• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Windstar: trasforma alcune sue navi nei cantieri Italiani

matteov

Active member
Commessa da 3 milioni per San Giorgio
Barcellona - L’azienda genovese San Giorgio del Porto ha acquisito due commesseper un profondo refit di due unità da crociera acquistate lo scorso anno dalla compagnia da crociera americana Windstar che facevano parte della flotta di Seabourn Cruise


Barcellona - L’azienda genovese San Giorgio del Porto ha acquisito due commesse per un profondo refit di due unità da crociera acquistate lo scorso anno dalla compagnia da crociera americana Windstar che facevano parte della flotta di Seabourn Cruise.

Ad aprile entreranno nei bacini genovesi la “Seabourn Legend” e la “Spirit” per una serie di lavori che impegneranno San Giorgio del porto complessivamente per due mesi. Si tratta di una commessa del valore di tre milioni di euro per il rifacimento completo delle unità che verranno trasformate in navi da crociera di lusso. La terza nave acquistata da Windstar era già stata sottoposta ad intenso lavoro di rifacimento a Barcellona ed ora i cantieri genovesi hanno acquisito la commessa.

Windstar è una compagnia da crociera nota per avere una flotta di moderni velieri per crociere di lusso e starebbe trattando da tempo, anche se per ora in fase preliminare, anche per l’acquisizione del “Club Med 2” il veliero del gruppo turistico francese recentemente passato di mano.

La nave peraltro sarà a Genova per lavori di refit curati questa volta da Fincantieri ma effettuati nelle strutture dell’Ente Bacini, nel mese di ottobre, come anticipato dal MediTelegraph.


Fonte http://www.themeditelegraph.it/it/s...san-giorgio-pdvCMf5rWsQPHcdr560ZfI/index.html
 
Top