Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Fascinosa è ancora in Brasile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Costa Fascinosa è ancora in Brasile

Buongiorno a tutti, io sto seguendo le navi su Webcam e vedo che Costa Fascinosa è ancora in Brasile, qualcuno mi sa dire quando è prevista la crociera di posizionamento a Nord Europa di Fascinosa appunto. Sono interessata in quanto il 5 settembre io ho prenotato questa nave per il ritorno Copenaghen Savona. E penso verrà annullata, cmq entro giugno dovrò decidere cosa fare. Grazie e buona vita a tutti.
    COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
    ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

io sono fiduciosa, spero venga confermata.
    Mancano ancora quattro mesi...

Comment

Visto come vanno le cose non credo che quattro mesi bastino a far ritornare la normalità.
      Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Aggiornamento situazione, che resta complicata.
        La nave non è più alla fonda a Santos ma in banchina. Sono stati sbarcati 227 crew filippini e avviati al loro Paese con volo charter. A bordo rimangono ancora 452 crew in attesa di rimpatrio e secondo le ultime analisi risultano confermati 43 casi di contagio.

http://crew-center.com/19-filipino-c...osta-fascinosa
        Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
        ### Moderatore Globale ###

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
          Visto come vanno le cose non credo che quattro mesi bastino a far ritornare la normalità.
          Finche' non sara' disponibile il vaccino i rischi rimangono inalterati
          Io preferisco ridurli al minimo possibile ed annullero' la mia crociera di settembre
          Pazienza, se penso a chi ha difficolta' ben maggiori,,,

Inviato da Old iPad carbonella munito
          (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Comment

Originariamente Scritto da CMarina99 Visualizza Messaggio
            Finche' non sara' disponibile il vaccino i rischi rimangono inalterati
            Io preferisco ridurli al minimo possibile ed annullero' la mia crociera di settembre
            Pazienza, se penso a chi ha difficolta' ben maggiori,,,

Ciao Marina, quindi pensi di annullare tu la crociera o aspetti che la annulli la compagnia?
            COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
            ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Comment

Originariamente Scritto da lori1960 Visualizza Messaggio
              Ciao Marina, quindi pensi di annullare tu la crociera o aspetti che la annulli la compagnia?
              ...Ciao Lori anchio ho la stessa tua partenza 5 settembre, aspetto fino a giugno come sara' la situazione per un eventuale rinvio al prossimo anno

Comment

Annullerò io
                Non mi fido della situazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                (1999) Costa Marina - Fiordi norvegesi - (2014) Costa Deliziosa - Magia del vicino Oriente - (2014) Costa Luminosa - Verde lime - (2015) Costa Magica - Oltre le Colonne d' Ercole - (2015) Costa Deliziosa - Isole greche - (2016) Costa Favolosa - Gran Tour d' Europa verso nord - (2017) Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Comment

Io ho tempo fino a giugno per decidere.

Comment

Se annulla "Costa" non lo farà a fine giugno, aspetteranno....

Comment

Originariamente Scritto da lillj Visualizza Messaggio
                      Se annulla "Costa" non lo farà a fine giugno, aspetteranno....
                      non e' costa che annulla a giugno , ma sarai tu a decidere se a giugno vuoi rinviare la tua partenza

Comment

Io ho tempo fino a giugno per decidere.
                        Anche io hotempo fino a giugno per annullare con la penale di 50€/pax
                        Non mi sento di rischiare di aspettare l'annullamenti da Costa perche' potrebbe anche non esserci in nome del businesse ed a quel punto o parto o ci rimetto dei gran soldi
                        Per come la penso io a settembre non saremo in sicurezza nei confronti del virus: quindi non mi imbarchero' piu' se non dopo essermi vaccinato
                        Pazienza, fare una crociera e' il piu' lontano dei problemi a cui andremo incontro

Comment

Originariamente Scritto da CMarina99 Visualizza Messaggio
                          Anche io hotempo fino a giugno per annullare con la penale di 50€/pax
                          Non mi sento di rischiare di aspettare l'annullamenti da Costa perche' potrebbe anche non esserci in nome del businesse ed a quel punto o parto o ci rimetto dei gran soldi
                          Per come la penso io a settembre non saremo in sicurezza nei confronti del virus: quindi non mi imbarchero' piu' se non dopo essermi vaccinato
                          Pazienza, fare una crociera e' il piu' lontano dei problemi a cui andremo incontro

Si anche io ho prenotato con i 50 euro a persona. Quindi se annullo recupero i 100 euro per una prossima crociera 2021/22?
                          Sinceramente si parla che la sicurezza ci sarà solo col vaccino. Che tristezza ci tenevo così tanto a questa crociera di posizionamento, con Fascinosa.
                          Già prenotato volo e hotel da agosto 2019.
                          Ciao e a presto

Comment

Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie su Questa crociera di posizionamento? Fascinosa e' ancora in Brasile....se io rinvio la crociera al 2021recupero i 50 euro a persona?

Comment

Ieri ho chiamato Costa Crociere, non hanno saputo dirmi di più che la flotta è ferma fino a tutto luglio. Che fare?

Comment

Working...
                              X