• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

World Cruise 2023, anche per Silversea Cruises.

capricorno

Super Moderatore
E' notizia di oggi la presentazione dell' anteprima mondiale virtuale esclusiva per gli ospiti selezionati della sua nuova World Cruise 2023, intitolata South Side Story - All the World's Stage.

l?iremiere comprendeva uno spettacolo pre-prodotto, che rappresenta la più grande produzione creativa mai realizzata da Silversea, ospitata da Fernando Barroso de Olivereira, President's Ambassador di Silversea presso la Venetian Society, e una sessione di domande e risposte con Roberto Martinoli, President & CEO, e Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer.
L'evento ha sostituito il consueto varo a bordo e ha segnato l'apertura di una prevendita esclusiva agli ospiti passati e futuri delle crociere mondiali.


" Siamo continuamente alla ricerca di modi innovativi per coltivare i nostri forti rapporti con i nostri ospiti, la famiglia allargata di Silversea, in attesa del momento in cui possiamo essere riuniti a bordo delle nostre navi ancora una volta", afferma Roberto Martinoli. " Come nel caso delle nostre navi, ci impegnamo ad offrire momenti speciali che superino le aspettative dei nostri ospiti e il nostro investimento nella nostra anteprima mondiale della Crociera 2023 racchiude questo impegno. Sono lieto di poter condividere il nostro nuovo prodotto pionieristico con i nostri stimati ospiti in un modo così stimolante e spero che in qualche modo trasmetta l'incredibile gamma di esperienze che sono in serbo."

La crociera mondiale di Silversea nel 2023, South Side Story, partirà da Sydney il 9 gennaio 2023, con arrivo a Fort Lauderdale il 28 maggio. Per 139 notti, Silver Shadow visiterà cinque continenti con 66 destinazioni, raggiungendo 34 paesi. Un totale di 40 destinazioni non sono state visitate nei recenti itinerari di World Cruise di Silversea.

Gli ospiti godranno di 20 chiamate notturne in 17 città, oltre a 10 eventi personalizzati, cinque dei quali saranno esclusivi per gli ospiti in crociera.



L'articolo nella sua integrità:https://www.cruiseindustrynews.com/...ere-of-2023-world-cruise-with-production.html


Il video di presentazione:https://www.youtube.com/watch?v=Up5iUgO0PUc
 
Top