Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ripartenza: per ora programmata e confermata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ripartenza: per ora programmata e confermata

TUI intenzionata a ripartire con Mein Schiff1 e Mein Schiff2 rispettivamente il 30 luglio di Kiel e il 24 da Amburgo.

https://www.shipmag.it/tui-ripartono...il-30-da-kiel/
    Last edited by Rodolfo; 04-July-2020, 12:48.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Bene. Qualcosa si muove.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Bene, speriamo riescano a "riempire" vendendo i posti disponibili in 10gg (che già sarebbe un segnale buono, se non un miracolo)...

E poi vale da precedente per il resto delle mass market, che sicuramente ne vedranno con interesse gli esiti.
      Giramondo, perché viaggiare è vitale.
      Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
      .

Comment

Ma anche qui hanno partenze già prenotate, non devono mica "riempire" la nave in 10 gg solo con la messa in vendita dei posti.
        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
        ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da pitt76 Visualizza Messaggio
          Bene, speriamo riescano a "riempire" vendendo i posti disponibili in 10gg (che già sarebbe un segnale buono, se non un miracolo)...

E poi vale da precedente per il resto delle mass market, che sicuramente ne vedranno con interesse gli esiti.
          Pitt76, ma qualche post positivo lo potresti anche scrivere.

Comment

Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
            Ma anche qui hanno partenze già prenotate, non devono mica "riempire" la nave in 10 gg solo con la messa in vendita dei posti.
            Leggendo ho capito che erano tratte nuove, non già previste.
            Allora meglio.

Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
            Pitt76, ma qualche post positivo lo potresti anche scrivere.
            Veramente proprio quello che ho scritto è speranzoso, perché non sarebbe positivo?
            Giramondo, perché viaggiare è vitale.
            Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
            .

Comment

Working...
            X