Annuncio

Collapse
No announcement yet.

- Visioni...inattese - Incontri ravvicinati in viaggio -

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• - Visioni...inattese - Incontri ravvicinati in viaggio -

Sarà capitato anche a voi durante le vostre crociere, d' incrociare altre navi durante la navigazione. Spesso è capitato anche a me , ma mai in un contesto come questo, assolutamente sublime e magico, in una bellissima baia...che noi tutti conosciamo.

Questo td....mi piacerebbe... diventasse, con il vostro contributo, una raccolta, di immagini che, in qualche modo celebrassero questi incontri....

Cominciamo dalla baia.....ma quale sarà?...

....con questi colori incredibili dell'alba....

....è Katakolon!...magnifica all'alba...

E poi...lei, Prinsendam che avanza quasi provenisse dal nulla....

...e si fa sempre più vicina.... un'emozione intensissima credetemi!...perchè il contesto di tutto ciò che la circondava ha creato quella particolare atmosfera,di magia, di mistero..... ed anche un luogo, in apparenza visto molte volte, diventa incredibile!

Io ho cominciato...ora a voi...
    Last edited by capricorno; 20-May-2019, 20:18.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Foto splendide!
    Roberto
    M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Comment

Bellissimo 3D!!! Devo scartabellare i files dell'archivio...
      Intanto complimenti, fotografie splendide!

Comment

ne una bella anch'io...la devo ritrovare!!!!
        2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Bellissime foto Oriana....

Comment

Bellissime foto davvero! Le mie sono una fetecchia scattate con l'iphone, pero' per dare un via ai contributi le posto

Preziosa incontra Orchestra...

Divina "incontra" Niew Amsterdam...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Grazie ragazzi !! [emoji4]

Enrico , invece sono molto belle , specie l' ultima ....e grazie per aver dato il tuo contributo [emoji6]

Su..su !!... non fatelo finire qui....aprite i vostri cassetti dei ricordi , sono sicura che qualche bella foto salta fuori [emoji3] [emoji6]

Ciao !
              Oriana

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Fascinosa in rada con tre Msc…. Copacabana, Brasil…Capodanno…

“Er barcarolo du Brasil” incontra Fascinosa e Pacifica, Ilha Bela, Brasil….

“Er barcarolo du Brasil” …incontra anche Msc Armonia…Brasil….

Mariner incontra Costa Serena….in un lontano esilio orientale.... Fukuoka, Japan….

Gem incontra l”Incanto dei mari”, Port Canaveral, Florida….

Fascinosa, incontra nell’ordine: la temibilissima flotta da guerra uruguagia, un cimitero di navi poco fuori dal porto…e la NCL Sun…Montevideo, Uruguay…

Ed infine…un incontro dall’alto….. Fortuna incontra una Club Med ed una Celebrity..mentre in fondo spunta una Msc…. Geiranger… Norway…

So che non sono belle come le vostre…ma era giusto per dare un contributo…. Più in là ne cercherò delle altre…….

Ciao!
                Last edited by Felix73; 07-July-2016, 22:04.

Comment

Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
                  Fascinosa in rada con tre Msc…. Copacabana, Brasil…Capodanno…

“Er barcarolo du Brasil” incontra Fascinosa e Pacifica, Ilha Bela, Brasil….

“Er barcarolo du Brasil” …incontra anche Msc Armonia…Brasil….

Mariner incontra Costa Serena….in un lontano esilio orientale.... Fukuoka, Japan….

Gem incontra l”Incanto dei mari”, Port Canaveral, Florida….

Fascinosa, incontra nell’ordine: la temibilissima flotta da guerra uruguagia, un cimitero di navi poco fuori dal porto…e la NCL Sun…Montevideo, Uruguay…

Ed infine…un incontro dall’alto….. Fortuna incontra una Club Med ed una Celebrity..mentre in fondo spunta una Msc…. Geiranger… Norway…

So che non sono belle come le vostre…ma era giusto per dare un contributo…. Più in là ne cercherò delle altre…….

Ciao!
                  Non sono belle come le nostre???!!!![emoji35][emoji35][emoji35]
                  Ma te possino!
                  Tutte localita' dietro l'angolo tra l'altro[emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

Grande Max!!!!

Quoto Enrico!....accipicchia, hai il primato di aver incontrato un sacco di navi e tutte in luoghi splendidi...specialmente l' ultimo...Geiranger...
                    Oriana

Comment

Che belle foto! mi fate venire voglia di partire oggi!!!!

Comment

Ciao Oriana... che bello questo topic [emoji4]!

Ho diverse (alcune) foto anch'io scattate a navi che ho incontrato durante i miei viaggi...

Devo scartabellare pure io per metterle qui... ma intanto posto questa fatta in porto a Corfù nel mese di settembre 2015...

Io ero a bordo di Splendour of the Seas (della quale si vede la prua).. e vicine a noi Queen Victoria, Niew Amsterdam e Norwegian Jade

Elena
                        If you can dream it, you can do it. (cit. Walter Elias Disney)
                        Turn your face to the Sun, and the shadows fall behind you (Maori proverb)
                        Chandris - Royal - Costa - NCL - MSC - Disney - Celebrity - HAL - Princess - Celestyal

Comment

Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
                          Che belle foto! mi fate venire voglia di partire oggi!!!!
                          Ciao !.... a chi lo dici !!!
                          Oriana

Comment

Originariamente Scritto da Sole Visualizza Messaggio
                            Ciao Oriana... che bello questo topic [emoji4]!

Ho diverse (alcune) foto anch'io scattate a navi che ho incontrato durante i miei viaggi...

Devo scartabellare pure io per metterle qui... ma intanto posto questa fatta in porto a Corfù nel mese di settembre 2015...

Io ero a bordo di Splendour of the Seas (della quale si vede la prua).. e vicine a noi Queen Victoria, Niew Amsterdam e Norwegian Jade

Ciao !!! Grazie!!

Metti , metti...tutto quello che vuoi [emoji5] , così abbiamo modo di vedere oltre le navi , anche i bellissimi luoghi che hai visitato !!
                            Oriana

Comment

Oriana, hai avuto una bellissima idea ad aprire questa discussione!!!!
                              Felix.....le tue bruttissime foto, la seconda e l'ultima poi.....veramente da mal di mare

Vi metto foto dal cellulare...

Kotor con una Silver Sea...non ricordo quale

Una Regina a Civitavecchia.

E Favolosa, a Savona, in compagnia di.... non lo so!!!!!!!
                              Last edited by Alettia; 08-July-2016, 12:25.
                              Alessia

Comment

Working...
                              X