Originariamente Scritto da Rodolfo
Visualizza Messaggio
Advertising home TOP
Collapse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Civitavecchia al "completo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolocecchi Visualizza Messaggio
Però quando portano soldi le vogliono e come le vogliono....
Maurizio
Co-fondatore di Crocieristi.it
Comment
-
Anche perché di spazio c'è n'è. Vedo spesso attraccati alle banchine più interne, piccoli traghetti, presumo siano quelli che fanno spola verso la Corsica e che solitamente partono dalle banchine del porto commerciale di Savona- Vado.
Senza la presenza delle navi in città, c'è deserto completo e con negozi chiusi ( a parte in questo periodo Covid) , le navi danno vita, anche solo per chi si avvicina alla darsena per ammirarle...movimentano il centro città.Oriana
### Moderatrice del forum ###
" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."
Comment
-
e questo non mi sembra che avviene per civitavecchia, dove i crocieristi o restano in nave o per la maggior parte vengono a roma o con i bus o con il comodissimo fai da te in treno.qualcuno scende e fa una passeggiata in citta' che, non me ne vogliano gli abitanti di civitavecchia ,obiettivamente mi sembra che non offra un gran che a parte una gradevolissima passeggiata sul lungomare veramente ben messo,.
Comment
-
Sono stata a Civitavecchia solo una volta e non sono andata a Roma ma sono rimasta in città dove, a parte la passeggiata sul lungo mare, ho visitato il bellissimo museo civico. Probabilmente un po' più di promozione turistica di ciò che si può visitare potrebbe convincere qualche crocierista in più a rimanere in città. E comunque anche Savona città non offre un granchè: la maggior parte dei crocieristi opta per le escursioni a Genova o a Montecarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza MessaggioFortuna di nuovo alla fonda a Savona.
Temo che Fortuna, Magica e Pacifica, vagheranno ancora a lungo fra i porti: dovrebbero entrare in servizio a maggio/giugno ma dubito che sara' possibile...piu' probabile a fine autunno, Emirati e Caraibi.
Probabilmente saranmo le ultime ad riprendere servizio visto che sono le piu' costose da gestire.Last edited by essepi2; 19-February-2021, 10:49.Maurizio
Co-fondatore di Crocieristi.it
Comment
Comment