• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Windstar in vendita

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Era una notizia che circolava da tempo. Spero vivamente che la Windstar possa continuare ancora a lungo la sua attività crocieristica...e che non venga inghiottita dal fallimento della società attualmente proprietaria. :-(
 

fandelmare

New member
Peccato ! Sarebbe molto triste non rivedere nei mari quelle splendide vele. Se non sbaglio l'ultima volta che mi è capitato di osservare quel meraviglioso spettacolo è stato nei pressi di Capri.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Io invece non ne ero al corrente e mi dispiace molto. E' un tipo di crociera molto diverso dalla massa delle altre compagnie e pesavo avesse una sua fascia di clientela ben consolidata. A questo punto spero anche io che possa essere rilevata da altri investitori e che abbia una ripresa in tempi brevi. Anche perchè prima o poi, nella vita, devo fare una crociera con loro! :)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Il tutto è capire chi potrebbe essere interessato a Windstar.

Non credo Carnival... non l'avrebbe venduta altrimenti.

Per RCCL potrebbe essere un acquisto interessante in un nuovo settore.

Vedrei anche bene Apollo... che controlla diverse compagnie di vario livello.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Gabriele, credo, se non ho capito male, che Ambassador sia impegnata in più attività economiche, e che nel suo complesso sia trovata in difficoltà finanziarie, con la conseguente dichiarazione di bancarotta.
 

Cokj72

New member
comunque anche la Windstar è da un pò di tempo che offre una miriade di sconti.


PS:a riprova della lungimiranza di CCL & RCL le piccole compagnie con piccole navi per pochi intimi prima o poi purtroppo sono destinate a scomparire.
 
Top