera della sua flotta come parte della sua pausa nelle operazioni navali globali.
L'annuncio si applica a Seabourn Encore, Seabourn Ovation e Seabourn Sojourn con ciascuna nave che ha una data di "entrata in vigore" diversa. I dettagli specifici sono i seguenti:
  • Seabourn Encore : con le sue operazioni sospese fino al 25 novembre 2020.
  • Seabourn Ovation : con le sue operazioni sospese fino al 20 dicembre 2020.
  • Seabourn Sojourn : sospesa per World Cruise 2021, con le sue operazioni sospese fino al 24 maggio 2021.
Il marchio aveva precedentemente annunciato una pausa nelle sue operazioni navali globali dal 14 marzo al 20 novembre 2020, a seconda della nave, annullando di fatto tutti i viaggi programmati per operare durante quel periodo di tempo. La decisione di annullare ulteriori viaggi è un'azione proattiva per affrontare le circostanze che continuano a evolversi dalla risposta globale alla situazione COVID-19.
“Diciamo da tempo che la nostra ripresa del servizio avverrà gradualmente e questa azione riflette quella discussione. La salute, la sicurezza e il benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle persone nelle destinazioni che visitiamo rimangono una priorità assoluta ", ha affermato Josh Leibowitz, presidente di Seabourn . “Come molti che osservano il settore dei viaggi, siamo incoraggiati dai segnali che emergono in tutto il mondo che indicano il progresso del viaggio verso il ritorno. Quando i nostri esperti consulenti scientifici e medici e le nostre destinazioni supporteranno la possibilità di riprendere il viaggio su Seabourn, saremo pronti ".
Seabourn comunicherà a tutti gli ospiti prenotati e ai loro consulenti di viaggio le modifiche per i viaggi programmati per la partenza nel periodo di estensione.
Gli ospiti attualmente confermati per la Crociera Mondiale 2021 di Seabourn Sojourn saranno automaticamente ricollocati nella stessa suite della Crociera Mondiale 2022 di Seabourn Sojourn, alla tariffa pagata, entro 30 giorni.
Gli ospiti con crociere interessate (eccetto World Cruise 2021) verranno automaticamente cancellati e tutti gli ospiti riceveranno Bonus Future Cruise Credits . Possono anche richiedere un rimborso completo delle somme versate a Seabourn. I dettagli specifici sono i seguenti:
  • Pagato per intero : gli ospiti pagati per intero riceveranno il 125% di Future Cruise Credit della tariffa base della crociera pagata a Seabourn. Gli ospiti possono anche richiedere il rimborso completo delle somme versate a Seabourn.
  • Sotto deposito : gli ospiti con prenotazioni sotto deposito riceveranno un credito per la crociera futura del valore del 125% dell'importo del deposito pagato. Gli ospiti possono anche richiedere il rimborso completo delle somme versate a Seabourn.
Il Future Cruise Credit è valido per 12 mesi dalla data di emissione e può essere utilizzato per prenotare partenze in partenza fino al 31 dicembre 2022. L'importo degli acquisti di tariffe non di crociera può essere trasferito a una nuova prenotazione. In alternativa, gli ospiti possono richiedere un rimborso del denaro versato a Seabourn, che verrà rimborsato con la forma di pagamento originale.




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SEATTLE, 6 maggio 2020 - Seabourn , la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha annunciato oggi che estenderà la pausa volontaria delle operazioni globali per le sue cinque navi da crociera.
La pausa si applicherà a ciascuna delle cinque navi di Seabourn in modo diverso, ciascuna con una data di "validità fino" diversa in ottobre o novembre. I dettagli specifici sono i seguenti:
  • Seabourn Odyssey : messo in pausa durante la stagione europea, con le sue operazioni sospese fino al 20 novembre.
  • Seabourn Sojourn : interrotto durante la stagione Alaska / British Columbia, con le sue operazioni sospese fino al 13 ottobre.
  • Seabourn Quest : messo in pausa durante la stagione Canada / New England, con le sue operazioni sospese fino al 6 novembre.
  • Seabourn Encore : messo in pausa per tutta la stagione europea, con le sue operazioni sospese fino al 19 ottobre.
  • Seabourn Ovation : sospesa per tutta la stagione europea, con le sue operazioni sospese fino al 6 novembre.
Il marchio aveva precedentemente annunciato una pausa nelle sue operazioni navali globali dal 14 marzo al 30 giugno 2020, annullando di fatto tutti i viaggi programmati per operare durante quel periodo di tempo. La decisione di annullare ulteriori viaggi è una risposta proattiva alle circostanze imprevedibili che continuano a evolversi dalla risposta globale alla situazione COVID-19.
“Sappiamo che i viaggiatori, così come i nostri ospiti passati, stanno pensando e non vedono l'ora di viaggiare sulla base di molte informazioni che stiamo vedendo di recente. Con molti porti da crociera ancora chiusi, le destinazioni che si aprono in fasi e la capacità delle compagnie aeree limitata, una continuazione della nostra pausa ci dà più tempo per prepararci al nostro eventuale ritorno in servizio ", ha detto Rick Meadows, presidente di Seabourn. "Quando riprendiamo e l'incontro sociale è di nuovo accettabile, lo faremo con la salute e la sicurezza dei nostri ospiti, dell'equipaggio e delle persone in ciascuna delle destinazioni che visitiamo come una priorità, proprio come è stato nel corso della nostra storia".

Seabourn comunicherà le modifiche per i viaggi programmati in partenza nella finestra di estensione con tutti gli ospiti prenotati ei loro consulenti di viaggio.
Gli ospiti ricevono automaticamente il credito per la crociera futura
Gli ospiti con crociere interessate verranno automaticamente cancellati e tutti gli ospiti riceveranno un Future Cruise Credit come segue:
  • Pagato per intero: gli ospiti pagati per intero riceveranno il 125% di Future Cruise Credit della tariffa base della crociera pagata a Seabourn.
  • Sotto deposito: gli ospiti con prenotazioni sotto deposito riceveranno un credito Future Cruise del valore del 125% dell'importo del deposito pagato, più un credito a bordo di $ 300 per suite.
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SEATTLE, 14 aprile 2020 - Seabourn , la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha annunciato oggi che estenderà la pausa volontaria delle operazioni globali per le sue cinque navi da crociera ai viaggi programmati per partire fino al 30 giugno 2020.
Il marchio aveva precedentemente annunciato una pausa nelle sue operazioni navali globali dal 14 marzo al 14 maggio 2020, annullando di fatto tutti i viaggi programmati per operare durante quel periodo di tempo. La decisione è una risposta proattiva alle circostanze imprevedibili che evolvono dalla risposta globale alla situazione COVID-19.

Seabourn comunicherà le modifiche per i viaggi programmati in partenza nella finestra di estensione con tutti gli ospiti prenotati e i loro consulenti di viaggio.
Gli ospiti di Seabourn sui viaggi interessati riceveranno un rimborso del 125% sui soldi ricevuti sotto forma di un futuro credito per la crociera, che deve essere prenotato entro il 30 dicembre 2020 ma può essere applicato a qualsiasi crociera futura fino al 31 dicembre 2021. Per gli ospiti che non scegliere di scegliere il 125% del credito per la futura crociera, un rimborso del 100% del denaro pagato a Seabourn verrà rimborsato con la forma di pagamento originale.
Agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio verranno inviati i dettagli su come gestire le cancellazioni e il risarcimento desiderato online. Seabourn chiede agli ospiti e ai consulenti di viaggio di utilizzare prima le risorse online disponibili piuttosto che chiamare il Call Center di prenotazione per informazioni sulle cancellazioni a causa della possibilità di elevati volumi di chiamate e del potenziale di lunghi tempi di attesa in attesa.



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SEATTLE, 30 marzo 2020 - Seabourn , la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha annunciato oggi che estenderà la pausa volontaria delle operazioni globali per le sue cinque navi da crociera per altri 30 giorni. L'estensione di 30 giorni include le partenze programmate con partenza fino al 14 maggio 2020.
Il marchio aveva annunciato una pausa iniziale di 30 giorni nelle operazioni globali, entrata in vigore il 14 marzo 2020. La decisione è una risposta proattiva alle circostanze imprevedibili che si evolvono dalla diffusione globale di COVID-19.
Seabourn comunicherà le modifiche ai viaggi programmati in partenza nella finestra di estensione con tutti gli ospiti prenotati ei loro consulenti di viaggio.
Gli ospiti Seabourn sui viaggi interessati riceveranno un rimborso del 125% della tariffa pagata sotto forma di un credito per la futura crociera, che può essere applicato a qualsiasi crociera futura fino al 31 dicembre 2021. Per gli ospiti che non scelgono di scegliere il 125% del futuro credito di crociera, un rimborso del 100% del denaro pagato a Seabourn verrà rimborsato con la forma di pagamento originale.
Gli ospiti e i loro consulenti di viaggio riceveranno comunicazioni su come gestire le cancellazioni e il risarcimento desiderato online. Seabourn chiede agli ospiti di non chiamare il Call Center per le prenotazioni per informazioni sulle cancellazioni a causa della possibilità di elevati volumi di chiamate e del potenziale di lunghi tempi di attesa in attesa.



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SEATTLE, 13 marzo 2020 - Seabourn , la migliore esperienza di viaggio ultra-lusso al mondo, ha annunciato che sospenderà volontariamente le operazioni globali delle sue cinque navi da crociera per 30 giorni, a partire dal 14 marzo. La decisione è una risposta volontaria alle circostanze imprevedibili in evoluzione dalla diffusione globale di COVID-19 e in abbondanza di cautela.
"In questa situazione senza precedenti, riteniamo che sia necessaria una pausa", ha affermato Rick Meadows, presidente di Seabourn. “Attraverso questa azione, è nostra assoluta intenzione trasmettere ai nostri ospiti e alla comunità dei consulenti di viaggio che abbiamo la salute e la sicurezza di tutti coloro che viaggiano con noi come priorità assoluta. La nostra pausa dovrebbe anche rassicurare le centinaia di destinazioni che visitiamo ogni anno che vogliamo essere responsabili nelle nostre operazioni mentre portiamo i viaggiatori nelle loro comunità ogni volta che visitiamo ".
I viaggi in corso che sono in corso termineranno entro il 22 marzo. Seabourn comunicherà queste modifiche a tutti gli ospiti prenotati e ai loro consulenti di viaggio.
Gli ospiti Seabourn sui viaggi interessati riceveranno un rimborso del 125% della tariffa pagata sotto forma di un credito per la futura crociera, che può essere applicato a qualsiasi crociera futura fino al 31 dicembre 2021. Per gli ospiti che non scelgono di scegliere il 125% del futuro credito di crociera, un rimborso del 100% della tariffa pagata verrà rimborsato sulla forma di pagamento originale.
Seabourn chiede agli ospiti di non chiamare il call center per le prenotazioni a causa della possibilità di volumi di chiamate elevati e del potenziale di lunghi tempi di attesa in attesa. Gli ospiti e i loro consulenti di viaggio riceveranno comunicazioni su come gestire le cancellazioni e il risarcimento desiderato. Le informazioni e le istruzioni per richiedere un rimborso saranno disponibili online su Seabourn.com.



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12 marzo 2020
Seabourn Cruise Line ha cancellato questi prossimi viaggi:
  • Seabourn Ovation, che doveva partire da Dubai il 5 aprile 2020 per un viaggio di 20 giorni che si concluderà a Pireo (Atene), in Grecia, il 25 aprile 2020.
  • Seabourn Encore, che doveva partire da Dubai il 5 maggio 2020 per un viaggio di 18 giorni che si concluderà a Pireo (Atene), in Grecia, il 23 maggio 2020.
La decisione nasce da un'abbondanza di cautela considerando i cambiamenti altamente dinamici e imprevedibili che abbiamo visto di recente nelle restrizioni di viaggio e nelle operazioni portuali che potrebbero influenzare la crociera. Mentre ci aspettiamo che le cose si stabilizzino, non vogliamo mai mettere i nostri ospiti nella posizione di vivere un'esperienza che non sia all'altezza delle loro aspettative.
Gli ospiti che hanno prenotato questo viaggio riceveranno un rimborso della tariffa pagata per il viaggio, così come tutti gli acquisti prepagati effettuati tramite Seabourn, inclusi voli, pacchetti alberghieri pre e post crociera ed escursioni a terra. Poiché la crociera è stata cancellata vicino alla data di partenza, gli ospiti riceveranno anche un futuro credito per la crociera. Gli ospiti e i consulenti di viaggio vengono informati.
Continuiamo a valutare la situazione e forniremo un ulteriore aggiornamento sui viaggi futuri man mano che avremo maggiori informazioni.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Seabourn . Gli ospiti che hanno domande devono contattare il proprio consulente di viaggio o l' ufficio Seabourn appropriato nel loro mercato.



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9 marrzo 2020
Seabourn Cruise Line ha cancellato questi prossimi viaggi:
  • Seabourn Ovation, che doveva partire da Colombo, Sri Lanka, il 14 marzo 2020 per una crociera di 23 giorni che terminerà a Dubai il 5 aprile 2020.
  • Seabourn Encore, che doveva partire da Colombo, Sri Lanka, il 17 aprile 2020 per una crociera di 19 giorni che terminerà a Dubai il 5 maggio 2020
La decisione nasce da un'abbondanza di cautela considerando i cambiamenti altamente dinamici e imprevedibili che abbiamo visto di recente nelle restrizioni di viaggio e nelle operazioni portuali che potrebbero influenzare la crociera. Mentre ci aspettiamo che le cose si stabilizzino, non vogliamo mai mettere i nostri ospiti nella posizione di vivere un'esperienza che non sia all'altezza delle loro aspettative.
Gli ospiti che hanno prenotato questo viaggio riceveranno un rimborso della tariffa pagata per il viaggio, così come tutti gli acquisti prepagati effettuati tramite Seabourn, inclusi voli, pacchetti alberghieri pre e post crociera ed escursioni a terra. Poiché la crociera è stata cancellata vicino alla data di partenza, gli ospiti riceveranno anche un futuro credito per la crociera. Gli ospiti e i consulenti di viaggio vengono informati

Continuiamo a valutare la situazione e forniremo un ulteriore aggiornamento sui viaggi futuri man mano che avremo maggiori informazioni.
Gli ospiti che hanno domande devono contattare il proprio consulente di viaggio o l' ufficio Seabourn appropriato nel loro mercato.



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27 febbraio 2020
A causa degli imprevedibili cambiamenti che abbiamo visto nelle ultime settimane nelle restrizioni di viaggio e nelle operazioni portuali in tutta l'Asia, Seabourn Cruise Line ha sostituito gli scali del sud-est asiatico per Seabourn Encore fino ad aprile 2020.
Modifiche specifiche ai porti di turnaround sui viaggi Seabourn Encore interessati includono:
Data:Porto originale:Porta aggiornata:
7 aprile 2020Benoa (Denpasar), BaliDarwin, in Australia
17 aprile 2020SingaporeColombo, Sri Lanka
Anche le chiamate in porto dal 23 marzo al 2 maggio sono interessate, con alcune destinazioni modificate e altre riprogrammate a date alternative.
Gli ospiti che hanno prenotato i viaggi interessati riceveranno un credito per la crociera futura. Sia gli ospiti prenotati che i consulenti di viaggio ricevono una notifica insieme a dettagli specifici relativi al loro itinerario.

Gli ospiti che hanno domande devono contattare il proprio consulente di viaggio o l' ufficio Seabourn appropriato nel loro mercato.




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22 febbraio 2020
A causa degli imprevedibili cambiamenti che abbiamo visto nelle ultime settimane nelle restrizioni di viaggio e nelle operazioni portuali in tutta l'Asia, Seabourn Cruise Line ha sostituito tutti gli scali del sud-est asiatico per le crociere Seabourn Ovation fino ad aprile 2020.
Il prossimo imbarco programmato della nave, originariamente previsto per il 14 marzo 2020 a Singapore, avverrà ora a Colombo, nello Sri Lanka, nella stessa data.
Anche le chiamate in porto dal 15 marzo al 3 aprile sono interessate, con alcune destinazioni modificate e altre riprogrammate a date alternative.
Gli ospiti che hanno prenotato i viaggi interessati riceveranno un credito per la crociera futura. Sia gli ospiti prenotati che i consulenti di viaggio ricevono una notifica insieme a dettagli specifici relativi al loro itinerario.
Gli ospiti che hanno domande devono contattare il proprio consulente di viaggio o l' ufficio Seabourn appropriato nel loro mercato.



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21 febbraio 2020
A causa degli imprevedibili cambiamenti che abbiamo visto nelle ultime settimane nelle restrizioni di viaggio e nelle operazioni portuali in tutta l'Asia, Seabourn Cruise Line ha sostituito gli scali portuali asiatici nella sua World Cruise 2020 a bordo di Seabourn Sojourn con scali in Australia e Nuova Zelanda.
Le modifiche specifiche ai porti di turnaround sui viaggi Seabourn Sojourn interessati includono:
Data:Porto originale:Porta aggiornata:
22 marzo 2020SingaporeFreemantle (Perth), Australia
3 aprile 2020Hong KongMelbourne, Australia
6 aprile 2020Manila, FilippineHobart (Tasmania), Australia
13 aprile 2020Benoa (Denpasar), IndonesiaSydney, Australia
29 aprile 2020Sydney, AustraliaAuckland, Nuova Zelanda
Anche le chiamate in porto dall'11 marzo al 30 aprile sono interessate, con alcune destinazioni modificate e altre riprogrammate a date alternative.
I dettagli degli itinerari modificati vengono comunicati agli ospiti e ai consulenti di viaggio. Gli ospiti che hanno prenotato i viaggi interessati riceveranno un credito per la crociera futura. Sia gli ospiti prenotati che i consulenti di viaggio ricevono una notifica insieme a dettagli specifici relativi al loro itinerario.

Gli ospiti che hanno domande devono contattare il proprio consulente di viaggio o l' ufficio Seabourn appropriato nel loro mercato.


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14 febbraio 2020
eabourn Cruise Line ha cancellato il prossimo viaggio su Seabourn Ovation. La decisione nasce da un'abbondanza di cautela considerando i cambiamenti altamente dinamici e imprevedibili che abbiamo visto nelle ultime due settimane nelle restrizioni di viaggio e nelle operazioni portuali che potrebbero influenzare la crociera. Mentre ci aspettiamo che le cose si stabilizzino, non vogliamo mai mettere i nostri ospiti nella posizione di vivere un'esperienza che non sia all'altezza delle loro aspettative.

Seabourn Ovation avrebbe dovuto partire da Singapore il 15 febbraio 2020 per una crociera di 14 giorni di andata e ritorno. Non abbiamo avuto casi noti o sospetti di coronavirus a bordo.
Gli ospiti interessati riceveranno un rimborso della tariffa pagata per il viaggio di 14 giorni. Gli ospiti e i consulenti di viaggio vengono informati e gli ospiti a Singapore saranno ospitati in hotel locali mentre riprenotano il loro viaggio successivo. Anche se questa decisione sarà deludente per i nostri ospiti, riteniamo che capiranno l'impegno a continuare a lavorare a stretto contatto con le autorità sanitarie perché condividiamo l'obiettivo comune di prenderci cura della sicurezza e del benessere dei nostri ospiti, dell'equipaggio e dei luoghi in cui visitare.
Continuiamo a valutare la situazione e forniremo un ulteriore aggiornamento sui futuri viaggi in Asia una volta che avremo maggiori informazioni ".


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5 febbraio 2020
Per gli ospiti prenotati su Seabourn Ovation in Asia, alla luce delle nuove restrizioni in tutta la regione per i viaggiatori provenienti da Hong Kong, lo sbarco di sabato 29 febbraio (con partenza il 15 febbraio) avverrà ora a Singapore anziché a Hong Kong. Gli ospiti che hanno acquistato il volo tramite Seabourn's Flight Ease vedranno riprenotare i loro voli di ritorno per partire da Singapore piuttosto che da Hong Kong a nostre spese. Gli ospiti con servizi di viaggio indipendenti dovrebbero riprenotare il loro volo per partire dall'aeroporto Changi di Singapore non prima delle 12:30 di sabato 29 febbraio. Gli ospiti che arrivano per il viaggio del 29 febbraio 2020 a bordo di Seabourn Ovation dovrebbero anche riprenotare il loro viaggio per partire da Singapore piuttosto di Hong Kong. Assicurati che i tuoi voli in entrata non effettuino collegamenti con nessuna città della Cina continentale, Macao o Hong Kong.
Tutte le crociere a bordo di Ovation in Asia dalla partenza del 15 febbraio fino al 14 marzo non visiteranno la Cina, inclusi Hong Kong, Taiwan e Macao. Le revisioni dell'itinerario e le relative politiche per queste crociere, ove necessario, saranno comunicate agli ospiti e ai loro consulenti di viaggio. Politiche simili a quelle sopra indicate si applicheranno agli ospiti con Flight Ease, voli indipendenti e accordi di hotel Seabourn prima e dopo la crociera.
La maggior parte delle compagnie aeree e degli hotel consente agli ospiti di modificare i piani di viaggio che coinvolgono la Cina senza alcuna penalità, ma se dovessi sostenere spese relative all'adeguamento dei tuoi piani di viaggio ti consigliamo di conservare le tue ricevute per sostenere una richiesta con la tua assicurazione di viaggio.
Per gli ospiti che salpano e sono tenuti a modificare i propri voli a seguito di una modifica al porto di imbarco / sbarco, copriremo fino a $ 250 a persona in commissioni per il cambio di compagnia aerea per i vettori che applicano commissioni. Ciò esclude le differenze tariffarie. La prova deve essere inviata al seguente indirizzo e il risarcimento sarà emesso sotto forma di credito a bordo.
Seabourn
Attn: Guest Relations
450 Third Avenue West
Seattle, WA 98119
Fax: (206) 501 2901
E-mail: [email protected]
Se sono necessarie ulteriori modifiche all'itinerario per gli itinerari Ovation in Asia, verranno comunicate agli ospiti prenotati e ai loro consulenti di viaggio non appena saranno finalizzate.


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