Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crociera fluviale, quale scelta.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ben tornata Crociera, aspettiamo il tuo Diario con le tue impressioni.

Comment

• Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
      Ben tornata Crociera, aspettiamo il tuo Diario con le tue impressioni.
      Farò del mio meglio, ma a parte il fatto che non ho le capacità e le competenze e conoscenze di Oriana, sono molto affaticata per i due viaggi consecutivi, non sono giovane, e inoltre devo riordinare la quantità inimmaginabile, 8761 fotografie totali - sono patologica, lo so -, per poterlo iniziare.
      Sarà un diario per lo più informativo e fotografico, ben lontano dalla qualità di quello di Oriana e Davide, ma daro' il mio piccolo contributo.
      Premetto che ho problemi di memoria quindi ci saranno anche inesattezze, ed anche per questo mi limiterò allo stretto indispensabile, per non dire sciocchezze.

Comment

• Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
        Farò del mio meglio, ma a parte il fatto che non ho le capacità e le competenze e conoscenze di Oriana, sono molto affaticata per i due viaggi consecutivi, non sono giovane, e inoltre devo riordinare la quantità inimmaginabile, 8761 fotografie totali - sono patologica, lo so -, per poterlo iniziare.
        Sarà un diario per lo più informativo e fotografico, ben lontano dalla qualità di quello di Oriana e Davide, ma daro' il mio piccolo contributo.
        Premetto che ho problemi di memoria quindi ci saranno anche inesattezze, ed anche per questo mi limiterò allo stretto indispensabile, per non dire sciocchezze.
        Non preoccuparti, ognuno ha le sue capacità.

Alcune volte basta una semplice foto per far rivivere certe situazioni, va bene anche una piccola recensione sul tipo di imbarcazione che hai scelto e le tue impressioni, noi non siamo critici d'arte.

Comment

Non preoccuparti, ognuno ha le sue capacità.

Alcune volte basta una semplice foto per far rivivere certe situazioni, va bene anche una piccola recensione sul tipo di imbarcazione che hai scelto e le tue impressioni, noi non siamo critici d'arte.
          Ecco allora, comincio: Motonave Concerto, crociera di una settimana, da Luxor ad Assuan, e ritorno, con escursione ad Abu Simbel. Non posso citare pubblicamente il Tour Operator, ma devo dire ottimo a dir poco, a detta di molti il migliore anche se io non ne ero a conoscenza, per metà settimana eravamo solo io e mio marito con la guida, due sole persone, per metà ci sono stati altri due italiani che hanno fatto metà settimana crociera e metà Cairo, quindi una guida e solo quattro persone. Che dire? Ciò ha fatto la differenza, tappe personalizzate ( racconterò), code e file saltate, spiegazioni facilmente ascoltate ecc. Infine, una guida eccezionale, credo abbia fatto davvero, per la sua cultura e l'aspetto umano, la differenza. Anche la scelta della guida da parte del Tour Operator è cosa molto importante. Potrò dare informazioni in merito in privato.
          Last edited by crociera; 17-February-2020, 10:06.

Comment

Ecco allora, comincio: Motonave Concerto, crociera di una settimana, da Luxor ad Assuan, e ritorno, con escursione ad Abu Simbel. Non posso citare pubblicamente il Tour Operator, ma devo dire ottimo a dir poco, a detta di molti il migliore anche se io non ne ero a conoscenza, per metà settimana eravamo solo io e mio marito con la guida, due sole persone, per metà ci sono stati altri due italiani che hanno fatto metà settimana crociera e metà Cairo, quindi una guida e solo quattro persone. Che dire? Ciò ha fatto la differenza, tappe personalizzate ( racconterò), code e file l'altare, spiegazioni facilmente ascoltate ecc. Infine, una guida eccezionale, ha fatto davvero per la sua cultura e l'aspetto umano. Anche la scelta della guida da parte del Tour Operator è cosa molto importante. Potrò dare informazioni in merito in privato.
            Ma guarda che ti conviene aprire un thread, qui non ti leggerà nessuno.

Pensa ad un titolo per aprirlo, daaaai

Comment

Ma guarda che ti conviene aprire un thread, qui non ti leggerà nessuno.

Pensa ad un titolo per aprirlo, daaaai
              Questo è vero, ma nei diari i moderatori non vogliono che gli utenti pongano domande o si divaghi dal racconto ( regola su cui non concordo, e l'ho già detto pubblicamente, ma a cui, obtorto collo, bisogna/ bisognerebbe attenersi ) e se comincio anche solo con poche righe il diario e poi non ho ancora il tempo per scriverlo? Io nei miei tre diari ho sempre risposto alle domande, i diari non devono essere una cosa " sterile", va bene la fluidità del racconto ma devono avere la funzione di fornire informazioni di cui a volte gli utenti hanno urgente necessità per esempio per la loro partenza imminente per lo stesso itinerario e non hanno quindi il tempo di aspettare la fine del diario.
              Vedrò.
              Last edited by crociera; 17-February-2020, 10:21.

Comment

Questo è vero, ma nei diari i moderatori non vogliono che gli utenti pongano domande o si divaghi dal racconto. Se comincio anche solo con poche righe il diario e poi non ho ancora il tempo per scriverlo? Boh. Vedrò.
                Pensa a qualche bel titolo dai, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni.

E' un viaggio che ho fatto anch'io e sono curiosa di leggerti!

Comment

Pensa a qualche bel titolo dai, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni.

E' un viaggio che ho fatto anch'io e sono curiosa di leggerti!
                  Fatto, cominciato il diario.

Comment

Working...
                  X