• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

TUI Cruises apre i battenti!

Guizzo90

Well-known member
La nuova compagnia tedesca "TUI Cruises", che fa parte del gruppo Royal Caribbean, comincerà ad operare in Nord Europa e in Mediterraneo con una nave dalla primavera del 2009. Indovinate un pò quale sarà la nave che riceverà il mitico "sorrisetto" sul suo fumaiolo???? La GALAXYYYY!!!! :shock:
Già, proprio la Galaxy della Celebrity, che dal 2009 cambierà compagnia e livrea.
Chi vivrà vedrà.... :D

Qui c'è il sito ufficiale:
http://www.tuicruises.com/
 

Cokj72

New member
Re: TUI Cruises apre i battenti!

Insomma dovrò farmi una foto ricordo davanti al comignolo con la ICS :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: TUI Cruises apre i battenti!

Riporto qui visto che è già stato aperto un topic..

http://www.cruisecritic.com

La Celebrity Cruises ha annunciato oggi che la nave medio-grande della flotta, la Galaxy, verrà trasferita nel 2009 al gruppo Tui Cruises una joiun venture creata tra la Royal Caribbean proprietaria della Celebrity e il mega tour operator Tui AG.
La Galaxy verrà sottoposta ad un importante restyling di 50 milioni di euro che prevederà l'installazione di nuovi balconi e la creazione di una spa con relative cabine collegate.
La nave lascierà la flotta nel marzo 2009 e secondo alcune voci la stessa sorte toccherà anche alla gemella Mercury sottoposta ad un importante restyling pochi mesi fà.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: TUI Cruises apre i battenti!

Francamente avrei trasferito alla TUI Cruises per Tedeschi la Century.

La Galaxy con il previsto restyling da 50 milioni di dollari con nuovi balconi aggiunti avrebbe potuto benissimo rimanere nella flotta Celebrity rimpiazzando la Century in Nord Europa. Sia lei che la Mercury hanno la piscina di poppa coperta ! L'ideale per crociere in Nord Europa.

Detto questo con la Galaxy se ne va un altro pezzo di storia della flotta Celebrity targato Chandris....
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: TUI Cruises apre i battenti!

Altro "tassello" per l'inizio dell'attività.

Un catalogo con itinerari e prezzi e vendite aperte dal primo settembre. Unica incognita, il nome della nave. Parte così ufficialmente, sebbene incompleta dei dettagli, la storia di Tui Cruises, con la prima nave della compagnia in partenza dalla primavera del 2009. Il programma prevede inizialmente itinerari tra Baltico ed Europa del Nord per poi spostarsi nel Mediterrraneo in estate ed autunno e nei Caraibi in inverno. La nave utilizzata sarà la Galaxy del partner Royal Caribbean, che però completerà il lavoro di rebranding e ristrutturazione entro marzo dell'anno prossimo. E Tui mantiene il segreto sul nome che prenderà.

(da TTGitalia)
 

Steve74

Well-known member
Re: TUI Cruises apre i battenti!

La TUI AG non è proprietaria della Hapag Lloyd Cruises (Lusso e Premium), della “Iceland Cruises” (con RCL) (Standard) e della Tomson Cruises (Standard)?
Quindi la TUI Cruises sarà premium.

Devo dire che speravo che RCL creasse un marchio premium italiano.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: TUI Cruises apre i battenti!

Steve74 ha detto:
La TUI AG non è proprietaria della Hapag Lloyd Cruises (Lusso e Premium), della “Iceland Cruises” (con RCL) (Standard) e della Tomson Cruises (Standard)?
Quindi la TUI Cruises sarà premium.

Devo dire che speravo che RCL creasse un marchio premium italiano.

Si TUI è proprietaria sia della Thomson inglese che dell'Hapag Lloyd tedesca. Island Cruises da quanto mi risulta è una joint venture tra Royal Caribbean e First Choice.

Non so se una compagnia ad hoc per il mercato italiano potrebbe funzionare... in Germania un prodotto di questo tipo ha una lunga tradizione, mentre in Italia crociere in esclusiva per un pubblico italiano erano proposte in passato unicamente dalla Grandi Viaggi e dalla Giver, molto attive nel noleggio delle navi ex sovietiche. Si trattava comunque di un prodotto di qualità a dir poco modesta. E comunque... dalle notizie che pervengono su questo forum Royal Caribbean International sta sfondando benissimo sul nostro mercato con il suo prodotto.
 
T

tano

Guest
Re: TUI Cruises apre i battenti!

Quoto Italian.
Se non sbaglio é la mitica Hapag Lloyd padrona della TUI e della Thompson.
La Hapag Lloyd mantiene un prodotto da prima classe con navi piccole come L´Europa, Columbus, Bremen.
Con la Tui cerca competere contro l´Aida, perció va a un segmento massivo, " ohne mancie ". :mrgreen:
Anche se la Royal é un ottimo prodotto, ancora siete 1690 contro 10 !!! Avete un po´di strada da far. :mrgreen:

Un saluto.
 

Chiara

New member
Re: TUI Cruises apre i battenti!

La TUI con il sorriso arriva tutte le domenica a Marina di Carrara con la Thompson.... :wink: piena di inglesi e tedeschi....
 

Guizzo90

Well-known member
Re: TUI Cruises apre i battenti!

Ragazzi, mi è appena arrivato il catalogo della TUI, ero in lista d'attesa per riceverlo da fine Luglio e finalmente ce l'ho tra le mie mani!!! :mrgreen:
Devo dire che è un catalogo davvero ben fatto, ricco di belle foto e di ampie descrizioni, peccato che è tutto in tedesco e non capisco cosa c'è scritto... :roll:
E' curioso il fatto che su tutto il catalogo non è menzionato il nome della nave, che viene presentata come "La nave".
Immaginate chi prenota e dice agli amici: "Sai, ho prenotato una crociera "sulla nave"..." :lol:
Unica pecca: mi toccherà andare a Palermo per vedere la Galaxy nella nuova veste.... :(
 
Top