Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Nord Europa partirà prima di tutti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Nord Europa partirà prima di tutti?

A giudicare dai grandi capi delle compagnie americane si ripartirà da Cina (manco morta!) e Nord Europa (wow!):
    https://www.shipmag.it/cina-e-nord-e...a-qui-analisi/

Ma sono previsioni sul "nulla"; non c'è una data, a parte quelle della mini crociera del 12 luglio da Hong Kong e quelle generiche di agosto da Civitavecchia, Barcellona ed Atene, che pur sperando per allora i provvedimenti sano revocati, per ora i governi non mi sembra si siano pronunciati sulla revoca dei divieti.

Che poi potessero ripartire dall'Estremo Oriente, sembra fosse abbastanza intuitivo; lo abbiamo ipotizzato anche noi su queste pagine.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Probabilmente gli Hurtingruten partiranno, ma non credo con turisti stranieri: essi assolvono al compito di postali e quindi senza una regolare navigazione alcune zone remote della Norvegia resterebbero isolate.
      Per le altri navi non se ne parla neppure. Gia’ avevano chiuso fino a fine agosto, quindi stagione finita per tutti; poi che qualche compagnia voglia tentare, se fosse la prima area navigabile, di restare fino ad ottobre, potrebbe anche essere ma la vedo dura e rischiosa.
      Maurizio
      Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Ma la Norvegia non voleva chiudere fiordi e crociere...?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Sì: attualmente è in vigore il blocco delle crociere fino al 20 agosto. Stagione 2020 praticamente cancellata.
          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
          ### Moderatore Globale ###

Comment

speriamo che il 2021 ci porti bene.....

Comment

Working...
            X