Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC Fantasia crociera Spagna Madeira Canarie 16/1/2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Re: MSC Fantasia crociera Spagna Madeira Canarie 16/1/2009

Bella nave, e ottimo servizio fotografico. Eleganza raffinata e contenuta. Davvero bella.
    Fantasia ha già "assaggiato" il grado di durezza di qualche banchina.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Comment

Grazie , ma non abbiamo fotografato tanto altro molto più bello di quello che vi abbiamo proposto.
      Spero dalla ripresa video di estrapolare qualcos'altro
      L'incidente è avenuto esattamente giorno 24 gennaio a Malaga , abbiamo sentito l'urto ma non avevamo compreso .

Comment

Ciao lux forse quando avvengono questi piccoli incidenti forse è meglio non rendersene conto comunque complimenti per le belle foto

Comment

Complimenti per le foto!!!!!!!!!! La nave è davvero bella!!!!!!!!!!!
          Tiziana & Alessandro

Comment

ciao e complimentoni per le foto, anch'io ci sono stato sopra a natale e confermo
            che la nave e' bella e poche foto non riescono a dimostrarlo, pero' le tue sono le piu' belle che ho visto

Comment

complimenti belle foto, anch'io faro' questo itinerario nella prossima crociera per quanto riguarda fantasia bellissima nave.

Comment

Grazie per le belle foto che mi hanno fatto anche ripercorrere con la memoria tanti luoghi già visitati. Non ho mai visitato Pueblo Chico, si trova a Tenerife ? Se torno alle Canarie vado a vederlo. Quanto alle navi MSC Fantasia educa al bello mentre le Farcus, se siamo ben disposti, tengono allegri e suscitano ilarità.

Comment

Ciao grazie mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno interessato a vedere le foto .
                  Si a Tenerife , debbo dirti che lo abbiamo sottovalutato perchè non eravamo al corrente di cosa si trattasse . E' stato uno scherzetto del nostro tassista per una interruzione sulla strada del Teide abbiamo dovuto ripiegare su un'altra meta lui voleva condurci alla dracena millenaria ma eravamo un po stanchi dopo giardini e orto botanico sebbene molto piccoli allora gli abbiamo chiesto di portarci in una qualsiasi spiaggia . Ed ecco lo scherzetto ( non molto gradito onestamente inizialmente ) : un luogo dove non avremmo avuto l'imbarazzo della scelta . Se vuoi informazioni più precise posso dartele perchè ho il depliant , debbo dire però che rispetto alle altre attrazioni questa era la più cara oltre i 16 euro forse 22 .
                  Io spero di rifare la stessa crociera l'anno prossimo ma in primavera e soprattutto con MSC .

Comment

le ho guardate tutte e con piacere!
                    Grazie Lux!
                    Antonio

Comment

Ho purtroppo verificato che le foto non sono più visibili quindi le ripropongo su questo nuovo fotoalbum
                      https://flic.kr/s/aHsminhcQJ

Comment

Working...
                      X