Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pagamenti sulla nave

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio
    Sono accettate le carte di credito in base al circuito, quindi Visa, Mastercard e credo Amex.
    La Postepay non essendo una carta di credito non é accettata “a garanzia” ma come bancomat, quindi ti addebitano subito un importo fisso, ossia come lasciare il deposito in contanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Infatti l'unico metodo realmente "relax" è la carta di credito. Con poste pay ed affini nel momento il cui vi devono stornare 10 cent , vi dovete recare fisicamente a ritirarli altrimenti dalla nave non si scende!!!

Costa Victoria 1998,Costa Atlantica 2000 e 2002, Costa fortuna 2005,Msc Orchestra 2013, Costa Luminosa 2014, Costa Diadema 2015, Msc Magnifica 2016, Msc Splendida 2017, Msc Meraviglia 2018, Msc Poesia 2018, Msc Meraviglia 2018, Msc Fantasia 2019, Costa Magica 2019

Comment

• Originariamente Scritto da Renton Visualizza Messaggio
      Dal 2013 registro sempre la carta di credito fineco (numeri in rilievo ) ed avviene sempre una preautorizzazione di 250€ . Ricorda che bancomat ed affini non vengono accettati dal sistema.

Ciao, si anche io anni fa l'avevo ma da quando è passata a pagamento l'ho tolta e adesso mandano la card debit su circuito Visa, numeri npn in rilievo, su di questa chiedevo ma mi sembra di capire che essendo una debit seppur su circuito Visa bloccano 250 euro come i contanti e poi per saldare bisogna andare in receptions. Grazie
      Last edited by Ozio; 05-November-2019, 09:32.
      -----------------

Comment

• Originariamente Scritto da Ozio Visualizza Messaggio
        Ciao, si anche io anni fa l'avevo ma da quando è passata a pagamento l'ho tolta e adesso mandano la card debit su circuito Visa, numeri npn in rilievo, su di questa chiedevo ma mi sembra di capire che essendo una debit seppur su circuito Visa bloccano 250 euro come i contanti e poi per saldare bisogna andare in receptions. Grazie
        Si esattamente.

Costa Victoria 1998,Costa Atlantica 2000 e 2002, Costa fortuna 2005,Msc Orchestra 2013, Costa Luminosa 2014, Costa Diadema 2015, Msc Magnifica 2016, Msc Splendida 2017, Msc Meraviglia 2018, Msc Poesia 2018, Msc Meraviglia 2018, Msc Fantasia 2019, Costa Magica 2019

Comment

Working...
        X