• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Silversea

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Silversea


  • Votatori totali
    19

Lord Revan

Member
la classe, l'eleganza, il portamento, la nobiltà d'animo, non è merce che si acquista suon di dollari o euro che siano. Si incontrano principi vestiti da straccioni...e miserabili vestiti da imperatori...pertanto io non mi farei problemi cara hermione.
 

Raffa28

New member
Raffa, ho letto con interesse i tuoi resoconti su Silversea: provare quel lusso piacerebbe anche a me.
Ma mi chiedo: sì, magari trovo pure l'offerta e parto per un tipo di crociera extralusso che mai nella vita potrei permettermi altrimenti, ma non è che mi sentirei a disagio col mio semplice punto luce e l'anello di fidanzamento e gli abitini da cocktail Liu Jo? Voglio dire: magari in mezzo a gente molto molto più danarosa della media, non si rischia di sentirsi a disagio di fronte a una "mise" un pò troppo lontana da quello che abitualmente facciamo noi? Perché magari l'offerta la spunto pure, ma rifarmi il guardaroba in contemporanea diventa difficile. Ovviamente quello dell'abito è solo un esempio...

Scusami Hermione, non avevo visto la tua domanda, mi è capitato oggi di rileggere questo post, e ti rispondo adesso.
Non è la prima volta che mi capita di sentire persone perplesse per l'abbigliamento che bisogna portare a bordo della Silversea, e ti posso assicurare che non è assolutamente così!!!!
Io non ho nessun vestito di Valentino o altro vestito firmato, vanno benissimo i vestiti che mettiamo con le altre compagnie, pensa che in 7 notti di crociera c'è stata solo una serata di gala...... e l'abbigliamento era come su tutte le navi..... qualcuno con lo smoking, la maggioranza senza.....
Le signore normalmente eleganti, magari qualcuna più elegante di altre, ma io, persona normalissima, non mi sono mai sentita a disagio.....!!!!
Ciao
 

luck

Member
Raffa, ho letto con interesse i tuoi resoconti su Silversea: provare quel lusso piacerebbe anche a me.
Ma mi chiedo: sì, magari trovo pure l'offerta e parto per un tipo di crociera extralusso che mai nella vita potrei permettermi altrimenti, ma non è che mi sentirei a disagio col mio semplice punto luce e l'anello di fidanzamento e gli abitini da cocktail Liu Jo? Voglio dire: magari in mezzo a gente molto molto più danarosa della media, non si rischia di sentirsi a disagio di fronte a una "mise" un pò troppo lontana da quello che abitualmente facciamo noi? Perché magari l'offerta la spunto pure, ma rifarmi il guardaroba in contemporanea diventa difficile. Ovviamente quello dell'abito è solo un esempio...

Con tutto rispetto, ma ancora di questi problemi ci facciamo al giorno d'oggi ?

Ti riporto una mia esperienza. Qualche anno fa ho avuto la fortuna di essere ospite, con tanto di cena, nel più lussuoso Hotel di Venezia, qualcosa stile 1.000 euro a notte per camera normale.... seppur non mi faccia problemi di questo tipo, confesso che un minimo di pensiero sul vestire me lo sono fatto, per poi scoprire alla fine che gli avventori, di sicuro non "pezzenti" come me, erano sì vestiti eleganti, ma di quella eleganza che non si nota affatto, se non nella qualità dei materiali e nella lavorazione dei capi.....
Parliamo di clientela internazionale, Anglofona per lo più, e ti assicuro che purtroppo "le sfilate di moda" sono una prerogativa un pò Italiana.....
 

tiziano

Well-known member
Ho votato stabile anche se vista l'ultima ispezione è stata negativa a livello di immagine della compagnia.
 
Top