Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC Magnifica 2017

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MSC Magnifica 2017

Nuovi video della MSC Magnifica girati da me stesso

ciao, io sono nuova a dir la verita non capisco bene come funziona il forum cmq io e mio marito partiamo il 20/08/2017 da warnemunde (Berlio) volevo sapere se ce qualcuno che parte con questa nave ?

Comment

Originariamente Scritto da Pufetta Visualizza Messaggio
      ciao, io sono nuova a dir la verita non capisco bene come funziona il forum cmq io e mio marito partiamo il 20/08/2017 da warnemunde (Berlio) volevo sapere se ce qualcuno che parte con questa nave ?
      Ciao. Devi andare nella sezione " incontriamoci a bordo" , solo lì puoi trovare risposta alle tue domande.
      Buona crociera!!
      Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Ciao Pufetta
        Come già ben detto da Oriana, devi visitare la sezione incontriamoci a bordo. Per comodità ti lascio il link

https://forum.crocieristi.it/forumdi...iamoci-a-bordo

Una discussione già aperta sulla tua stessa crociera, anche se con imbarco il giorno prima, esiste e la trovi qua:

https://forum.crocieristi.it/showthr...russia-estonia

Speriamo tu possa trovare compagni di viaggio, intanto sin d'ora: Buon mare
        Last edited by CostaMagica; 12-August-2017, 08:17.
        Loredana

### Moderatrice del forum ###

Tessera Associazione Crocieristi n. 119

2008 Costa Magica, 2009 Costa Serena, 2010 Msc Splendida, 2011 RCCL Mariner OTS, 2012/2013 RCCL - Navigator OTS, 2014 Celebrity Reflection, 2014 Msc Splendida, 2015 Celebrity Reflection, 2016 Harmony OTS

Comment

La Magnifica credo sia la più bella Msc, meglio anche delle sue sorelle maggiori classe Fantasia e anche della nave senza un perché, la "Meraviglia",parere personale ovviamente...
          Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Comment

Working...
          X