Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spettacoli e turni cena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Oliver87 Visualizza Messaggio
    Grazie!se ci daranno un orario troppo presto chiederemo per un cambio turno se possibile....ma ci credo poco!
    fin ora ho fatto solo una crociera nel mediterraneo occ..in quell'occasione ci hanno inseriti nel primo turno alle 18.30 circa..ed era troppo presto!
    così già la prima sera abbiamo chiesto di essere spostati al 2' e infatti già dalla seconda sera ci hanno inseriti nell'altro turno!
    siamo stati felici di questo cambio sopratutto perchè per cenare con il primo turno mi sarei persa quasi tutte le partenze dai porti!
    Il lato "negativo" se così si può chiamare è che infine la cena era alle 21.30.. ma è andata benissimo così..con tutto quello che si mangiava durante il giorno!!!!
    buona prima crociera allora!

Comment

• Noi partiamo il 16 ottobre con msc poesia. Qulcuno conosce gli orari dei turni della cena? Noi non abbiamo ancora dato la nostra preferenza. E gli orari degli spettacoli? In ogni caso c e sempre il buffet la sera? In quali orari? Scusate, nostra prima crociera e tanto da imparare.

Comment

• Originariamente Scritto da MarziAb Visualizza Messaggio
        Noi partiamo il 16 ottobre con msc poesia. Qulcuno conosce gli orari dei turni della cena? Noi non abbiamo ancora dato la nostra preferenza. E gli orari degli spettacoli? In ogni caso c e sempre il buffet la sera? In quali orari? Scusate, nostra prima crociera e tanto da imparare.
        ciao gli spettacoli al teatro sono 19.30 o 21.30
        i turni di cena invece 18.30 o 21,.00
        per la prima volta abbiamo fatto una crociera su una nave "piccola" msc musica (le precedenti con fantasia divina splendida ecc)
        il buffet chiudeva alle 21.30 scelta limitatissima trovandoci spesso a cenare alle 20.30 sempre e solo con pizza non so quindi se era una gestione diversa solo
        per questa nave o è ora per tutte
        Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita.

Comment

• Salve a tutti. Settimana prossima saremo su Costa Favolosa per la crociera Oltre le Colonne d'Ercole. Non so quale turno ci assegneranno, noi avendo due bambini speriamo nel primo, perché alle 21.00-21.30 non ci arrivano proprio. L'unico problema, il solito, è il rientro in nave a volte parecchio prima della partenza. Qualcuno sa dirmi se per caso la sera sono aperti ancora i buffet? Anni passati era così, poi invece sembra Abbiano deciso di chiuderli verso le 17. Qualcuno ha notizie in merito? Così magari qualche sera riusciamo a fare con calma e mangiare al buffet. Grazie mille
          COSTA SERENA Spiagge e Cultura 2013
          COSTA MAGICA Mari e Miti 2014

Comment

• Ciao, appena sceso da Favolosa. Buffet aperto dalle 19 alle 21.

Ciao!
            ciao!

Alessandro!

Comment

• Wow grazie, mi hai appena dato una notizia fantastica, così magari le sere in cui si salpa tardi non dobbiamo correre come pazzi per andare a cena. C'è abbastanza scelta o é molto limitato?
              Last edited by waviti; 04-October-2016, 14:26.

Comment

• costa il buffet di sera non è buono per nulla io mi sono trovato malissimo
                Tutto quello che si desidera , si può fare

Comment

• Davvero? Come mai?
                  Non ha la stessa scelta del pranzo?
                  Era la mia preoccupazione, dici lo fanno per scoraggiare i crocieristi?

Originariamente Scritto da mario1980 Visualizza Messaggio
                  costa il buffet di sera non è buono per nulla io mi sono trovato malissimo

Comment

• Originariamente Scritto da waviti Visualizza Messaggio
                    Davvero? Come mai?
                    Non ha la stessa scelta del pranzo?
                    Era la mia preoccupazione, dici lo fanno per scoraggiare i crocieristi?
                    La scelta è molto più limitata rispetto al buffet per il pranzo... io non l'ho mai utilizzato ma ho visto che erano aperte solo poche isole...

Gianni
                    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Comment

• Vedremo, vorrà dire che per un paio di sere ci accontenteremo, considerando che a pranzo c'è tantissima scelta, qualcosa troveremo. Grazie mille

Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
                      La scelta è molto più limitata rispetto al buffet per il pranzo... io non l'ho mai utilizzato ma ho visto che erano aperte solo poche isole...

Gianni

Comment

• Io di norma prendo il primo turno per la cena e vedo lo spettacolo dopo...
                        1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Deliziosa (Grecia)

Comment

• Salve, appena scesa dalla mia prima crociera su nave Costa. Abbiamo scelto online, da casa, il secondo turno della cena (ore 20,45) scegliendo online anche quale ristorante (ce n'erano due) e a quale piano. Lo spettacolo a teatro iniziava sempre alle 19,15 e terminava intorno alle 20,00. Ci siamo trovati molto bene così, almeno si cenava con più calma. Ps avevamo una prenotazione basic

Comment

Working...
                          X