Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su gruppi per escurisoni San Pietroburgo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi fai avere gentilmente il nome dell'agenzia?

Comment

Crocieristi.it ha una convenzione con l'agenzia ************* ; entra nel loro sito e contattali. Devi essere molto paziente ed aspettare le loro risposte. Noi abbiamo usufruito dei loro servizi a luglio 2013 e dobbiamo dire che hanno svolto il loro compito con una professionalità veramente encomiabile. Noi abbiamo avuto contatti principalmente per via telefonica con Andrea. Auguri e buona crociera
      pino&mariella

Comment

ciao a tutti,
        avrei una domanda... per poter entrare a San Pietroburgo oltre al visto serve anche il passaporto?
        quest'anno partirò per la mia prima crociera ed è prevista una tappa in questa splendida città..ma sono un po' confusa perchè non so se devo correre a fare il passaporto!
        grazie!

Comment

Senza passaporto non vai da nessuna parte. Provvedi al più presto!

Comment

grazie mille!

Comment

Originariamente Scritto da Psicocri Visualizza Messaggio
              ciao a tutti,
              avrei una domanda... per poter entrare a San Pietroburgo oltre al visto serve anche il passaporto?
              quest'anno partirò per la mia prima crociera ed è prevista una tappa in questa splendida città..ma sono un po' confusa perchè non so se devo correre a fare il passaporto!
              grazie!
              Senza passaporto non ti fanno salire sulla nave, per cui occorre farlo.
              A fare il passaporto ci vuole pochissimo, vai sul sito della polizia, ti registri, scegli il commissariato più comodo, prendi l'appuntamento e vai con quanto richiesto, dopo 7-10 giorni torni a ritirarlo, costo complessivo inferiore ai 100€

https://www.passaportonline.poliziadistato.it/
              Last edited by alco56; 07-March-2014, 00:51.
              Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Comment

grazie mille.. ho fissato qualche settimana fal'appuntamento in questura proprio tramite questo link. Andrò i primi di aprile e in due-tre settimane potrò ritirarlo!

in tutto questo finalmente mi ha risposto ************* devo dire che mi hanno inviato un programma veramente interessante!

Comment

Originariamente Scritto da Psicocri Visualizza Messaggio
                  grazie mille.. ho fissato qualche settimana fal'appuntamento in questura proprio tramite questo link. Andrò i primi di aprile e in due-tre settimane potrò ritirarlo!

in tutto questo finalmente mi ha risposto ************* devo dire che mi hanno inviato un programma veramente interessante!
                  Il migliore che tu.possa trovare in giro. Sono eccezionali. ...ti troverai benissimo.

Comment

ne ho sentito parlare veramente molto bene, ammetto di essere più tranquilla adesso che ho ricevuto la loro risposta!

Comment

Ciao a tutti. Ho letto le entusiastiche recensioni dell'agenzia *************. Ho mandato una mail una decina di giorni fa per chiedere informazioni e preventivo, ma non ho ricevuto riscontri. E' normale? Non mi sembra un buon inizio....

Comment

Ciao, per esperienza personale e per quello che ho letto qui le loro risposte non sono immediate ma arrivano sempre! In ogni caso per stare più tranquillo puoi chiamarli per telefono!

Comment

SALVE A TUTTI !!! sono una nuova crocieristA, pronta a partire con la LEGEND OF THE SEAS di Royal C. , il 13 Luglio 2014 verso le CAPITALI Baltiche , partenza da Stoccolma !!! mi sapete dire se ci sara' qualche altro italiano a bordo ???? sto studiando un possibile gruppo da formare per fare un escursione di DUE giorni nella meravigliosa san Pietroburgo il 15 e 16 Luglio , A PREZZO VANTAGGIOSO , dato che i prezzi li' arrivano alle stelle , e ho contattato gia' un agenzia locale affidabilissima. Confido e SPERO TANTO in qlche vostra riposta positivaAAAA !!!
                          Last edited by Bella; 16-May-2014, 17:41.

Comment

Originariamente Scritto da Bella Visualizza Messaggio
                            SALVE A TUTTI !!! sono una nuova crocieristA, pronta a partire con la LEGEND OF THE SEAS di Royal C. , il 13 Luglio 2014 verso le CAPITALI Baltiche , partenza da Stoccolma !!! mi sapete dire se ci sara' qualche altro italiano a bordo ???? sto studiando un possibile gruppo da formare per fare un escursione di DUE giorni nella meravigliosa san Pietroburgo il 15 e 16 Luglio , A PREZZO VANTAGGIOSO , dato che i prezzi li' arrivano alle stelle , e ho contattato gia' un agenzia locale affidabilissima. Confido e SPERO TANTO in qlche vostra riposta positivaAAAA !!!
                            Vai nella sezione incontriamoci a bordo e verifica chi viaggia con te
                            Alberto

### Moderatore del forum ###

“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Comment

Buongiorno cara, sono ANTONELLA... Vorremmo prenotare crociera Le capitali Baltiche per luglio 2020.. Se ti ricordi potresti farmi avere il nome dell’agenzia locale con cui a San Pietroburgo hai fatto le escursioni... Se puoi anche qualche informazione in più. Grazie

Comment

Originariamente Scritto da AntonellaDistef Visualizza Messaggio
                                Buongiorno cara, sono ANTONELLA... Vorremmo prenotare crociera Le capitali Baltiche per luglio 2020.. Se ti ricordi potresti farmi avere il nome dell’agenzia locale con cui a San Pietroburgo hai fatto le escursioni... Se puoi anche qualche informazione in più. Grazie
                                Buongiorno Antonella, sul Forum non è consentito menzionare alcun nome di Agenzia, leggi la Netiquette, per favore.

Comment

Working...
                                X