Per alcune compagnie stagione in Alaska "bruciata"; Seabourn e Princess cancellano tutta la stagione estiva 2021, Holland cancella alcune crociere e rimane fiduciosa, per altre programmate, in attesa di novità da parte delle Autorità, come pure Royal che sconsiglia i propri clienti a cancellare prenotazioni già programmate.
https://www.cruiseindustrynews.com/c...a-program.html
https://www.cruiseindustrynews.com/c...e-cruises.html
https://www.cruiseindustrynews.com/c...t-in-2021.html
Advertising home TOP
Collapse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dobbiamo dimenticare la stagione delle crociere in Alaska del 2021?
Collapse
X
-
Forse potrebbe esserci una speranza; Royal sta invitando i clienti che han sottoscritto una crociera in Alaska a non cancellare la prenotazione poichè esisterebbero allo stato attuale delle possibilità di modificare alcuni regolamenti e quindi di effettuarle nonostante il divieto del Canada. Sarebbe una boccata di ossigeno per le comunità dell'Alaska enormemente penalizzate prima dal Covid e poi dal divieto Canadese.
https://www.cruisehive.com/royal-car...-cruises/47061Last edited by Rodolfo; 13-February-2021, 14:34.
Leave a comment:
-
Credo sia tutta una conseguenza visto che il Canada ha vietato qualsiasi crociera belle proprie acque fini al 28 febbraio 2022.
A questo punto quasi metà delle crociere per il 2921 finisce in "archivio".
https://www.cruiseindustrynews.com/c...-for-2021.html
Leave a comment:
-
Dobbiamo dimenticare la stagione delle crociere in Alaska del 2021?
- La stagione delle crociere in Alaska sta diventando sempre più improbabile ora che il Canada sta rafforzando i suoi regolamenti di viaggio, i requisiti di vaccinazione COVID-19 e il regime di test PCR. Senza il Canada, la stagione delle crociere in Alaska difficilmente avrà luogo.
Il 29 Gennaio, il governo del Canada ha annunciato nuove regole sui viaggi internazionali, oltre all'approccio a più livelli su COVID-19 già in vigore.
Il governo e le compagnie aeree canadesi hanno concordato di sospendere tutti i voli da e per il Messico e paesi dei Caraibi fino al 30 Aprile 2021, mentre i viaggiatori dagli Stati Uniti possono entrare in Canada solo per viaggi essenziali e con test PCR negativi effettuati 72 ore prima di entrare nella nazione.
L'articolo completo:https://www.cruisehive.com/should-we...e-season/46605Tag: Nessuno
Leave a comment: