Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esperienze... fluviali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Ottimo !!!
    Ciao... nei prossimi giorni farò un piccolo diario ma ti posso dire che croiseurope non ha pienamente disatteso le aspettative e che forse sono molto "francesi" e poco internazionali quindi per noi è stato difficile abituarsi... ma ti spiego meglio nel diario...a disposizione per domande qui...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada." (Kahlil Gibran)

Comment

Originariamente Scritto da paolo78cn Visualizza Messaggio
      Ciao... nei prossimi giorni farò un piccolo diario ma ti posso dire che croiseurope non ha pienamente disatteso le aspettative e che forse sono molto "francesi" e poco internazionali quindi per noi è stato difficile abituarsi... ma ti spiego meglio nel diario...a disposizione per domande qui...

Grazie per la tua disponibilità, ti leggerò con molto interesse, buon proseguimento di crociera....ciao!
      Last edited by capricorno; 25-October-2019, 00:25.
      Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

sembra interessante ti seguo

Comment

Vi metto alcune foto della nave qui perché non riesco ad organizzarmi per il diario. Siamo partiti con croisieurope da Strasburgo. La nave che vedete dalle foto e un nave standard... ms france... diciamo che pensavo peggio invece la nave essendo stata rinnovata da alcuni anni non era male... il servizio invece non era all'altezza e forse essendo una nave/compagnia francese era poco internazionale. Diciamo che per la prossima fluviale cambierò compagnia

"Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada." (Kahlil Gibran)

Comment

Working...
          X