Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Windstar delinea le crociere fino a maggio 2023

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Windstar delinea le crociere fino a maggio 2023

    Windstar Cruiser ha rilasciato una nuova brochure stampata del pianificatore di viaggio con quasi 200 pagine di informazioni che dettagliano le offerte da quando la sua prima nave salperà il 1° maggio 2021 fino a maggio 2023, ha affermato la compagnia in un comunicato stampa.

    " Questa bellissima pubblicazione da tavolino ha lo scopo di istruire e ispirare le persone su Windstar e sui 180 gradi dall'esperienza ordinaria che abbiamo da offrire", ha affermato Cris Prelog, presidente di Windstar Cruises. " dal 2021 al 2023, abbiamo un mix di preferiti di lunga data e nuovi itinerari freschi, yacht recentemente trasformati e nuovi entusiasmanti tour in crociera. Abbiamo pianificato più lontano in modo che le persone possano prenotare in anticipo".



    Nuovi itinerari per regione.

    Alaska.

    Windstar naviga in Alaska dalla tarda primavera fino all'estate. I viaggi sono programmati a partire dal 2022 a bordo della Star Breeze di sole suite appena trasformata.
    • Nel 2022, una nuova e più breve crociera panoramica in Alaska di sette giorni includerà crociere costiere nella natura selvaggia lungo il Canadian Insider Passate.


    Asia
    • Windstar navigherà nel sud- est asiatico con viaggi limitati tra la fine del 2021 e l' inizio del 2022 e tornerà a crociere complete in Asia con cinque nuovi itinerari a partire dall'autunno del 2022.
    • Nel 2022, Island Hoppin through Japan e Windstar Crew Hometowns: Philippines & Indonesia sono nuovi e degni di nota.


    Australia e Nuova Zelanda ( Nuova destinazione )

    • Nel 2022, Windstar lancerà i suoi primi itinerari completi in Australia e Nuova Zelanda a bordo della nuova Star Breeze, visitando porti di scalo piccoli e raramente visitati come Middle Percy Island e Thursday Island. I pernottamenti a Brisbane, Port Douglas e Sydney, oltre a una partenza a tarda notte da Melbourne sono altri punti salienti. Scegli tra Otto itinerari nella regione.


    Canada e New England

    • Windstar salperà in Canada e New England in autunno a bordo della Star Pride appena trasformata.
    • Nel 2021, un nuovo itinerario dall'Islanda a Montreal si concentrerà fortemente sulla Groenlandia, inclusi diversi giorni di crociera panoramica sui fiordi, e una navigazione rinnovata da New York a San Juan è molto di più di una " crociera di posizionamento" con due soste notturne alle Bermuda durante il viaggio.


    Caraibi e America Centrale

    • Windstar salperà nei Caraibi dal tardo autunno alla primavera, ma nel 2021 Windstar navigherà anche nelle sue acque per tutta la stagione estiva a bordo di Star Breeze.
    • Nel 2021, Windstar visiterà per la prima volta Miami e Key Western a dicembre.
    • Nel 2022, Windstar offrirà nuove crociere in Messico, sia sulla costa orientale che si quella occidentale, inclusa un'opzione da Cozumel a St.Maarten con rare visite Windstar in Giamaica, Grand Cayman e nella piccola Cayman Brac.
    • Nel 2023, i nuovi tesori spagnoli attraverso il Canale di Panama inizieranno sul Pacifico del canale prima di dirigersi verso le isole Bocas de Toro e San Blasi di Panama, Cartagena/ Santa Maria in Colombia e terminare ad Aruba.


    Mediterraneo e Terre Sacre

    • Nel 2021, Windstar torna dopo un' assenza di diversi anni ad Ashdod e Haifa in Israele; Alessandria e Port David in Egitto ( compreso Il Cairo e le piramidi); e Istanbul, con un pernottamento. Windstar effettuerà anche visite inaugurali a Odessa, Nessebar, Sochi, Batumi e Sinop nel suo nuovo villaggio sul Mar Nero. Ci sono anche nuovi tour in crociera nella Valle del Douro, Lago di Como e Meteora.

    • Il 2022 porta una serie di nuove crociere nella regione, tra cui Island Gems of Spain & Portugal, con scali alle Isole Canarie be Madeira, e una nuova navigazione di otto giorni lungo le coste di Grecia, Cipro e Israele. C'è anche un nuovo itinerario da Atene a Istanbul ( inclusa una stretta attraverso il Canale di Corinto solo per piccole navi) con un porto per la prima volta a Canakkale in Turchia.


    Europa Settentrionale

    • Windstar naviga nel Nord Europa in estate e all'inizio dell'autunno, compresi la Scandinavia e il Baltico, la costa occidentale dell'Europa e le isole britanniche a bordo delle due nuove navi Star Legend e Star Pride.
    • Nel 2021, il popolare itinerario Around Iceland ritorna con cinque date di navigazione, oltre a una nuova opzione da vivere come un tour in crociera. Altre nuove offerte nella regione includono i famosi fiordi norvegesi e le capitali e i fiordi scandinavi, che combinano le iconiche capitali settentrionali con una manciata di porti più piccoli e meno visitati.
    • Nel 2022, la nuova Francia impressionista di Windstar boffre la possibilità di viaggiare da Bordeaux ad Amsterdam con un pernottamento a St-Malo e una crociera panoramica sulla Senna, oltre alle prime fermate Windstar a Caen e Rouen ( anche una notte). Un viaggio completo in giro per la Spagna è un altro punto forte.


    Pacifico meridionale


    • Windstar è presente tutto l'anno a Tahiti e riprenderà le partenze nel maggio 2021.
    • Nel settembre del 2021, Star Breeze inizierà a navigare a Tahiti ( fino a marzo 2022) , offrendo agli ospiti un'opportunità unica di navigare sullo yacht più grande, di sole suite, appena trasformato in questa destinazione per un impegno limitato.
    • Nel 2021, Wind Spirit di Windstar salperà da Tahiti verso l'Australia, fermandosi nella piccola nazione insulare di Vanuatu e nella minuscola isola Piantata ai margini estremi della Nuova Caledonia, tra le alte isole del Sud Pacifico fuori sentieri battuti.


    Costa occidentale degli Stati Uniti


    • Windstar naviga sulla costa occidentale degli Stati Uniti ( e del Messico) in primavera e in autunno. Le crociere riprenderanno lì nel 2022.
    • Nel 2022, Windstar presenta diversi itinerari nuovi di zecca, tra cui Baia Blue Water & Treasures on the Sea of Cortez e una stravaganza epicurea della costa occidentale con nuove fermate a Victoria e Santa Barbara.








    Fonte:https://www.cruiseindustrynews.com/c...-may-2023.html

    ​​​​​
    Oriana

    ### Moderatrice del forum ###

    " Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."
Working...
X