Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La crociera fluviale piu' bella?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La crociera fluviale piu' bella?

Qual'e' secondo voi la crociera fluviale piu' bella come tragitto?
    “Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata” (Albert Einstein)

Mosca=San Piertoburgo o viceversa

Comment

La crociera su Nilo, nel modo più assoluto! È un affascinante tuffo nel passato!
      Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
        La crociera su Nilo, nel modo più assoluto! È un affascinante tuffo nel passato!
        che bello deve essere! Ma è ancora possibile fare una crociera sul Nilo o non ci sono gli standard di sicurezza? A me piacerebbe molto.....

Comment

Originariamente Scritto da Geffery Morgan Visualizza Messaggio
          che bello deve essere! Ma è ancora possibile fare una crociera sul Nilo o non ci sono gli standard di sicurezza? A me piacerebbe molto.....
          Molti tour operator le propongono. Da questo a poter dire che sia un viaggio sicuro ce ne passa. La Farnesina lo sconsiglia. Io francamente, anche se è uno dei viaggi che mi sono ripromesso di fare, adesso eviterei. Poi ciascuno decide con la sua testa.

Comment

Originariamente Scritto da Geffery Morgan Visualizza Messaggio
            Ciao! Purtroppo una coppia che abitava vicino a me ha perso la vita durante una crociera sul Nilo. Mi ricordo che fu un problema della nave che affondò. Fu una tragedia per tutto il paese. Credo che da allora (sono passati molti anni) la sicurezza dei battelli sia molto migliorata. Quello che mi frenerebbe adesso è il terrorismo, purtroppo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da Ricca!? Visualizza Messaggio
              Ciao! Purtroppo una coppia che abitava vicino a me ha perso la vita durante una crociera sul Nilo. Mi ricordo che fu un problema della nave che affondò. Fu una tragedia per tutto il paese. Credo che da allora (sono passati molti anni) la sicurezza dei battelli sia molto migliorata. Quello che mi frenerebbe adesso è il terrorismo, purtroppo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              che tragedia!!! con queste cose non si scherza..... è un peccato ch posti cosi belli non possano essere visitati tranquillamente

Comment

Originariamente Scritto da RIC Visualizza Messaggio
                Qual'e' secondo voi la crociera fluviale piu' bella come tragitto?
                Non so se sia la più bella ma quella che mi attrae di più: una crociera su Reno da Colonia.
                Da sempre è il mio sogno (insieme alla crociera per il Canale di Panama)
                non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

Comment

Working...
                X