Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su gruppi per escurisoni San Pietroburgo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Informazioni su gruppi per escurisoni San Pietroburgo

ciao a tutti voi crocieristi, voglio ringraziare chi mi ha dato, essenso io una novella crocieristi, informazioni utili e giuste per far si che la mia crociera avvenga nel migliore di modi, Inoltre mi sono state date informazioni su come fare per evirare il visto russo e quali itinerari visitare e quali scartare. Ho notato che le agenzie locali russe sono di oslito tre, Piu' o meno so livelli simili, anche se c'e chi e' specializzato di piu' in lingua inglese, chi in italiano e chi in spagnolo. Inoltre ho visto che queste agenzie di solito non sono ferme sulle proprie posizioni, ma cercano di venire incontro al gruppo (cioe' al cliente) ... quindi ci sono margini di trattativa.
    Spero di essere stata utile con alcune informazioni.
    Ciao e buon viaggio a tutti

Il Forum è fatto per questo. Dispiace per il rischio di "menomazione" che corre il visto russo. Ciao e grazie.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da sabrinadafne
      Salve a tutti!
      C'è nessuno che il 26 Agosto sarà a San Pietroburgo per un giorno, viaggiando con la Vision di Royal Caribbean?
      Se si, come vi state organizzando per l'escursione?Siamo due persone e leggendo le offerte sul sito royal non ci sembrano convenienti!Poi sono tutte in inglese o sbaglio?
      Sì è così, le escursioni organizzate dalle compagne straniere (Royal,Norvegian...) formano il gruppo in lingua italiana solo al raggiungimento di un minimo di 30 persone!!

Comment

Originariamente Scritto da sissi76
        cerchiamo almeno 2 persone interessate ad escursioni con agenzia del luogo a San Pietroburgo il 21 e 22 agosto 2011
        per ora siamo solo in 2 se riusciamo ad aumentare si abbassa il prezzo

ciao
        Ciao mi sono icritto al Forum oggi, sarei molto interessato per le date del 21-21 agosto ad effettuare l'escursione a San Pietroburgo , ho visto che sei molto attiva per la formazione di un gruppo, noi siamo in quattro, saremmo lieti di poterci aggregare.
        grazie

Comment

Originariamente Scritto da Riky
          Ciao mi sono icritto al Forum oggi, sarei molto interessato per le date del 21-21 agosto ad effettuare l'escursione a San Pietroburgo , ho visto che sei molto attiva per la formazione di un gruppo, noi siamo in quattro, saremmo lieti di poterci aggregare.
          grazie
          Io sono molto serrata sulle info di San Pietroburgo poichè ho "studiato" la citta per lungo tempo per organizzarmi al meglio per i miei 2 gg. che farò ora il 17/18-8 a bordo di Costa Pacifica!
          Io non sarò a bordo della Royal... mi dispiace, se vuoi posso solo darti delle info su cosa sia bello da vedere dato che anche tu hai 2 gg. a disposizione... calcola che io ho hatto il tour con agenzia locale privata!

Un saluto,

Comment

Originariamente Scritto da vacanziera79 Visualizza Messaggio
            Sì è così, le escursioni organizzate dalle compagne straniere (Royal,Norvegian...) formano il gruppo in lingua italiana solo al raggiungimento di un minimo di 30 persone!!
            25 partecipanti.
            2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Originariamente Scritto da vacanziera79 Visualizza Messaggio
              Io sono molto serrata sulle info di San Pietroburgo poichè ho "studiato" la citta per lungo tempo per organizzarmi al meglio per i miei 2 gg. che farò ora il 17/18-8 a bordo di Costa Pacifica!
              Io non sarò a bordo della Royal... mi dispiace, se vuoi posso solo darti delle info su cosa sia bello da vedere dato che anche tu hai 2 gg. a disposizione... calcola che io ho hatto il tour con agenzia locale privata!

Un saluto,
              Molto gentile da parte tua, ovviamente ti sarei grato delle info sui posti da vedere a San Pietroburgo, e sarei ancor di più contento se tu mi fornissi dei riferimenti per qualche agenzia locale privata da contattare per tempo.

grazie infinite

Comment

Ma quando arriverete a san pietroburgo? Noi saremo lì il 23/8 e 24/8. Vorremmo prenotare con ******2 gg interi circa 155 euro a persona, ma c'è
                ancora poca gente per formare il gurppo. Chi vuole unirsi? grazie a tutti!
                Last edited by capricorno; 07-February-2020, 10:11.

Comment

Ciao a tutti! sono Giuseppe e il 19 agosto partirò per una crociera nel baltico con la nave Vision of the seas della Royal Carribbean che farà sosta a San Pietroburgo il 21 e il 22 agosto. Ho trovato su internet un'agenzia locale che propone un interessante tour completo di 2 giorni della città pranzi inclusi a prezzi molto competitivi e mi piacerebbe trovare altre persone disposte partecipare...se qualcuno è interessato mi faccia sapere!

Comment

Ragazzi per i noi delle agenzie dovete comunicarlo via messaggio privato!!
                    Qui sul topic solo riferimenti "generici" grazie, sono le regole del forum!!

Comment

Ciao, ho contattato l'agenzia, ho detto che saremo un gruppo di 8 adulti e un bambino e mi hanno mandato il seguente programma:
                      23/8 Primo giorno
                      07.30 Ci incontriamo nel porto
                      07.30-10.00 Tour panoramico nella città:
                      - Corso Nevsky (include soste vicino alle sfingi, la punta dell’isola di
                      > Basilio)
                      - La visita interni della Cattedrale di S. Nicola ai Marinai
                      - La visita interni della Cattedrale del Sangue Versato
                      10.00-11.00 Strada verso Peterhof
                      11.00-13.30 I parchi di Peterhof. Tempo per pranzare.
                      13.30-14.30 Riento in citta
                      15.00-17.00 La visita al museo dell’Ermitage (tutti edifici e sale d’Oro
                      (5 Palazzi: Palazzo d'Inverno, Piccolo Ermitage, Vecchio Ermitage, Nuovo
                      > Ermitage, Grande Ermitage)
                      17.00-18.00 La gita sui fiumi e canali (battello privato).
                      19.00 Rientro alla nave

24/8 Secondo giorno
                      09.00 Ci incontriamo nel porto.
                      09.00-10.00 Strada verso il Villaggio degli Zar, dove si trova Il Palazzo di Caterina. Metro-tour per vedere le diverse stazioni
                      10.00-13.00 Visita al Palazzo di Caterina con la Camera d'Ambra e al Giardino Imperiale.
                      13.00-14.00 Riento in citta
                      14.00-15.00 La visita interni alla Fortezza dei Santi Pietro e Paolo
                      15.00-16.00 Il corso Nevsky, La Cattedrale di NS di Kazan y Compri
                      17.00 Rientro alla nave
                      Il prezzo sara di 150EUR per persona per cuesto programma (per 8 persone).
                      Last edited by capricorno; 12-October-2019, 11:39.

Comment

sono appena tornata dalla crociera della Royal Caribbean - Stoccolma, Helsinki, San Pietroburgo. E' stata una bella esperienza, (per me era la prima volta), e ci ha permesso di fare molte amicizie sulla nave, e anche all'inyterno del gruppo che abbiamo formato per fare l'escursione e San Pietroburgo di due giorni con gli algtri italiani. Anche con l'agenzia locale rissa ci siamo trovati bene, la guida davverop brava, parlava perfettamente italiano, e anche il mangiare russo ottimo. Sicuramente San Pietroburgo merita un altra visita. ciao a tutti e buon viaggio

Comment

escursioni Costa Luminosa 3 settembre

ciao a tutti, ho prenotato una crociera Costa per il 3 settembre e vorrei sapere cosa ne pensate delle varie escursioni della nave. A me e' stato detto che conviene farle in proprio, ad accezione di San Pietroburgo da fare o con la nave oppure con agenzia locale. Chi ha gia fatto questa crociera mi diceva che con la nave il prezzo e' piu' alto invece con agenzia locale e' piu' basso e si visitano piu' cose. Con gli italiani che ho incontrato all'agenzia viaggio e che faranno la mia stessa crociera abbiamo deciso di creare un gruppo, voi che mi consigliate? Vi affiderete alla nave oppure avere visto personale?
                          Ciao e grazie

Comment

ed eccomi tornato dalla crociera nel mari del nord. Certo che quei posti sono davvero incantevoli, da favola, ognuno a suo modo affascinante. Copenaghen, e' la seconda volta che ci vado, quindi in questa occasione l'ho usata solo come punto di partenza, e cioè d'imbarco. Carina, tra tutte le città scandinave e' forse quella più simile alle nostre città, ma differenza nostra, neanche a dirlo, è molto pulita ed organizzata. Tallin, un vero gioellino, si visita senza il bisogno di dover prendere un escursione con la nave, un giorno può bastare, ma 2-3 giorni permettono di viverla appieno e di visitare qualche altro posto caratteristico dell'Estonia. San Pietroburgo ... quasi non ho parole, o forse si ... incantevole, misteriosa, potente, affascinante, semplicemente meravigliosa. Insomma credo che abbiate capito che mi e' piaciuta davvero tanto. L'unico neo, forse, se cosi si può dire, il fatto di non poterla visitare col fai da te perche' le scritte sono tutte ed esclusivamente in cirillico, tranne in alcune piccole eccezioni, ma purtroppo i costi dell'eescursioni con la nave sono alti. Per mia fortuna prima di partire grazie anche ai consigli che avevo letto su questo utile sito, ho contattato un agenzia locale che ha offerto un buon prezzo con una buona qualita' compreso di visto e pranzo russo. Abbiamo visto di tutto e di più, insomma non potevamo sceglere di meglio, ma come in tutte le cose, si scopre di aver fatto bene solo dopo, ci vuole anche un pò di fortuna, anche se a dir la verità nella scelta mi sono fatto guidare anche dalle recensioni su internet. Purtroppo dobbiamo lasciare San Pietroburgo, ma la città che ci aspetta, e cioè Helsinki è davvero graziosa. Con mia enorme sorpresa scopro che sembra quasi di essere tornati indietro nel tempo, sembra di vivere nell'Europa degli anni 70. Credevo fosse una città tecnologica (ed infatti lo è) ma proprio per questo molto moderna, ma ammetto che la trovo più affascinante cosi com'è. Piccola, a misura d'uomo, si visita facilmente a piedi senza escursione. Unico difetto? E' cara. Al mercato del porto meno di 14 euro non si trova niente ... per fortuna la qualità è buona. Infine eccoci a Stoccolma. Davvero bella, sinceramente non credevo fosse cosi bella, anch'essa un pò cara ... un biglietto della metro solo andata 4,5 euro! Si visita a piedi tranquillamente, ma ha bisogno almeno di 3 giorni per viverla nel migliore dei modi. Un ultima osservazione sulla nave ... Mi piacerebbe essere nazionalista ma ... credo proprio che la Royal Caribbean sia la migliore. Un saluti a tutti

Comment

Inler ho letto con attenzione ciò che hai scritto perché in gran parte corrisponde a ciò che penso io delle città che ho visitato. Credo proprio che se le città del Nord Europa avessero anche un po’ di sole in più … sarebbero il massimo. Stoccolma è una delle città più belle che io abbia mai visitato, eppure le città europee le ho visto quasi tutte. Ammetto che ho mangiato bene senza spendere tanto, ma credo in questo di essere stata anche fortunata. E’ davvero bello passeggiare senza una meta tra le varie stradine, con cioccolaterie invitanti, fermarsi un attimo davanti alla targa dove è stato assassinato Olof Palme, per rendergli omaggio. Inoltre non si può andare a Stoccolma senza visitare la bella sala blu del Municipio dove ogni anno a dicembre si celebra l’assegnazione del premio Nobel seguito dal banchetto al quale partecipa anche la coppia reale. Helsinki è piccola, carina, in una posizione strategica, secondo me. Si visita col fai da te. E poi la mitica San Pietroburgo … Di sicuro tornerò in questa splendida città. Per fortuna anch’io come te mi sono affidata ad un’agenzia locale (chissà se è la stessa) e mi sono trovata davvero bene anche perché la guida parlava perfettamente italiano. Ho riscontrato molta professionalità. Finisco con un parere su Copenaghen … l’avevo già visitata, credevo fosse bella ma dopo aver visto Stoccolma … ciao a tutti

Comment

Working...
                              X