Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC Fantasia crociera Spagna Madeira Canarie 16/1/2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MSC Fantasia crociera Spagna Madeira Canarie 16/1/2009

Ecco il link del mio fotoalbum relativo alle crociere , non ho ancora avuto il tempo di titolare le foto con la relativa località , provvederò al più presto .Buona visione

http://fotoalbum.alice.it/lux008/

Re: MSC Fantasia crociera Spagna Madeira Canarie 16/1/2009

Complimentoni per le bellissime foto della nuova MSC Fantasia.
    Una domanda: tra l'Orchestra, la Fantasia e la Magica quale delle 3 preferisci?
    Nicola Fanchin
    ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Bellissime!

Comment

per Nicola
        , grazie , senza dubbio gli interni della Fantasia sono i migliori , e vi assicuro che le foto non rendono giustizia . Unica davvero pessima scelta , a mio parere , le palme delle piscine , quelle ad " alto " fusto . Le altre sono ben riprodotte .
        Tra la Magica e la Orchestra preferivo comunque la Orchestra , come di te voi troppo Farcus .

per Capitanmonviso
        ti ringrazio , non le ho inserite tutte perchè in alcune erano presenti i nostri compagni di escursione o noi stesse ed altre erano ripetitive .
        Preciso che le foto di questa crociera sono state quasi tutte scattate dalla mia amica , quindi a lei il merito , quando sono io l'addetta alle riprese la fotografa ufficiale è lei . Riprese che non amo e che non riguardo mai .

Comment

Grazie Lux, belle le foto e per la prima volta ho visto gli interni di Fantasia, niente male direi, hai ragione per le palme, è l'unica cosa che ho notato!!!
          No scherzavo!!! Mi pare una degna via di mezzo tra il classico ed il Farcussiano!!!
          Anche se come sai a me non disturba anche l'effetto Las Vegas!!
          Grazie anche per la diretta ed il diario.
          Un caro saluto
          Ro.
          Rosalba Scarrone

Comment

Bellissime foto Lux grazie
            Ciao Ketty

Comment

sembra una bella nave
              2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

La fotografa ufficiale di questa crociera si è finalmente registrata sul sito
                Forse le ho contagiato il virus ...... della crocierite ..... ma non riuscirò in quello della trenitalite .... una cosa alla volta . hi hi

Comment

Grazie Lux008 per le foto.

La nave la trovo troppo bella, esternamente da poppa stupenda, invece non mi piace vista da prua perché quadrata.
                  Internamente bellissima, bello il transatlantico con le colonne con il logo in blu dell´Italia di Navigazione, la madre della nostra Marina commerciale.
                  Le cabine verso il balcone belle, meno belle verso la porta.
                  Le palme a me non dispiace, i ponti esteni stupendi con uno sbaglio nel mio modo di vedere le cose, come architetto avrei fatto la piscina coperta del lato del buffet verso poppa.
                  Comunque é bellissima.

Un saluto.

Comment

Grazie di cuore
                    Antonio

Comment

Grazie a voi per averle apprezzate .
                      Peccato non aver fotografto l'atrio nei toni verde acqua davvero molto elegante nonche tanti particolari di altri saloni . Devo controllare la videocamera forse qualcosa ho ripreso.
                      Purtroppo non era facile trovarli deserti.

Comment

Grazie lux per le tue splendide foto ed il bel diario , è una bella nave , le palme finte noooooooooooooo !
                        Do not argue with an idiot . He will drag you down to his level and beat you with experience

Comment

Originariamente Scritto da bibilica
                          le palme finte noooooooooooooo !
                          Sono d'accordo!!! Mi ricordano quelle della Lego!!!! ihihihihihihihi

Comment

be a me l'aspetto di queste navi made in france non mi fa proprio impazzire, comunque è indubbiamente una bella nave. Inoltre è stata già battezzata a poppa.. ahah

Comment

Grazie a tutti voi per averle viste
                              siete stati davvero tantissimi , ieri le foto sono state visionate 1540 volte .

Comment

Working...
                              X