• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La Francia conferma: ad agosto crociere di 8 giorni da Nizza alla Corsica

Gabriele C.

Well-known member
Questi scali sono permessi ad una unità piccola, come quella della foto.
Con 120 passeggeri, tutto è più facile e gestibile. Appartiene alla fascia di mercato Luxury, anche i prezzi saranno di conseguenza.

L'itinerario comunque è interessante.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Questi scali sono permessi ad una unità piccola, come quella della foto.
Con 120 passeggeri, tutto è più facile e gestibile. Appartiene alla fascia di mercato Luxury, anche i prezzi saranno di conseguenza.

L'itinerario comunque è interessante.

Prezzi da 2300 a 3500 a persona per settimana. Se i passeggeri saranno disponibili a partire con prezzi simili anche nelle compagnie standard, magari solo sistemazioni con balcone e servizi decisamente piu’ alti, allora il distanziamento a bordo potrebbe non essere un’utopia, perche’ a questi prezzi sulle navi di compagnie standard si potrebbero imbarcare un terzo, o anche meno, dei passeggeri.
 

Didi

Well-known member
L'itinerario è bello , tocca tutti i punti più belli della Corsica. Non vedo però balconi ma solo cabine con finestra e in questo caso i prezzi mi paiono alti.
 

barbara80

Active member
Prezzi da 2300 a 3500 a persona per settimana. Se i passeggeri saranno disponibili a partire con prezzi simili anche nelle compagnie standard, magari solo sistemazioni con balcone e servizi decisamente piu’ alti, allora il distanziamento a bordo potrebbe non essere un’utopia, perche’ a questi prezzi sulle navi di compagnie standard si potrebbero imbarcare un terzo, o anche meno, dei passeggeri.

sicuramente va a gusti e soprattutto disponibilità personali....l'itinerario è bellissimo, ma per me questi prezzi sono improponibili...
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
sicuramente va a gusti e soprattutto disponibilità personali....l'itinerario è bellissimo, ma per me questi prezzi sono improponibili...

Al di la di tutto se non vi sono condizioni di serenita’ la maggior parte dei crocieristi abituali non partirebbe, neppure se le regalassero. Le crociere sono come le abbiamo sempre fatte, non vi sono altri modi di concepirle.
 
Ma infatti io questo anno ho la mia quarta crociera di fila in novembre, e entro luglio disdico tutto e prenoterò per il prossimo anno, mi ci piange il cuore
 

Steve74

Well-known member
CroisiEurope per le crociere fluviali è una compagnia standard non certo premium o addirittura luxury!
La nave in foto ha anche delle cabine con balcone, presumo delle suite.
 
Top