Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabina di categoria garantita

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefydago Visualizza Messaggio
    Cabina assegnata anche a me... da interna bella (che avevo prenotato in agenzia) a esterna con balcone fantastica (msc musica) la 11082 qualcuno la conosce? È in una buona posizione?
    Parto l 8 settembre...non è che me la cambiano fino a quel giorno?
    Mi domandavo la stessa cosa...ho prenotato una cabina interna bella garantita e mi hanno assegnato una cabina con balcone al ponte 12 (Msc Orchestra). È possibile che venga cambiata fino a quanto tempo prima?
    ~ Msc Splendida 2014~Costa Magica 2017~RC Jewel of the Seas 2017~ Msc Armonia 2018~Msc Seaside 2019~ Msc Orchestra 2019~ Msc Lirica 2020~

Comment

• Salve,
      Intanto saluto tutti gli utenti croceristi del forum, e mi presento:
      Alessio, mucho gusto

Veniamo al mio dubbio esistenziale anche se, girando per il forum suppongo che nessuno potrà rispondermi in maniera totalmente certa, visto che l'argomento, le sue modalità e sfaccettature sembra che siano segreto militare delle compagnie croceristiche.

Non ho capito se le cabine garantite vengono assegnate ad upgrade se vi è disponibilità verso l'alto, quindi per garantire un maggior confort e piu bella esperienza al cliente, oppure se invece, al contrario, perchè si verifichi l'up ci debba essere la "folla" che spinge da sotto.

In sostanza: se noi abbiamo una nave con tutte le interne garantite, e le balconate tutte vuote, la compagnia prenderà tutte le garantite e le metterà in balconata per buon cuore e regalare qualcosa ai clienti, oppure la cosa avverrà solo se ci saranno le interne occupate e prenotate da passeggeri paganti che vogliono l'interna e quindi i "garantisti" devono fare spazio andando più su?

In sostanza conta piu che ci siano balconi vuoti o interne pagate piene?

Spero di essermi spiegato
      Saluti
      Last edited by Parabellum; 31-August-2019, 13:52.

Comment

• Penso dipenda da maggiore disponibilità verso l’alto se non ci son balconi liberi è difficile che te lo possano assegnare ....ho avuto diversi upgrade uno addirittura in gran suite ma in basse stagioni quando le navi hanno minore richiesta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Quindi secondo te le garantite vengono sistemate della collocazione piu alta disponibile, non nella piu bassa, giusto?

Comment

• Si per esperienza personale sempre nella collocazione migliore disponibile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Buongiorno a tutti... probabilmente è una domanda già fatta, però ci provo lo stesso.
              Ho prenotato una cabina esterna formula roulette su msc grandiosa (mai fatta per 10 crociere questa formula...è la prima volta).. dal web check in mi è stata assegnata una cabina con balcone. E premesso che sono felicissima così e sono felice di aver avuto il balcone...mi chiedevo per curiosità, ma vista la prospettiva di una nave vuota, potrebbero cambiare ancora la cabina con ulteriore upgrade? O una volta assegnata è quella? È solo curiosità eh... non fraintendetemi...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              "il viaggio è fatto di luoghi, ma non solo... il viaggio è fatto di persone, e la memoria e l'attenzione stanno nell'associare posti meravigliose a persone meravigliose"

Comment

• In linea di massima non dovrebbe cambiare visto la capienza della nave e il minor numero di persone che può imbarcare, considerando che ha parecchi balconi.
                Se intendi come upgrade una categoria più su rispetto a balcone, non credo...
                Buona crociera!
                Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

• Be' è già tanto cosi...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                  "il viaggio è fatto di luoghi, ma non solo... il viaggio è fatto di persone, e la memoria e l'attenzione stanno nell'associare posti meravigliose a persone meravigliose"

Comment

Working...
                  X