Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Tattoo sale a bordo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Tattoo sale a bordo

Per tutto il corrente mese di maggio sono presenti a bordo di Mein Schiff 2, un famoso tatuatore e i suoi collaboratori, a disposizione dei passeggeri che vogliano riprodurre i popolari simboli del mare, ancore, compassi...... come pure i cover up a copertura dei vecchi tatuaggi.

Sembra che l'iniziativa abbia riscosso parecchio successo, tanto che il Responsabile dello sviluppo del prodotto, Sven Irmer, ha dichiarato che "Il salotto dedicato è completamente prenotato tutti i giorni e la risposta è stata travolgente."

https://www.cruiseindustrynews.com/c...-schiff-2.html
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Mah...tutti i gusti sono gusti e non si discute.
    Resto sempre più perplessa sulle varie iniziative proposte in generale sulle navi, in senso lato estese a tutte le navi. Si stanno portando a bordo tutto ciò che è possibile trovare a terra e non si pensa magari a formulare iniziative che possano coinvolgere gli ospiti nella navigazione ad esempio, o su tanti aspetti che contraddistinguono i luoghi da visitare. La crociera deve essere un'esperienza da sfruttare in modo diverso e coinvolgente.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

La penso allo stesso modo.

Rodolfo

Comment

Vorrei aggiungere un'informazione che ho scoperto solo quest'anno .Sapete che in Giappone i tatuaggi sono sgraditi o addirittura vietati? Se siete giovani ed avete velleità di girare il mondo sappiatelo.

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
          Mah...tutti i gusti sono gusti e non si discute.
          Resto sempre più perplessa sulle varie iniziative proposte in generale sulle navi, in senso lato estese a tutte le navi. Si stanno portando a bordo tutto ciò che è possibile trovare a terra e non si pensa magari a formulare iniziative che possano coinvolgere gli ospiti nella navigazione ad esempio, o su tanti aspetti che contraddistinguono i luoghi da visitare. La crociera deve essere un'esperienza da sfruttare in modo diverso e coinvolgente.
          Concordo appieno, Se poi penso all'autoscontro che ho visto sulle foto di non so quale nave...mah

Comment

Sono più d'una. Il "Bumper Cars" a bordo di Anthem, Ovation OtS, o la pista Go Kart come su Norwegian Joy (scuderia Ferrari) o Norwegian Bliss.

Rodolfo

Comment

Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
              Vorrei aggiungere un'informazione che ho scoperto solo quest'anno .Sapete che in Giappone i tatuaggi sono sgraditi o addirittura vietati? Se siete giovani ed avete velleità di girare il mondo sappiatelo.
              Viva il Giappone! Giapponesi culturalmente avanti a noi... a quando una legge così in Italia???
              Con te partirò...

https://www.facebook.com/matteo.martinuzzi.3

Comment

Sentivo veramente la mancanca del tattoo a bordo durante una crociera. Non vorrei sbagliarmi ma credo che dopo essersi fatti un tatuaggio non bisogna esporsi al sole.....

Comment

Working...
                X