• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Allungamento della Star Legend

capricorno

Super Moderatore
E' terminato il lavoro di allungamento sulla nave da crociera Star Legend di Windstar.




Allungato Star Legend consegnato a Windstar da Fincantieri

27 maggio 2021


1673511068923.png

La Star Legend, la seconda nave ad essere allungata per Windstar Cruises, è stata consegnata al brand di lusso dai cantieri Fincantieri di Palermo.
Il presidente di Windstar Chris Prelog ha firmato per prendere in consegna la nave, ora 312 ospiti, martedì in Italia.

Il programma di allungamento da $ 250 milioni coinvolge le navi di lusso di classe Star di Windstar, con lo Star Breeze già allungato, lo Star Legend appena consegnato e lo Star Pride che seguirà.
Tutte e tre le navi avranno una nuova sezione centrale di 25,6 metri con 50 nuove cabine, oltre a nuovi luoghi pubblici, ristoranti e nuovi motori.










https://www.cruiseindustrynews.com/...d-delivered-to-windstar-from-fincantieri.html
 
Ultima modifica:

capricorno

Super Moderatore
Windstar Cruises rivela due nuove suite a tema sulla Star Legend
11 gennaio 2023



1673511225241.png




Windstar Cruises ha rivelato due suite a tema a bordo della Star Legend ispirate alle compagnie gemelle Forbes Five-Star di Windstar, The Broadmoor (nella foto sopra) e Sea Island.

Le due nuove suite speciali saranno distribuite sugli altri due yacht della classe Star Plus di Windstar: lo Star Breeze nella primavera del 2023 e lo Star Pride nel 2024, secondo un comunicato stampa.

"A differenza dei marchi alberghieri che hanno iniziato a offrire crociere in stile yacht, questo è un esempio unico di una compagnia di crociere che porta in mare un'esperienza separata basata sulla terraferma", ha affermato il presidente di Windstar Christopher Prelog.

"Connette e vende in modo incrociato una serie diversificata e apparentemente non correlata di esperienze di viaggio che hanno una proprietà condivisa".

Le Classic Suites sullo Star Legend sono state trasformate e ora si chiamano The Broadmoor Suite e The Sea Island Suite. La Sea Island Suite presenta tocchi eleganti che evocano il design Addison Mizner della struttura, mentre la Broadmoor Suite è più tradizionale.

"L'aspetto generale è piuttosto costiero e arioso: colori come il verde mare sono usati ovunque", ha affermato Prelog.

"In The Broadmoor Suite, troverai uno spazio tradizionale con mobili classici, motivi floreali, finiture bianche con finiture dorate e un'ampia modanatura a corona."

1673511291346.png

Inoltre, Star Legend ha anche mostrato un murale nuovo di zecca di un artista di Miami, Alex Nuñez. Questo è il terzo e ultimo murale ad essere aggiunto a bordo dei tre yacht Star Plus Class di Windstar come parte di una collaborazione con Fountainhead Arts per portare in mare nuove opere.

Nuñez ha viaggiato a bordo della Star Legend da Lisbona a Miami per creare un nuovo murale intitolato "First Light".



Cruises Industry news.com
 

Steve74

Well-known member
Ottimo per il cantiere di Fincantieri di Palermo, che si è specializzato nell'allungo di navi da crociera.
 
Top